Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_    16/02/2009    4 recensioni
Quest'idea mi è venuta dopo aver visto l'ep di oggi.
I pensieri di Matsuri ora che Gaara è resuscitato.
Contiene 2 finali...
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsuri, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè?

Ciao a tutti raga quest'idea mi è venuta dopo aver visto l'ep di oggi........ I i pensieri di Matsuri ora che Gaara è resuscitato.
Prima di iniziare dovete sapere che ho corretto la ff grazie alle recenzioni di

uchiha_girl ç_ç come matsurella mia non è un personaggio? Io l'adoro è cosi coccolosha dolce tenera sensibbile (>.> si scrive sensibile nd tutti) nun me frega V.V comunque grazie mille per avermi fatto notare gli errori spero di averli eliminati tutti (i puntini sono fatti apposta)

celiane4ever WEEEEE un'altra amante del desert pearl WOW QUA LA MANO COMPAGNA! Il mio stile semplice? Ummm forse in questa ff non so ..... dipende da come mi gira io ho ...... uno stile tutto mio XD direi che il mio stile è....... Astilistico XDXD (Comunque sto già scrivendo 1 long fic su questa coppia)

e ora buona lettura!


Sono qui ... nella mia stanza sul letto del dormitorio...
Ho le gambe poggiate al petto e le braccia che le circondano...guardo fuori dalla finestra...vedo il tuo palazzo, la tua camera...la luce è spenta...probabilmente sei giù a festeggiare...
Anche qui la porta è chiusa, ma si sentono benissimo le urla di gioia e di festa... dovrei festeggiare anch'io, dovrei essere felice, ma non ci riesco...

Perchè?

Dopo essermi presa tanta pena...
Dopo aver sopportato i rimproveri di tua sorella...
Dopo che mi sono letteralmente fatta in quattro per venirti a salvare...
Dopo essermi resa ridicola davanti agli altri ninja...

Perchè?

Maledizione perchè l'unico ringraziamento è un tuo “via” sgarbato?
Ti avevo semplicemente detto di non muoverti perchè eri ancora convalescente... mi ero preoccupata per te!
E tu tra tutte le reazioni che potevi avere, mi hai spinto e mi hai detto “via!”

Perchè?

Se non volevi essere toccato allora mi spieghi perchè hai accettato l'aiuto di Naruto?
Forse più semplicemente ti davo fastidio io...
Durante il viaggio non mi hai rivolto la parola... ok eri debole... allora perchè hai conversato tutto il tempo col biondino?

Perchè?

Perchè da quando ho deciso di allenarmi con la mia squadra ti sei allontanato da me?
Eppure dovresti essere contento che grazie ai tuoi insegnamenti e alla tua guida sono riuscita a diventare jounin...


Che illusa... che idiota... come ho potuto anche solo pensare di importarti qualcosa?
Mi guardo le ginocchia... sto piangendo... e le lacrime che scendono dai miei occhi formano dei cerchi perfetti su di esse ....

Devo rinunciare per sempre a te! questa è l'unica soluzione!.. ADDIO


***

(questo è 1 finale alternativo se siete anti gaaramatsu non leggetelo!)


Con la coda dell'occhio vedo qualcosa, rialzo di scatto la testa... la tua camera ora è illuminata... vedo i buffi codini di tua sorella, poi scorgo lo strano cappello con le orecchie di tuo fratello... si muovono in modo strano... mi avvicino di più alla finestra per vedere meglio...sembra che stiano cercando qualcosa...

-Mi sa che mi cercano ... ultimamente si preoccupano in po' troppo!-

Mi irrigidisco, e spalanco gli occhi... sei tu! Si! è la tua voce la riconoscerei ovunque...
Lentamente mi giro... le ultime lacrime scendono inevitabili rigandomi il viso, ti guardo: sei in piedi, vestito con la tunica di kazekage e il cappello, come sempre bellissimo...

Forte, bello, e potente

-Perchè sei qui da sola?-

e bastardo!

-Non mi andava di uscire... sono stanca-
-Non sei contenta del mio ritorno?-

Ma sei deficente?! Certo che ... si?

-Si .... lo sono-
-Lo dici quasi forzata..-

Perchè ti frega tanto? Vai dai tuoi fratelli e lasciami soffrire in pace!

-No non è così kazekage...-
-Ecco la prova-
-Come?-
-Non mi avevi mai chiamato “kazekage” ma sempre gaara-sensei cos'è cambiato?-

Non ci arrivi da solo? TU! Sei cambiato tu!

-Ora lei è il kazekage.....-
-E' la prima volta che mi dai del “lei”-

Ora basta! Non ce la faccio più!!!

-Ho insomma che cos...-

O sto sognando o sono diventata completamente pazza tu mi ................ mi stai baciando!!!!
Non mi ero nemmeno resa conto che ti fossi avvicinato...... perchè mi stai baciando?!
Ma sopratutto ... perchè come un'emerita idiota ti sto rispondendo? Non mi ero imposta di rinunciare per sempre a te?

-Perdonami se mi sono allontanato da te...-
-Già fatto-

Quando?

-E scusa se sono stato freddo oggi...-
-Non ti preoccupare-

A no?
No... in questo momento potrei perdonarti la qualsiasi ...
ora che le tue mani timide ma curiose mi esplorano il mio cervello va in tilt...
adesso che mi stai trafiggendo l'anima .... TI AMO!

-Matsuri ... ti amo...-
-Ti amo anch'io-

Ma perche?


Image and video hosting by TinyPic



Ok ok finita piaciuta? Spero di si
piccole curiosità per chi ha visto l'episodio dello shippuden di oggi (l'ep 31)


-avete presente la ragazza con cui litiga Matsuri per avvicinarsi a Gaara? Bene! Lei in realtà era un maschio nella prima serie di Naruto ... la rimprovera perchè parlava troppo (e già questa persona bisex mi sta sui BIP!)

-in realtà Gaara non dice a Matsuri “via” ma “sto bene grazie”

-Temari non dice a Naruto “grazie sei davvero una persona unica” anzi dice “sei una persona veramente strana”

-quando kankuro dice a naruto che di solito le ragazze preferiscono i ragazzi forti belli e potenti lui non risponde con “devo ancora imparare sulle ragazze” ma dice semplicemente “questa frase me l'aveva detta shikamaru” XD


forte no?


Bene ora ringrazio tutti i lettori e mi raccomando commentate please!


PS: PERCHè NON METTETE ANCHE MATSURI NELLA LISTA DEI PERSONAGGI?









   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_