Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Sophie_moore    08/10/2015    1 recensioni
Questa raccolta partecipa alla challenge "Facciamo festa" indetta da rhys89 sul forum di EFP.
Eric e Honey sono cugini, ma anche molto di più. Sono amici, confidenti, la loro relazione è talmente profonda e complicata che i genitori non approvano. Ma a nessuno dei due importa.
1. [...]Sua cugina riusciva sempre e comunque a fargli fare quello che voleva, non capiva come facesse ad avere quel potere così grande.[...]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Suddenly Forever - Prima dell'incontro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta partecipa alla challenge “Facciamo festa!” indetta da rhys89 sul forum di EFP.



Game

Gioco




˗ Eric!

Honey strillò talmente forte da far tappare le orecchie al suo interlocutore.

˗ Perché urli! Sto studiando! ˗ la rimproverò lui, lanciandole un'occhiataccia gelida.

˗ Ho scoperto una cosa! ˗ la ragazzina lo ignorò spudoratamente, per poi sedersi sulle sue gambe mentre teneva stretto tra le mani una rivista di nuove tendenze, ˗ Mamma ha comprato questa roba e c'è tutto un articolo su un nuovo gioco che va di moda in Giappone… ˗ continuò, aprendo il giornale alla pagina interessata, a cui aveva saggiamente deciso di piegare un angolino.

˗ Ti prego, domani ho una verifica e ˗ lei lo guardò negli occhi, sbattendo le lunghe ciglia scure. Eric sentì la volontà di studiare morirgli sotto le scarpe.

˗ Non vuoi sapere cos'è?

˗ Sei una serpe.

Eric sospirò profondamente, scosse la testa e chiuse libro e quaderno, spostandoli nella parte più remota della scrivania. Sua cugina riusciva sempre e comunque a fargli fare quello che voleva, non capiva come facesse ad avere quel potere così grande. Forse erano gli occhioni da cerbiatta o il sorriso pestifero di una ragazzina di appena dodici anni…

˗ Di che si tratta? ˗ le chiese, facendo una piccola smorfia.

Honey sogghignò: aveva vinto anche quella volta.

˗ È un gioco imbarazzante, si chiama Pocky Game e funziona che io mordo questo bastoncino di cioccolato, tu lo morti dalla parte opposta e si va avanti così finché non ci si bacia. Facile, no?

˗ Tu cose normali no, eh? Non mi pare il caso di fare questo gioco, e poi se uno si toglie?

Eric si sentiva le guance scottare di calore mentre il cuore gli galoppava nel petto.

˗ Ti toglieresti?

˗ Smettila di dire cose così imbarazzanti! Sei troppo piccola per pensare a queste cose! ˗ strillò, alzandosi scatto e facendo così cadere sua cugina.

Honey scoppiò in una fragorosa risata, talmente entusiasta da dimenticarsi anche di essere col sedere a terra, appena fuori dal pericolo di una testata contro la scrivania.

˗ Ma sei scemo? Ci siamo sempre baciati, qual è il problema ora? ˗ chiese, asciugandosi le lacrime che le contornavano gli occhi.

˗ Sul serio non ci vedi niente di male?

Lei scosse la testa, riprendendo con calma la sua normale respirazione, anche se qualche risatina continuava a sfuggire al suo controllo.

˗ I ragazzi non mi interessano.

Eric si massaggiò la faccia, esasperato. Avrebbe tanto voluto dirle che non era quello il problema, quanto più che era lui a star crescendo, a lui interessavano le ragazze, e avere una cugina appiccicosa come lei avrebbe creato un sacco di problemi, ma le porse la mano mordendosi la lingua. Era la sua Honey, non avrebbe potuto allontanarla, neanche se gli proponeva dei giochi imbarazzanti.




Sophie's space___

La verità è che questa flash non ero sicura di volerla pubblicare. È un po' particolare, un rapporto che non tutti possono capire, e apprezzare. Ma ci voglio provare, l'amore è amore, soprattutto tra questi due ragazzi =)

E niente, spero che vi piaccia o che almeno non mi tiriate pomodori in faccia xD

Il titolo della raccolta è la traduzione inglese di "Galeotto fu il gioco", perchè è grazie a questo gioco che si innamorano, un po' come il libro che leggevano Paolo e Francesca =)

A presto!! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore