Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Amandla_    08/10/2015    0 recensioni
Salve a tutti sono Summer_JB questa storia parla di una ragazza che si innamora del suo partner di ballo di coppia,come andrà a finire secondo voi? vissero felici e contenti o non farti vedere mai piu? sta a voi scoprirlo buona lettura:)
ps: se fa schifo ditelo pure,sarà accettato:)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

              Ora sono qui,affacciata dalla finestra a pensare che alla fin fine è sempre stata una bella esperienza che in un modo o nell'altro mi ha fatto crescere..
           Io e Chris non ci parliamo più da anni,capitava a volte di incontrarlo e lui puntualmente mi salutava..
     Ogni volta che lo vedo mi sale qualcosa dentro..non so come definirlo,è una sensazione strana,ne positiva ne negativa. Certo è sempre stato una persona per me molto importante.. Spesso nascono delle storie d'amore attraverso il ballo,ma ci vuole coraggio a cercare di stare insieme nonostante le difficoltà che possono sopraggiungere.
Io si, ero ancora una bambina,infondo avevo 15 anni e a quest'età l'immaturità ci può stare ma lui mi aveva davvero fatto soffrire,non me lo meritavo tutto questo,mi sono sempre comportata bene con lui..mentre lui era arrogante,orgoglioso,superficiale.
Cari ragazze e ragazzi, trattate sempre bene tutte le persone che vi stanno accanto,urlate al mondo intero che le ami,che le odi o che semplicemente le vuoi bene.Abbiate sempre una vostra personalità non seguite la massa,cercate di distinguervi sempre e.. abbiate dei valori,VALORI veri.
L'amicizia è qualcosa di spettacolare,siate sempre sinceri,abbiate una dignità e l'amore? Non andate con la prima persona che capita perchè ciò non vi rende persone migliori,abbiate il coraggio di stare soli,di amarvi perchè solo quando riuscite ad amarvi davvero potrete essere capaci di stare con un altra persona e amate amate tanto cercate di trovare quell'amore che durerà tutta la vita e non vi accontentate mai,non vi accontentate di un amore mediocre,scarso,aspirate sempre a qualcosa di grande a qualcosa che vi renderà felici per sempre. Ora Chris balla con un'altra ragazza,mentre io mi sono dedicata più al ballo moderno ma sono sempre in cerca di un altro partner.Sappiate che non mi sono più fatta fidanzata perchè prima di stare con un'altra persona ho deciso di prendere in mano la mia vita e di migliorare in tutto ciò che faccio. Sapete la vita è un dono e non sprecate mai il vostro tempo per cose inutili,banali,conoscete sempre di più,fate domande anche quelle più banali per cercare una risposta,per conoscere sempre di più il mondoe sappiate che come disse un filosofo "le domande non sono mai stupide,sono le riposte ad esserlo"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Amandla_