Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: RosaDraco    09/10/2015    1 recensioni
Il piccolo Natsu vive nel cuore della foresta insieme al padre adottivo: Igneel un grosso drago sputafuoco. Che cosa potrebbe desiderare di più? Natsu non immagina nemmeno quali sorprese stia per riservargli quel giorno d'inizio estate ...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Grandine, Igneel, Natsu, Wendy
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ce la faremo ... forse

Ecco oggi per voi il primo dei due capitoli che mancano alla fine di questa storia. Ho pensato a qualcosa di divertente e leggero per chiudere Figli di Drago, avevo in mente la canzone "Odds are" dei Barenaked Ladies. Il video è divertentissimo specie se riuscite a leggere tutti le notizie che compaiono nel sottopancia del finto telegiornale!




Ce la faremo ... forse

E così la guerra tra Fairy Tail e Phantom Lord giunse al termine in meno di ventiquattro ore.

Il Consiglio di Magia, allertato dalla popolazione di Magnolia, inviò in fretta quattro divisioni di cavalieri runici per arrestare Jose e tutti i suoi complici. Avrebbero portato via anche Gajeel, Levy e Juvia se Makarow non avesse garantito per la loro innocenza.

Il vecchio master contattò e parlò anche con il padre di Lucy per convincerlo a lasciare la ragazza in pace e darle la libertà di seguire i suoi sogni. La loro fu una lunga e accesa discussione ma alla fine Jude Hertfilia si rassegnò. In fondo aveva un impero economico da difendere e non voleva che in giro si sapesse del suo coinvolgimento con Phantom Lord: sarebbe stato un grave colpo d’immagine.

Quando l’uomo uscì dall’ufficio di Makarow trovò Lucy sulla soglia. La ragazza voleva scusarsi per essere scappata di casa ma allo stesso tempo intendeva riaffermare la sua decisione. Accanto a lei c’era Mystogan. Non disse una parola ma Jude capì quello che voleva dirgli semplicemente dallo sguardo: non gli avrebbe permesso di portare via la figlia neanche se la prossima volta avesse assoldato tutte le gilde del paese.

- E va bene! Fai come ti pare! - Borbottò l’uomo prima di andare via - Tanto sono sicuro che un giorno ti pentirai e tornerai da me con le tue stesse gambe! -

La gilda di Fairy Tail uscì a testa alta dallo scontro ma in condizioni pietose, tanto l’edificio quanto i suoi maghi. Erza fu costretta a rimettersi subito all’opera per occuparsi dei feriti. Si sentiva a pezzi ed il lavoro da fare era moltissimo ma la dragon slayer non aveva intenzione di fermarsi. L’idea di avere di nuovo accanto i suoi vecchi amici le dava energia. Rivederli dopo tanti anni le sembrava un miracolo. Chi lo avrebbe mai detto che un giorno, grazie alle indicazioni che gli aveva dato il vecchio Zio Rob, si sarebbero ritrovati tutti insieme a Fairy Tail? Durante le pause il gruppo si sedeva insieme, chiacchierando per recuperare il tempo che avevano perso. Natsu, Wendy, Happy e Charle ascoltavano le loro storie a bocca aperta. Non conoscevano quasi niente sul passato di Erza e per loro era tutto incredibilmente nuovo.

- Quando eravamo rinchiusi nella Torre, Erza non faceva altro che frignare. - Gli raccontò Millianna - Era una piagnucolona! -

- Non è assolutamente vero! - Provò ad obiettare la dragon slayer, ma inutilmente.

- Piangeva più di me! - Rincarò Sho - Più di tutti! -

- Jellal doveva sempre consolarla. - Aggiunse Simon ma il mago in questione girò lo sguardo da un’altra parte cercando di evitare quello infuocato di Natsu. - Io non mi ricordo ... - Lucy era seduta dall’altra parte della sala accanto a Cana, ma Jellal poteva sentire lo stesso i suoi occhi che lo fissavano e la forza del suo sguardo pungerlo dietro la schiena.

- Erza era anche la più goffa di tutti. - Continuò a raccontare Wally - Vi ricordate quella volta che ha pestato una pala e si è fatta un bernoccolo in fronte? -

- Ancora non ho capito come ci è riuscita! - Ridacchiò Millianna - Ma ho riso da morire! Nyahaha! -

- Anche quando stavate con i vostri draghi combinava un sacco di guai? - Domandò ad un certo punto Simon.

- Non immagini nemmeno! - Natsu aveva un vasto repertorio da cui scegliere: quando erano solo dei bambini ed Erza stava ancora imparando i primi incantesimi, era un’autentica frana. - Una volta per esempio ci stavamo esercitando con il ruggito del drago. C’era un sasso come bersaglio. Erza l’ha colpito, il sasso ha colpito un albero, è rimbalzato e ha colpito lei in testa. Poi è svenuta. - L’intero gruppo scoppiò a ridere mentre la ragazza arrossiva per l’imbarazzo.

- All’inizio era un vero disastro. Dovevo sempre starle dietro per evitare che si ficcasse nei guai. - Continuò Natsu - Ma adesso non c’è nessuno più bravo di lei con la magia dei draghi del cielo. È diventata un mostro! È spaventosa, terrificante! Se le dite qualcosa nel modo sbagliato ... - Natsu non riuscì ad aggiungere altro prima che un pugno lo colpisse in pieno e lo scagliasse contro la parete opposta.

- Se sono così spaventosa perché mi hai chiesto di stare insieme??? -

Il dragon slayer aveva intenzione di chiedere al team Mystogan un duello amichevole ma andò al tappeto ancor prima di riuscirci.

- C’è solo una cosa che non ho capito ... - Continuò Erza, fingendo di non aver appena massacrato il compagno - Jellal perché hai cambiato nome e te ne vai in giro con una maschera? -

- A questo posso rispondere io! - Ridacchiò Millianna - L’anno scorso è venuto qui un reporter di Weekly Sorcerer per un’intervista. Il giorno dopo è uscita una classifica sui maghi più votati come fidanzato ideale. Jellal si è classificato secondo. -

- È stato terribile! - Il ragazzo sembrava ancora terrorizzato all’idea - Non mi lasciavano più in pace! Volevano il mio autografo! C’era la fila fuori dalla gilda! -

- E tu e Lucy? - Insisté Erza - Come vi siete incontrati? -

Questa volta Jellal esitò un po’ prima di rispondere - Girava voce che ad Hargeon c’era uno che si spacciava per me e usava il nome di Fairy Tail per affari loschi. Quando l’ho trovato ho scoperto che usava degli anelli magici per ammaliare le ragazze che incontrava e rapirle. Stava parlando di una festa e Lucy era nel gruppo. Ci siamo urtati per sbaglio e l’effetto dell’incantesimo su di lei si è rotto. Da quel momento in poi mi ha aiutato a smascherare l’impostore. -

- Forse più che un caso è stato destino ... - Ridacchiò Erza e l’altro si affrettò a scuotere la testa, arrossendo come un peperone - Ma se siamo solo amici! - E il gruppo scoppiò di nuovo a ridere.

Gajeel invece passò le quarantotto ore successive profondamente addormentato nell’infermeria di Fairy Tail, mentre la magia di Erza faceva effetto, richiudeva le sue ferite e lo disintossicava dal veleno che Shade di Jose gli aveva lasciato in circolo. Levy rimase accanto a lui per tutto il tempo. Sapeva di non doversi preoccupare e che il dragon slayer aveva la pelle dura, ma non riusciva proprio a staccarsi.

Quando Gajeel si svegliò trovò la ragazza che dormiva vicino a lui, stretta al suo braccio. Si era portata una sedia accanto al letto ma alla fine era crollata con la testa sul cuscino.

Il dragon slayer rimase in silenzio a fissarla per qualche istante. Levy aveva un cerotto sulla fronte e delle bende sulle braccia, segno che anche lei aveva bisogno di tempo per riprendersi dalla guerra con Phantom. Gajeel si diede dell’idiota. Pensava che quell’ultima missione sarebbe stata veloce e che una volta ultimata la ragazza lo avrebbe perdonato di tutto e invece l’aveva messa in grave pericolo. Un autentico idiota!

Alla fine il dragon slayer alzò la mano libera e l’appoggiò sulla testa della compagna, accarezzandole delicatamente i capelli - Scricciolo? -

Levy ci mise un po’ per riaprire gli occhi. Era esausta ma quando capì che Gajeel si era svegliato si rianimò di colpo. Non gli lasciò nemmeno il tempo di parlare, stringendolo in un abbraccio mozzafiato. Gajeel la lasciò fare, accarezzandole la schiena.

- Non sai quanto mi hai fatto preoccupare! - Levy gli prese la faccia tra le mani e gli diede un lungo bacio come se avesse avuto davvero paura di non vederlo mai più.

- Scusa ... - Sussurrò il dragon slayer quando la ragazza si staccò.

- Perché mi chiedi scusa? -

- Perché avrei dovuto ascoltarti da subito! Non dovevo accettare la missione da Jose. Ti ho messo in pericolo! Ed è tutta colpa mia! -

- Non importa. - Levy lo zittì appoggiandogli un dito sulle labbra - Jose è stato arrestato e Phantom Lord non esiste più. - La ragazza gli indicò la spalla dove il vecchio tatuaggio nero era svanito. - Abbiamo la possibilità di cominciare una nuova vita. Master Makarow ci ha invitati a rimanere qui a Fairy Tail. Juvia è contentissima! Erza è riuscita a eliminare la sua maledizione: non piove più! È un’altra! Dovresti vederla! -

Gajeel non riusciva a credere alle sue orecchie: Makarow gli aveva proposto di rimanere dopo tutto quello che avevano combinato? E Juvia non aveva più la pioggia?

- E tu? Cosa vuoi fare? -

- Le persone qui sono tutte simpatiche e gentili. - Gli spiegò Levy - Non assomiglia per niente a come era Phantom Lord. Credo che sia il posto adatto a noi! -

- E allora rimaniamo qui. - Concluse Gajeel anche se sapeva già che i suoi nervi non avrebbero retto all’idea di vedere Natsu tutti i giorni. Poteva già sentire che qualcuno si stava avvicinando e non era sicuro di voler incontrare così presto i suoi nuovi compagni di gilda.

- È permesso? -

- No! -

- Avanti! - Levy piazzò una mano sulla bocca del compagno giusto un attimo prima che urlasse qualcosa di irreparabile. Subito dopo la porta si aprì ed Erza entrò nell’infermeria insieme alla piccola Wendy. La bambina la stava aiutando a portare un pacco di bende e la seguiva ansiosa come sempre di imparare qualcosa di nuovo sulla magia dei draghi del cielo.

- Hai visto che non c’era niente di cui preoccuparsi? - Erza fece un cenno all’altra ragazza - Si è svegliato ed è di mal umore come sempre! È il segno che sta bene. -

- C’è rimasto male perché l’ultima volta l’ho preso a calci! - Ridacchiò Natsu, appoggiandosi allo stipite della porta con un gran sorriso. - Ma se sono stato io a farti nero! - Gajeel scattò minacciando di alzarsi dal letto e farlo a pezzi. La povera Levy fu costretta a fermarlo aggrappandosi a lui con tutta la forza che aveva. Erza lanciò un sospiro annoiato - Dato che ci sei rimani fermo così, ti cambio le bende. Me le passi Wendy? -

- Subito mamma! -

Alla parola “mamma” Gajeel strabuzzò gli occhi. Guardò prima Wendy, poi Erza e poi Natsu - Questa cosina è vostra? -

Il dragon slayer di fuoco annuì con aria fiera - Negli ultimi anni siamo diventati una famiglia. -

Gajeel tornò a fissare Wendy, poi Erza e poi lui - Impossibile: ci deve essere un errore. È troppo carina per essere figlia vostra. -

Entrambi i dragon slayer esplosero in coro - Che vorresti dire??? -

Juvia arrivò l’attimo dopo stringendo una boccetta - Erza - samaaa! Ho trovato la medicina che mi avevi chiesto! -

- E io ho portato la bacinella che ti serviva. - Aggiunse Gray entrando anche lui appoggiando il contenitore pieno d’acqua sul tavolino. Gajeel fu costretto a sfregarsi gli occhi, gli sembrava di avere le allucinazioni. Il cappello e il cappotto di pelliccia erano spariti, l’ombrello non c’era più e la maga d’acqua sorrideva. Possibile che fosse la stessa persona?

- Juvia hai preso una botta in testa? -

- Levy - chan non te lo ha raccontato? La vita di Juvia è cambiata da così a così! - Gli spiegò la ragazza.

- Erza - sama ha eliminato la maledizione della pioggia e Juvia ha deciso per ringraziarla di dedicare la sua vita a servirla! Erza - sama ha già assegnato a Juvia una missione molto importante! -

- Non è esattamente una missione, ho soltanto pensato di prendere due piccioni con una fava e di organizzare una terapia di gruppo. È la prima volta che faccio una cosa del genere ma Grandeeney mi ha assicurato che sono molto efficaci. - Gli spiegò Erza - Per i prossimi mesi Gray e Juvia staranno insieme tutti i giorni. Ho affidato a Gray il compito di insegnare a Juvia come stabilizzare la sua magia per evitare che ricominci a piovere. Occorre molto allenamento per creare delle solide sculture di ghiaccio e non c’è nessuno migliore di lui per questo compito. Juvia invece ha un obiettivo diverso: deve fare del suo meglio per spogliare Gray. -

A questo punto i maghi seduti in stanza strabuzzarono gli occhi.

- Dato che le tecniche tradizionali non funzionano, con Gray ho deciso di fare psicologia inversa. - Continuò a spiegare Erza - Se siamo fortunati il ragazzo inizierà a provare imbarazzo all’idea di andarsene in giro nudo, svilupperà un po’ di senso del pudore e smetterà di spogliarsi in pubblico. -

- Non so se questa cosa può funzionare ... - Ridacchiò Natsu - Ma sono sicuro che ci sarà da divertirsi! -

Erza non aspettava altro per fare una dimostrazione pubblica, schioccò le dita e Juvia colse subito al volo il suo segnale. - Gray - sama ... - Cominciò la ragazza passando un braccio intorno alle spalle dell’Ice Mage per pigiare il suo corpo contro di lui. - Juvia è nuova qui in città e non ha un posto dove stare ... - Sussurrò la maga d’acqua, giocando con una mano con i bottoni della camicia di Gray. - Che ne dici se sta sera Juvia viene a dormire da te? -

Fu come se Gray fosse stato morso da un’anguilla elettrica. - Non ho casa! - Il ragazzo reagì d’istinto frustando via la mano di Juvia e affrettandosi ad abbottonare i bottoni che gli aveva disfatto, su fino all’ultimo. La scena era così esilarante che Natsu si ritrovò immediatamente piegato in due per le risate.

- Ma che stai dicendo? Juvia, Gray abita proprio in fondo alla strada a destra della gilda, c’è quel palazzo grigio vicino al ... -

- Ice Make Geyser! - Ma il colpo di Gray mancò completamente il bersaglio: Natsu abbassò la testa più in fretta che poteva ed il getto di ghiaccio investì il povero Gajeel, che seduto sul suo letto si trovava proprio in mezzo alla traiettoria dei due avversari. Aveva promesso a Levy che sarebbero rimasti ma era sveglio da meno di cinque minuti e già sapeva che Fairy Tail sarebbe stata un’impresa impossibile per lui.

- Vi pare questo il modo di trattare la gente!? Iron Dragon’s Lances: Demon Logs! - I due maghi furono costretti a scappare in fretta e furia dall’infermeria per evitare una raffica di lance d’acciaio mentre Gajeel si lanciava giù dal letto per inseguirli. I tre passarono per la sala sfrecciando come proiettili. Avrebbero investito Lucy in pieno se Jellal e il suo team non fossero stati lì vicino per strattonarla via.

- Certo che questi dragon slayer sono proprio pieni di energie! -

- E non hai ancora idea del casino che possono fare! -

- Fermatevi subito imbecilli! - Gli strillò dietro Erza dalla soglia dell’infermeria - Devo ancora cambiare quelle maledette bende! Sky Dragon’s Wing Attack! -

Questa volta Jellal fu costretto a gettarsi a terra insieme all’altra ragazza. Un tornado passò proprio sopra le loro teste colpendo Natsu, Gajeel e Gray in pieno. - Questo è il suo modo di curare la gente? Pensa quando la deve uccidere! -

Makarow dal suo solito posto sul bancone scosse la testa. Happy e Charle, che se ne stavano seduti accanto a lui a sgranocchiare un pesce e bere un tè, scossero pure loro la testa. Per consolarlo Mirajane gli fece un sorriso mentre gli porgeva la sua birra - Credo che sia stata una splendida idea quella di invitare anche Levy e suoi amici! Hanno proprio lo spirito giusto! -

Dopo tutti i danni che aveva subito durante la guerra, Sky Dragon’s Wing Attack era proprio l’ultima cosa al mondo che la vecchia gilda di Fairy Tail poteva permettersi. L’intero edificio venne scosso da un brivido e poi la costruzione venne giù, come un castello di carte, lasciando i poveri maghi seduti al bar con un palmo di naso. Per fortuna c’erano ancora le colonne d’acciaio piantate da Gajeel, se non fosse stato per loro tutte le macerie li avrebbero schiacciati. Makarow lanciò un sospiro - Sicura che sia stata una buona idea? Io credo che sto diventando troppo vecchio per questo mestiere! -

Un paio di fiammate, un geyser di ghiaccio e una frusta d’acqua e di colpo era già scoppiata l’ennesima rissa.

- Ce la faremo! - Ridacchiò Mirajane - Forse ce la faremo anche così! -

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: RosaDraco