Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary_ghiandaia_imitatrice    10/10/2015    0 recensioni
Come si ignora l'amore? E' possibile ignorare qualcosa che ti ha fatto stare così bene?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso ignorarlo. Non posso far finta che le sue mani calde non abbiamo mai scaldato le mie. E come le prendeva quelle mani come fossero perse tra la folla e sentisse il bisogno di stringerle per non perdere me. E si come ho fatto ad innamorarmi di lui in così poco tempo... “Come è possibile?” Mi chiede. Sei tu, una colpa ce l'hai. Persino lo specchio ti ama come potrei non farlo io quando mi sfoderi quei sorrisi buttati li. Quei sorrisi che ti tiravo fuori io su quella postazione di salvataggio. Quelli che tu solleticando un po’ facevi schizzare fuori in un boato. Amore=Bene. Se Ami sei amato, se l'amore è il bene il bene è l'amore.
Eh si ti amo, ringrazio Dio per averti incontrato.
-Giorgia Palombo

____________________________________
Questo "flusso di coscienza" non è stato scritto da me, bensì dalla mia migliore amica. Le voglio un bene dell'anima e non potevo non pubblicarlo (con il suo consenso obv) visto che considero le sue riflessioni mature e ogni volta che leggo i suoi pensieri riguardo la sua vita mi sembra sempre che lei viva qualsiasi emozione più profondamente rispetto agli altri. Siamo molto simili, ma lei riesce sempre a catturare in un foglio le sue esatte sensazioni. La ammiro molto sia perchè riesce sempre a farsi capire, a farsi valere e sia perchè è una persona fantastica.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mary_ghiandaia_imitatrice