Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Radamantia_chan    10/10/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic riguardante il nostro cacciatore di numeri preferito: Kaito Tenjo.
{NOTE: Storie prese direttamente dal mio account role di ask, appartenenti all'Halloween Challange
AVVERTENZE: Leggero OOC, forse. }
Genere: Demenziale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ti piace? -

Gli mostrò un maglione arancione, uno di quei maglioni tipici delle nonne nella vigilia di Natale. Un maglione arancione che era di una taglia più grande. Un maglione arancione che solo lei poteva adocchiare. 

- Uhm, grazie mille. - 
- Potresti mostrarti un po' più felice, no? -

Accennò un lieve sorriso. Kaito, d'altro canto, era poco amante di questi regali ma per farla felice accennò un sorriso. Chissà, l'avrà accontentata? La player sembrò un po' più contenta anche se sapeva benissimo che stava facendo tutto questo per tenerla a bada, senza che dopo si lamentasse.

- Certo! Ora, provalo, su, su! -

Gli mise il maglione tra le mani e lo spinse in camerino. Dopo un paio di minuti uscì con quell'affare arancione addosso. Era talmente tanto grande che sembrasse che da un momento all'altro crollasse per il peso e per il soffocamento. Un giorno di questi il ragazzo dovrà chiedere la pensione come minimo.

- Kyaaa! Sembri un barbone. -
Ridacchiò e, sentendosi degli occhi minacciosi addosso, cercò di soffocare la risata, inutilmente. Kaito roteò gli occhi. 
- Ma stai benissimo! - 
E prima che Kaito potesse rispondere, la ragazza lo guardò con uno sguardo minaccioso che diceva ''dì grazie senza enfasi e domani non arrivi vivo'' o qualcosa del genere.

- Grazie. - 
Un lieve sorriso di dipinse sulle sue labbra per poi scomparire dopo un paio di secondi- Un giorno di questi l'avrebbe strozzata. Ritornò nel camerino a togliersi quel maglione che a guardarlo bene non era tanto brutto. L'unica cosa brutta di quella giornata era proprio il fare shopping con una ragazza. Dopo quella giornata non si sarebbe più permesso entrate in un negozio e Kaito è un uomo di parola. 

- Eddai! E dire che è anche un regalo! - sbuffò. 
- Nessuno ti ha chiesto nulla. - 
- Ah sì? Allora paghi te! - 
Gli fece la linguaccia e scappò via, raggiungendo la cassa. Kaito la raggiunse con eterna lentezza e sperò che almeno qualche spiccio gli fosse rimasto in tasca o avrebbe davvero lasciato tutto e se ne sarebbe andato via da solo. Pagò il maglione, ovviamente caro (non c'è mai una cosa economica che compra quella ragazza) e se ne andò, lasciando la busta della spesa alla ragazza. 


Ah, ma ora chi starete chiedendo: se la player alias scrittrice sta facendo shopping con Kaito, chi è quella che scrive? Beh, chi lo sa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Radamantia_chan