Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Xebfwalrk   Capitolo: 1
In un periodo remoto, anni dopo l'ultimo commercio con la Luna, si susseguirono diverse avventure sulla Terra; tra tabù e consuetudini, la vita di due giovani ragazzi verrà stravolta per sempre.
Il dedito alla tradizione e il focoso avventuriero si scontreranno per decidere il loro futuro.
Una cosa era certa, l'amore avrà sempre l'ultima parola, ma questo non sempre suggerirà saggezze.
Il suo cuore palpiterà dalla voglia di sapere e la sua anima bramerà il desiderio di una compagnia.
Alcuni eroi non saranno degni del loro nome, ma altri lo meriteranno veramente.
In un viaggio lungo le coste lussureggianti, tra le sabbie roventi e immersi in una vecchia città dalle bianche pareti di marmo, crimini e buone azioni avvengono quotidianamente.
Al ricordo di una defunta tecnologia, che nei suoi fasti, proiettava la sua lunga ombra sulla popolazione oppressa.
Il Mondo ha subito rimodellamenti e arrangiamenti, le persone che rimangono cercano di raccogliere tutti i cocci della vecchia era e andare avanti.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Xebfwalrk