Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kore Flavia    08/10/2015    3 recensioni
[Premetto che è diventata una raccolta][Coppie che compariranno:Varie. Si vedrà in futuro][Raccolta senza un tema principale da seguire, spazierà dall'angst al Fluff a cose extremely awkward]
1-Lucy aveva perso i propri genitori. Lucy era sola.
2-Erza aveva sempre pensato che il compleanno, come i regali, fossero effimere abitudini umane.
3-Il primo giorno di palestra Laxus certo non si immaginava di avere quel personal trainer.
4-E, sicuramente, l’avrebbe trovato incredibilmente inquietante se non fosse stato fatto da lei.
5-Lucy aveva sempre dato per scontato che Natsu non fosse così totalmente idiota...
6-Ma Doranbolt rimaneva lì, seduto su una panchina a pensare, a ricordare.
7-La ragazza rimase zitta, ma strinse convulsamente le lenzuola tra le dita intirizzite.
8-Gray non si era mai sognato di ritrovarsi in una situazione del genere.
9-L’abbracciò tra le proteste e i “le cose dovevano restare come prima” della figlia.
10-A Natsu i bambini erano sempre piaciuti.
...
[Possibili Crack!ship]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil/Levy, Gray Fullbuster, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Note d'autore: I'm such a sad girl. Nessuno a recensito l'ulitmo capitolo e io ho paura che non sia piaciuto.
Coomuqnue, essendo malata ed avendo un sabato iper impegnato, posto oggi. Anche se questo comporterà una quantità di lettori minima.
Oggi la flashfics è su una coppia da mooolti amati: la Gruvia.
Passiamo alle dovute spiegazioni e ai ringraziamenti a mia sorella (che come sempre mi ha riempito di prompt): 
Il prompt in questione è questo:- trova disegni su disegni della sua faccia e sarebbe inquietante se non fosse così tanto da lei (in realtà rimane comunque un po' inquietante)
Bello, vero? Parto dal presupposto che Gray a mio parere, negli ultimi episodi visti, possa avere un debole per Juvia e che, possa non disprezzare troppo, tutte le sue attenzioni.  Poi io l'ho sempre visto che un ragazzo pieno di sé e bla bla bla. (Questa è un au! è vero, ma pensavo di mantenere questa realzione qua)
Juvia: Juvia io la amo, la amo con tutto il mio cuoricino e la trovo difficilissima da descrivere. Non volevo eccedere nella parte stalking/inquietante, ma non credo di esserci riuscita. La parte in cui lei si preoccupa per la "fantastica" faccia di Gray, be' non me ne vogliate, ma ho pensato che potrebbe reagire così. (oltre ad essere preoccupata per l'incolumità dell'amico)
Per oggi è tutto!
Ringrazio tutti quelli che seguono/preferiscono e, speriamo, quelli che recensiranno il capitolo. (ma anche i lettori silenziosi, su su!)
Spero di non essere andata OOC (è inutile ormai ripetervelo, ma ho davvero una gran paura su questo punto qui)
Bye bye
Kore



Quando una ragazza ti fa dei ritratti di nascosto, ma a te non dispiace neanche tanto.



Gray aveva cominciato a vivere da qualche mese con Juvia in quella cittadina universitaria e le cose – sembravano - trascorrere tranquillamente
Juvia era la coinquilina perfetta – forse un po’ troppo appiccicosa e con una strana, per non dire inquietante, ossessione nei suoi confronti, si ricorda ancora quando, dopo una rissa con Natsu era tornato al suo appartamento coperto di lividi e di come Juvia fosse corsa da lui urlando “Gray-sama la tua bellissima faccia, cosa hai fatto alla tua bellissima faccia?”- Forse un po’ invadente, - l’aveva più volte sorpresa la frugare in camera sua- ma almeno se lui decideva, malgrado avesse deciso di darci un taglio a quel vizio, di rimanere in boxer a lei non dava fastidio.
Che fosse innamorata di lui era cosa risaputa in tutta la cittadina: all’università correvano voci che stesse, addirittura, pianificando di rapirlo.
Forse, però, fu una sua mancanza quella a portarlo nella stanza della ragazza alla disperata ricerca di una penna, poiché l’idea di scendere dal cinese di sotto non lo allettava affatto. E, forse, fu una sua mancanza quella di decidere, anche se non era affatto da lui, di scassinare un cassetto in cui, sicuramente avrebbe trovato delle penne.
Di penne non ce n’erano. Questo lo notò appena gli riuscì d’aprire quella sottospecie di cassaforte, anzi, era pieno di fogli e fogli. E gli saltò all’occhio, che quel che era ritratto sui fogli, era la sua faccia. Su quei fogli c’era la sua immensa faccia che l’osservava una volta seccato, l’altra compiaciuto e l’altra sogghignando.
Sicuramente, l’avrebbe trovato incredibilmente inquietante se non fosse stato fatto da lei. E, sicuramente, se non fosse stato così tanto da lei avrebbe fatto le valigie per scappare da quella casa, ma era così da lei che non riusciva a trovarlo inquietante, forse solo un pochino, poiché quelle stranezze non lo disturbavano affatto. E poiché, diciamola tutta, non l’infastidiva vedere quella faccia, che lui reputava bellissima, ridisegnata più e più volte.
Solo, appena fosse tornata dall’università, le avrebbe chiesto di farlo a cielo scoperto e di regalargli qualche copia. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kore Flavia