Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ketty91    16/02/2009    2 recensioni
Un giorno di pioggia... i suoi amici lo hanno lasciato precipitare nell'oscurità, il suo animo si è diviso in due. Li tradirà per vendicarsi o li perdonerà? Salve a tutti eccomi con una nuova ff, spero con tutto il cuore che vi piaccia^^ Vi prego di lasciare un commentino, please^^ Buona lettura^^
Genere: Triste, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4: IMPREVISTI...
Nessuno credeva a quello che avevano appena fatto... quattro persone si erano materializzate dal nulla e adesso si trovavano di fronte a loro chi con sguardo fiero e orgoglioso e chi con un sorriso carico di fiducia.
Miky: - Bene, vedo che ci siete riusciti - disse con una nota di allegria, per poi continuare - direi che ora è giunto il momento delle presentazioni, non vi pare? - concluse per poi posare il suo sguardo sui nuovi arrivati che non tardarono a riconoscersi.
???: - Piacere il mio nome è Marco e sono colui che ti insegnerà a dominare l'elemento del vento Takao Kinomiya, spero vivamente che tu sia all'altezza del bit che ti è stato assegnato - aveva detto con voce distaccata causando così la rabbia nl giovane giapponese.
Takao: - Ma chi ti credi di essere, io sono il capitano della squadra e sono sicurissimo di riuscire a dominare il vento grazie anche al sostegno del mio fidato amico Dragoon - aveva concluso con espressione arrabbiata, poco dopo, però, mutò in stupore una volta notato il sorriso comparso sul volto del ragazzo.
Marco: - Era questa la risposta che volevo, non vedo l'ora di allenarti - finì con un sorriso a trentaduedenti che fu subito ricambiato, erano entrambi convinti che sarebbero andati d'accordo.
???: - Piacere Rei Kon, il mio nome è Mey e spero di essere in grado di insegnarti che la terra è un elemento da non sottovalutare, farò del mio meglio - disse sicura ma con una leggera nota di imbarazzo.
Rei: - Piacere Mey, farò di tutto per non deluderti, vedrò di impegnarmi al massimo - aveva semplicemente detto facendo arrossire la ragazza.
Mei: - Sono sicura che andremo d'accordo - rispose imbarazzata ma felice.
???: - Il mio nome è Tyson, prometto di impegnarmi ad addestare te, Max Mizuhara a governare al meglio l'acqua - disse semplicemente ma con un accenno di simpatia nel tono.
Max: - Sono contento di conoscerti - rispose semplicemente il ragazzo allungando la mano per poi stringerla al suo nuovo amico e tutore.
???: - Piacere Kei Hiwatary, il mio nome è Misa e farò tutto ciò che è in mio potere per esserti utile, dominerai il fuoco da vero maestro - disse sfoderando un sorriso sincero, ma il ragazzo non facendo caso a quel semplice gesto allungò silenzioso la mano e lei decise di ricambiare, era consapevole del carattere del suo compagno e decise di non badarci, prima o poi sarebbero andati d'accordo.
Miky: - Ora che vi siete conosciuti è meglio cominciare, purtroppo non avete molto tempo, ogni minuto che passa il male diventa più forte - disse secca e decisa.
Takao: - Va bene, ma che cosa dobbiamo fare? - chiese dato che come sempre non aveva ben chiara in mente la situazione che si era venuta a creare.
Miky: - Adesso andiamo nel retro del cortile in modo che nessuno ci possa vedere e poi cominceremo ad addestrarvi - rispose mentre si voltava e si incamminava seguita dal resto dei presenti.

???: - Tutto sta andando secondo i miei piani, molto presto quell'immenso potere sarà nelle mie mani - disse la voce mentre una profonda risata gli usciva dalla bocca incorniciata da un sorriso.

Mei: - Adesso è di fondamentale importanza che impariate a concentrarvi, questo è il primo passo per controllare il vostro elemento - aveva cominciato a spiegare una volta giunti a destinazione - è di vitale importanza che voi restiate sempre concentrati e privi di forti emozioni o i vostri poteri ne risentiranno - concluse prendendo poi un profondo respiro.
Rei: - Va bene, ma dobbiamo fare come prima, quando vi abbiamo evocato? - chiese curioso il cinese.
Marco: - Precisamente, questa è la base su cui si fondano tutti i vostri poteri, i vostri bey e il vostro cuore in particolar modo - aveva risposto calmo ma serio.
Misa: - Bene, ora sedetevi e focalizzate nella vostra mente quello che il vostro elemento può fornirvi sia come arma che come difesa per combattere il nemico, noi vi terremo le mani e vi aiuteremo a chiarire le visioni, ma purtroppo non saremo in grado di vederle - aveva specificato convinta ma delusa.
La squadra obbedì e tutti e quattro chiusero gli occhi e nella mente ognuno pensava al proprio elemento e che arma ne potesse scaturire.
Per almeno 10 minuti nessuno si mosse dalla propria posizione e i quattro guardiani cominciavano a preoccuparsi, una domanda cominciò a balenargli nella testa: e se non ne fossero stati in grado?
Decisero di aspettare ancora, in effetti quel rito richiedeva una totale concentrazione, tutti erano convinti che ce l'avrebbero fatta.
Rei: - La vedo... - a quell'affermazione i quattro si destarono.
Mei: - Che cosa vedi Rei? - chiese curiosa e speranzosa.
Rei: - La tigre bianca, la terra che si muove sotto i piedi e - si interruppe qualche secondo prima di riprendere - una lancia di terra - concluse prima di riaprire gli occhi trovandosi a pochi centimetri la sua guardiana con un profondissimo sorriso.
Mei: - Ce l'hai fatta! - disse gioiosa per poi riprendere la posizione di prima ma con accanto il suo protetto.
Miky: - Bravo Rei, tu sei il primo, adesso dobbiamo attendere che anche i tuoi compagni trovino la loro strada - concluse per poi far tornare il silenzio.
Passarono pochi minuti...
Max: - Vedo la tartaruga, il mare in tutta la sua potenza e dal centro - anche lui si interruppe ma riprese solo dopo un paio di minuti - uno scudo d'acqua insieme ad un pugnale - dopo quelle parole dischiuse gli occhi e trovando tesa la mano di Tyson decise di affrrarla e anche loro due lasciarono il posto a coloro che rimanevano.
Subito dopo fu Takao a parlare.
Takao: - Vedo il mio drago, sta volando avvolto da un tornado - si interruppe aprendo gli occhi per trovarsi davanti quelli seri di Tyson - la mia arma era avvolta dal vento ma sono riuscito a capire che era un arco, che cosa significa? - chiese leggermente spaventato.
Tyson: - Non ti preoccupare, vuol dire che prima di creare l'arco dovrai anche imparare a creare una barriera di vento - aveva risposto per poi notare l'espressione ora rilassata del capitano.
Anche loro si allontanarono, ora mancava solo Kei all'appello, ma qualcosa non quadrava, il tempo continuava a scorrere ma ancora non c'era riuscito, i presenti cominciarono a preoccuparsi ma non si diedero per vinti e continuarono ad aspettare.

Kei: - Non capisco - aveva pronunciato ad un tratto destando l'attenzione di tutti.
Misa: - Che cosa? - chiese preoccupata non mollando la presa dalle sue mani.
Kei: - Vedo del fuoco e in mezzo alle fiamme una persona avvolta dalle tenebre - si interruppe riprendendo poco dopo - ci sono anche io con delle ali - riaprì gli occhi per poi trovarsi davanti quelli di Misa preoccupata.
Misa: - Almeno sei riuscito a scoprire uno dei tuoi poteri, quello di volare - disse contenta per poi rattristarsi - ma non riesco a capire il significato della tua visione, forse hai visto il nemico e i tuoi poteri dovrai scoprirli da solo - aveva concluso triste.
Miky: - Sono sicura che sia così - aveva enunciato la ragazza per spezzare il silenzio - adesso che ne dite di fare pratica? - aveva annunciato felice per poi lasciare la parole agli insegnanti.

Una volta giunti a destinazione tutti notarono che ormai era tardo pomeriggio e nonostante tutto volevano continuare, il mondo dipendeva da loro.

Mei: - Adesso dovete ascoltarmi - aveva iniziato seria - dovete sapere che i vostri poteri hanno un momento in cui sono più forti e questo si verifica in base al bitpower che possedete - concluse aspettando le domende che non tardarono ad arrivare.
Takao: - Potresti spiegarti meglio? - chiese non avendo lontanamente compreso le parole della ragazza.
Mei: - Intendo dire che i vostri poteri si rafforzano in un particolare momento - rispose spiccia sperando di non dover ripetere.
Kei: - Quando sarebbe questo momento? - chiese con voce tranquilla.
Mei: - Nel tuo caso adesso, al tramonto - specificò notando poi la faccia leggermente confusa della squadra.
Marco: - Ognuno di voi ha un arco della giornata diverso, Takao al mattino, Max al pomeriggio e Rei di notte - concluse sperando così di poter cominicare l'allenamento.
Misa: - Che cosa ne dici di cominciare tu Kei - aveva parlato quando fu calato il silenzio - dopotutto questo è il momento in cui i tuoi poteri sono più forti - concluse sapendo che ora il ragazzo non aveva scuse per rifiutare.
Il russo si allontanò calmo e pacato dal gruppo per poi avvicinarsi alla ragazza.
Misa: - Adesso pensa all'aquila rossa e al cielo, devi essere convinto di poter volare insieme al tuo bitpower - disse mentre osservava il suo protetto chiudrere gli occhi per concentrarsi.
Tutti i presenti osservavano il ragazzo concentrato sperando che riuscisse in questa prova, era uno dei più forti e determinati della squadra e doveva riuscirci.

Volare con l'aquila rossa nel cielo... unirmi con lei...  

Kei: - La vedo ancora - disse dopo appena un paio di minuti di silenzio.
Misa: - Che cosa vedi? - chiese non capendo le parole pronunciate dal ragazzo.
Kei: - Mi vedo con un paio di ali ma accanto a me c'è un'essenza avvolta dalle tenebre, si avvicina - si interruppe - si è fusa con me - disse mettendo in agitazione tutti i presenti.
Il russo aprì di scatto gli occhi e nel frattempo un paio di possenti ali si materializzarono sulla sua schiena.
Rei: - Ma che...cosa? - urlò preoccupato da ciò che stava capitando al suo amico.

???: - Questo è solo il pricipio, molti avvenimenti ben peggiori di questo ti aspettano e non sarai così forte da opporti, sarai mio! - una risata carica di piacere squarciò l'aria.

Tutti rimasero allibiti...
Kei si stava librando a pochi centimetri da terra e le sue ali erano diverse... una rossa e una nera.
Kei: - Che cosa mi sta succedendo? - chiese sentendosi strano, un dolore lancinante gli martellò la testa, poi il buio e una voce...
                                                          sarai mio!!!

To be continued...

Ciao a tutti, scusate per il ritardo ma tra le pagelle e i corsi di recupero che stanno per iniziare ho un sacco di problemi ç___ç
Farò sempre più fatica ad aggiornare ma farò di tutto per essere presente e non farvi attendere^^
Spero che questo chappy vi piaccia, ma senza indugi rispondiamo alle recensioni^^:

Bebbe5: Sono contenta che la mia storia ti intrighi, sono ansiosa di ricevere la tua recensione su questo chappy, bacioni ketty91

Padme86: Sono contenta che trovi bella la mia storia, sono felicissima ^_^, Miky è un personaggio misterioso e resterà tale fino agli ultimi capitoli, aspettati svariati colpi di scena da parte sua^^, dimmi che cosa pensi anche di questo chappy, ci tengo moltisimo^^ Baci ketty91

VeggyILoveyou: Sono molto curiosa di sapere che cosa hai capito della profezia^^, don't worry, ho letto la tua ff di Naruto e devo dire che mi piace moltissimo^^ Bravissima^^, dimmi che cosa ne pensi di questo chappy, ok? Baci tvttttb ketty91

Prima di andare ringrazio chi ha messo questa ff tra i preferiti:

redeagle86
VeggyILoveyou

Grazieç___ç

Con questo ho concluso, ci sentiamo e lasciatemi un commentino che ci tengo^^
Bacioni e saluti
ketty91
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ketty91