Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alex150588    16/02/2009    8 recensioni
Il principe Edward è stato condannato a essere un vampiro da una fata che ha gettato un incantesimo sul suo castello. Bella è una giovane ragazza con la testa tra le nuvole e tanta voglia di avventure. C’era una volta, in un paese lontano lontano, un bellissimo principe di nome Edward (...)la fata lo trasformò in un vampiro (...)Il principe si isolò nel suo castello per anni e anni, la disperazione come unica compagna. Chi mai avrebbe potuto amare…un vampiro? (...) Cosa vi ricorda? Rivisitazione della favola della Bella e la bestia. Protagonisti: Bella Edward.
Genere: Triste, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Beauty and Vampire
The Beauty and the Vampire



Image Hosted by ImageShack.us




Prologo: la maledizione di Edward


C’era una volta, in un paese lontano lontano, un bellissimo principe di nome Edward, che viveva in uno splendido e imponente castello.
Il giovane, malgrado fosse attorniato da armonia e agio, era viziato e egoista.

Durante una notte fredda e senza luna, una anziana mendicante si presentò alla porta del palazzo per cercare riparo dal gelido vento invernale. La donna offrì al principe Edward, in cambio dell’ospitalità, una meravigliosa rosa.
Egli rise del suo dono e la cacciò, ella lo avvertì di non farsi ingannare dalle apparenze e che la vera bellezza si trova nel cuore. Edward si schernì nuovamente della mendicante, la quale divenne una bellissima fata.

Il principe si mostrò pentito, ma a nulla servirono le sue suppliche: la fata lo trasformò in un vampiro; egli non solo fu condannato a vivere in eterno nutrendosi di sangue, ma anche a leggere nella mente di ogni essere umano, così da avvertire i sentimenti di ogni sua vittima.
Gettato l’incantesimo, la fata gli lasciò in dono la rosa: solo se fosse riuscito a farsi amare prima che il fiore incantato sfiorisse, egli sarebbe tornato uomo.

Il principe si isolò nel suo castello per anni e anni, la disperazione come unica compagna.
Chi mai avrebbe potuto amare…un vampiro?
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex150588