Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Tnecniv Victus Mors    09/10/2015    7 recensioni
Beh se cercate una creepypasta penso che non siate nel posto giusto visto che è una semplice storia su un bambino e sull'incontro di suo padre in uno sfondo "Horror"........ ok.... è anche una Creepypasta.
Amate lo Slenderman?
In questa storia conosceremo il suo fantomantico figlio scomparso o per meglio detto rapito e della sua vita insieme ai suoi proxy e ad altre Creepy........
Se vi ho incuriosito allora entrate nella storia di uno scrittore che si mette alla prova.
TRATTO DA CAPITOLO 1
Lo Slender e il ragazzo si sono teletrasportati verso una magione, una piccola villa di tre piani circondata da una foresta di conifere innevata. 
Lo Slender entra, dirigendosi verso una delle stanze, per appoggiarlo nel letto matrimoniale. 
-Quindi alla fine l'hai trovato?- 
Chiede una figura simile allo Slender, ma differente per il costante e lussurioso sorriso con qui attira le proprie vittime, per l'impermeabile nero lucido, un paio di pantaloni attillati del medesimo colore, un capello con una rossa rossa, stivali neri e una cravatta violacea. 
-Giá... che ci fai qui, Offender?- 
-Non posso venire a salutare mio nipote, soprattutto se é tornato a casa?- 
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Slenderman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alba era da poco sorta, il gioco era definitamente concluso e non con pochi danni. I sei ragazzi si erano più che scatenati sui poveri studenti ma non si poteva dire senza danni tra cui Nina era quella messa peggio con l'incontro con il "nuovo" Freddie.
Toby e Jeff dopo il diverbio per la vittima mancata si erano completamente isolati in quell'area Relax dove se le diedero di santa ragione devastando completamente la sala più degli esplosi del dinamitardo Dynamo.
A far si che le due creepy non si eliminassero tra loro intervenirono Dark e il suo nuovo proxy Freddie. Il Tall Man avvisato dal rossi si era teleportato dinanzi ai due e con un paio dei suoi viticci separò i due scaraenatandoli su i due muri anticedenti.

|| -Che diamine sta succedendo?!?- Chiese furente verso i due che si ammutolirono all'unisono. Intanto Freddie era arrivato dietro al suo operatore che assisteva alla scena.
-Allora?!? Mi volete rispondere o devo farvi uscire le parole a forza?- È inizio a stringere leggermente la presa sul collo con i suoi viticci. I due rimasero in silenzio mentre il loro colorito del volto diveniva purpureo.
Dark lasciò la presa scocciato ed alzando gli occhi al cielo.
Intanto i due Killer annaspavano in cerca d'aria.
-Ho indetto questo gioco per farvi "scaricare" la Hakylium e non sfogarvi con i vostri compagni. Quindi per evitare che facciate altre stupidate venite con me.-
-Ma..ma...- Cercarono di protestare i due ma Dark rimase impassibile.
-Ho detto che venite con me!!-
Cosi tutti e tre si teleportarono via lasciando un basitò Freddie. (Hakylium? Perchè mi sembra famigliare?) Penso il ghoul prima che l'odore del sangue gli fece perdere di nuovo quel minimo di ragione per lanciarsi alla ricerca di altri pasti. ||

Oltre a questo non c'erano stati altri "imprevisti" e l'albino a capo di tutto aveva contanto circa 1/3 degli studenti eliminati, la maggior parte da Freddie e Noximilian. Mentre i reastanti 2/3 era stato catturato e rinchiuso negli scantinati.

Adesso i sei Killer più il neo arrivato si trovavo sul tetto dell'edificio ad osservare il tramonto.
Il gruppo si era diviso in tre gruppi distinti: Dynamo stava parlando animatamente con Eyeless Jack sulla sua dieta formati da reni mentre la ferita Nina era distesa sopra il puffo blu che l'accudiva con premura stringendola a se. Il tutto sotto lo sguardo vigile di Dark che si trattenava da sfondare il pavimento; Un altro gruppo formato da Toby e Jeff che si stavano riapicificando memtre sparlavano di Clockwork; Infine l'ultimo era composto da Freddie che li osservava da lontano in compagnia di Noximilian che stava "mummificando" uno studente già bello che morto.

Il rosso era li ad osservarli mentre rimpensava alla nottata emettemdo uno sbuffo, non pensava che si sarebbe ritrovato a far comunella con dei Killer professionisti e diventare un mostro quando aveva rifiutato l'ennesimo invito del suo patrigno per farlo partire insieme a loro in Spagna. Tanto sapeva già come andava a finire e lui sarebbe stato utilizatto come una specie di trofeo da mostrare ai suoi amici: lui che si fara passare da buon samaritano che adotta un giovane ragazzo senza famiglia e senza memoria.
(Sarebbe bello e ne sarei grato se solo fuori dal pubblico mi tratasse come un rifiuto o alla stregua di un cane. Cosa che nonostante il mio cambio radicale lo sono ancora.) -Sbagli.- Ha interrompere il suo pensiero fu un ragazzo di 17 anni non molto più alto di lui, capelli color rame lunghi fino alle spalle, carnagione chiara ma non pallida e l'occhio sinistro era di un arancione ruggine, purtroppo l'altro era coperto da una benda nera. Indossava una semplice cappa verde scuro metallizato con su stilizatto degli ingranaggi mentre sotto aveva un maglione nero e dei pantaloni neri ed al posto di mani e piedi aveva degli artigli e zampe meccaniche.
-Noximilian?- Chiese ritrovando il suo lato timido nello sguardo indiferente e freddo.
-Non sei un cane, ho sentito il tuo pensiero...- Il rosso sgrano gli occhi ridestando un paio di tentacoli che si aafflosciarono a terra. Noximilian li raccolse senza paura, nonostante fossero delle armi mortali.
-Bella Kagune.- Si complimento lui mentre Freddie era più confuso di prima.
-Cose intendi con Kagune, sai cosa sono?!? È poi cosa intendi con fatto che poi leggere i pensieri.-
Il ragazzo gli passò accanto notando il suo abbigliamento emmentendo uno sguardo di approvazione.
-Beh.... Meglio che parta dall'inizio, dovrebbe occuparsene Kyle o Dark ma penso li precedero io.- Freddie si sedette a terra usando la propria Kaguna come sedia provisoria e si mise all'ascolto del ragazzo che si sedette sopra una conduttura di aereazione.
-Devi sapere che col simbolo che ora porti nel braccio dentro di te e stata innescata una reazione chimica che ha risvegliato l'Hakylium presente ne tuo organismo. Questa sostanza presnete nel tuo corpo non ha origini biologiche ma artificiali.
Le origini di questa misteriosa sostanza si ha circa nel secolo scorso quando un gruppo tedesco chiamato "Cabala", guidato da una misteriosa figura, indeò questa sostanza per poter vincere l'imminente guerra.
Questo siero veniva innetato direttamente nel corpo dei soldati in qualunque modo, ingerite negli alimenti o nelle bevande o addiritura innetate dorettamente nel sangue. Purtroppo nessuno conosce come agisca ma questo siero modifica geneticamente la struttura genetica del soggeto ma non solo. Ma anche il sistema nervoso veniva intaccato cambiando la personalità rendendo il soggetto ad un costante Raptus omicida finche il desiderio di sangue non viene sodisfatto.-
-E quello che voi siete affetti? Per quello fate giochi come questo e uccidete gente?-
Il ragazzo non disse nulla e fissò il crepuscolo alle sue spalle per poi continuare la sua spiegazione.
-Comunque si scopri più aventi che se i soggenti non sodisfavano quel bisogno di sangue o non si "sfogassero" completamente si andava in contro a diverse a degli effetti collaterali tutti potenzialmente fatali.
Questo ti puo rispondere al perche noi uccidiamo e anche se qualcuno alla lunga è impazzitò per le sue condizioni alla fine e infondo vogliamo semplicemente vivere. Sta a te dicidere cosa pansare di noi.... Di te....-
Freddie rimase in silenzio e si stese sulla propria kagune, tutte e quattro formavano una sdraio, a riflettere mentre i raggi dell'alba illumunavano il tetto sopra di loro.
-Ehm..... Capisco. Ma tu sai dirmi che cosa sono?-
-Penso che te lo dirò la prossima volta. Adesso si torna a casa, nella tua nuova dimora.- Disse mentre Slenderman e Offenderman erano apparsi dinanzi al gruppo.
-Salve ragazzi vedo che avete addiritura occupata un dormitorio..... Spero che abbiate occupato le stanze nel modo opportuno.- Espresse Offenderman rivolto sopratutto a Eyeless e Nina ed entrambi arrosirono fissando male il Tall Man o almeno Freddie noto quel comportamento da partr di Nina visto che il puffo blu aveva la maschera.
-Zio!!- Lo rimproverò Dark fissandolo male mentre un forte emicrania colpi Noximilian e Freddie.
-È agitato e si sta trattenendo.... Noi essendo i suoi proxy ne risentiamo come un emicrania.- Gli sussuro Noximilian spiegandogli la situazione mentre Offenderman 
-Ehy piccoletto cosa hai detto non ti sento.-
-Mi hai capito invece!!! E io non sono basso!!-
-E io sono vergine... Raccontalo ad un altro.- l'albino ringhio contro il Tall Man.
-Freddie!! Noximilian andiamo, ci penseranno papà e lo zio a portare gli altri.-
Slenderman intanto non aveva perso neanche di "vista" (?) il nuovo arrivato finche non scomparve insieme al figlio, era irrequieto.
(Che hai fratelo?) (Offender appena puoi chiama Zalgo...... Free e tornato.)
E se potesse, il Tall Man stupratore non sbianco più di prima mentre il fratello si teleporto via insieme a Nina, Jeff e Toby.

L'albino indico uno spiazzo dove si ergeva una villa a tre piani in legno circondata da una recinzione elettrica ed un giardino davanti. Dark e i suoi proxy si erano teleportanti in una foresta in un punto impreciso del mondo.....si sapevano solo che era ancora piena notte e tutti gli inquilini della casa dormivano ancora visto l'assenza di luci accese.
Percorsero il giardino scavalcando il cancello d'ingresso su cui era era inciso a caratteri gotici: Welcome in the Sinner House.

-Ehm.... Bella casa?-
Dark guardo il suo nuovo proxy alzando gli occhi al cielo mentre la colorazione della sua chioma passava da un bianco latte ad un nero carbone, Freddie lo squadro sorpreso mentre Noximilian sorrideva di gusto notando la sua impressione.
-Ma.... Ma...-
-Proxy non farti domande e da questo momento io ora sono Kyle.-
Disse peritorio il corvino mentre entrava una chiave dorata nella toppa della porta.
-Ti spiego dopo, ora entriamo.- Lo rasenero il ramato mentre entrava nella casa portandosi appresso la mummia.
Freddie entrò in casa ma venne subito accecato da una forte luce ed un boato.
-BENVENUTO PROXY!!!!-
Fu l'unica cosa che senti prima di svenire


 

Angolo Mors

Allora e pieno di informazioni ma questo dara inizio alla prima saga della storia e mi servono Oc che faranno i proxy di Kyle.
I posti sono 5 totali in cui 3 femminili e 2 maschili.

Servono questi requisisti:
-Nome;
-Cognome;
-Sopranome da Killer;
-Eta;
-Descrizione fisica;
-Descrizione psicologica;
-Arma;
-Orientamente sessuale;
-Storia origini.

Spero che partecipiate... Se ci saranno più di 5 (cosa improbabile) ci saranno dai personaggi secondari innovativi ;D

Beh.... Speriamo in bene è andiamo avanti e che piega presa vi piaccia!!!!

Alla prossima da Ωιψτθσ Μορσ!!!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Tnecniv Victus Mors