Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_1    07/10/2015    1 recensioni
Sam e Freddie si amano, si odiano e si amano ancora. In questa storia ricca di imprevisti che cosa capiranno di provare l'uno per l'altra?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddie arrivò a casa di Carly ansimante, aveva corso per due chilometri ma ora la distanza non gli importava. Ignorò i rimproveri di Lewbert e salì le scale due gradini alla volta. Arrivò sul pianerottolo appoggiò la mano sulla maniglia della porta, fece un respiro profondo ed entrò. Il salotto era vuoto e le luci erano spente ma il ragazzo sapeva che Sam era in casa. Iniziò a cercarla in tutte le stanze dell'appartamento, finché arrivò davanti alla camera di Carly. Ecco, l'aveva trovata, sentiva al suo interno una ragazza che piangeva così spalancò la porta e la vide. Sam era seduta a gambe incrociate sul letto, dando le spalle alla porta, piangeva e si teneva la testa tra le mani. Freddie non esitò un secondo, corse davanti a lei e si abbassò fino ad avere la testa all'altezza del suo petto. La guardava, era bellissima, anche così con il trucco sbavato dal pianto e le guance rosse. Appena la ragazza vide il moro smise di piangere. Tentava di asciugarsi le lacrime con la manica della felpa ma cercava di non farsi vedere da lui. Rimasero molto tempo così, fermi, fino a che la bionda non ruppe il silenzio:"Scusami Freddie" aveva la voce rotta dal pianto e sussurrava "non avrei dovuto scriverti quella lettera ma non ce la facevo a tenere tutto per me e..." Non riuscì a terminare la frase perché Freddie si era avvicinato a lei, le aveva messo le braccia intorno al collo e l'aveva baciata. Ai due ragazzi sembrò che il tempo passasse al rallentatore, stavano assaggiando le labbra della persona che avevano sempre cercato ma non avevano mai avuto il coraggio di ammetterlo a se stessi. Si staccarono e si guardarono negli occhi, poi la bionda scoppiò a piangere. Freddie cercava di consolarla:"No dai, non fare così Sammy, la lettera che mi hai scritto è bellissima, la terrò con me per sempre. Non devi avere paura di provare dei sentimenti, tutti hanno delle emozioni, anche chi all'apparenza sembra che non le abbia, io l'ho sempre saputo." Aveva una voce sottile che calmò Sam. Il ragazzo lasciò passare qualche secondo poi riprese e sussurrò dolcemente alla ragazza:"Io ti amo Sam, ti ho sempre amata". La ragazza lo abbracciò ma il ragazzo le prese la testa tra le mani e la baciò, un altra volta. Erano entrambi i ragazzi più felici dell'universo e lo sapevano. Non volevano lasciarsi mai e se lo promisero, si giurarono amore eterno. Sam era più tranquilla, stava con il ragazzo che le era sempre piaciuto così si alzò dal letto e insieme a lui tornò in cucina, dove Carly li aspettava. Non fece domande sul perché fossero scappati dall'ospedale o sul perché la sua amica sembrava appena uscita da una crisi di pianto (e in effetti era così), il che hai due ragazzi non poté che fare piacere. Quella notte non riuscirono a separarsi così decisero che avrebbero dormito sul divano, insieme, come la notte passata. Carly accettò e si diresse verso la sua stanza. I due ragazzi rimasti soli iniziarono a discutere:"Quando hai capito che ti piacevo puffo?" Chiese Sam con la voce tenera. "L'altra notte, quando dormivi appoggiata alla mia spalla, eri così bella, sembravi una bambola" rispose Freddie. E con queste parole i due si addormentarono abbracciati una appoggiata al petto dell'altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_1