Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: LuciaDeetz    10/10/2015    3 recensioni
Maldestri tentativi di rattoppare le questioni in sospeso fra Thor, The Avengers e Thor: The Dark World.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quelle Oscure Materie

Inquadrando la cicatrice del Bifrost con l'occhio superstite, Odino batte Gungnir sull'arcobaleno di vetro e si appresta a pronunciare il sortilegio d'attrazione.
Heimdall li ha localizzati per lui. Sono a centinaia, a migliaia, ma gli serviranno tutti, perché la cenere della loro Materia sarà il seiður necessario a manifestare Thor sulla terra. Così ha profetizzato la völva. Per questo motivo, arderanno molte pire, ad Asgard, stasera. Su Midgard, invece, si registrerà un record di furti su piano internazionale.
«È uno scambio equo» si dice Odino a mo' di scusa.
E chissà se condividerà il pensiero, quel midgardiano di nome Philip.

~fin~



Angolino d’autrice:
"Quanta energia oscura ha raccolto PadreTutto per farti manifestare qui?"
Eh niente, l'urgenza di siliconare The Avengers si è manifestata all'improvviso alla porta della mia testa. Per ricollegarci al primo capitolo... la völva è meglio che stia zitta, una buona volta.

Un profondo inchino a coloro i quali coglieranno il gioco demenzialissimo che si nasconde dietro a questa flash.
A chi non ha idea di cosa abbia letto: tranquilli, perché io stessa non ho ancora idea di cosa abbia scritto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: LuciaDeetz