Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/10/2015    0 recensioni
Un 'anomalia temporale spacca l'enterprise in tanti settori che vivono in tempi diversi e l'unico che può passarci attraverso è Loki.Ed è anche l'unico che può elaborare un piano per liberare l'enterprise e riportare il tempo alla normalità.Durante i suoi viaggi da un periodo temporale all'altro Loki vede Jim Kirk morire.........
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I  due si  guardarono  reciprocamente   cercando  di  capire se almeno l’altro  vedeva qualcosa  o se il  loro  superiore era completamente  impazzito.  Poi scossero  timidamente  il  capo. Loki  mollò  la presa realizzando  che quello  che vedeva, lo  vedeva solo  lui  e  probabilmente c’era  un buon motivo. I  due ragazzi sparirono in fretta, grati  di  essersela cavata con  poco. Loki purtroppo  non aveva nessuno  strumento  con  se  per analizzare quello  strano  fenomeno. Dopo aver riflettuto sul  da farsi   allungò prudentemente una mano verso  l’energia luminosa  e  vide che l’energia non era  calda  e  la sua mano  vi  passava tranquillamente attraverso. Decise  di  tentare il  tutto  per  tutto  e sporse la testa riuscendo a  cogliere dall’altra parte  una visione di un altro  corridoio  dell’enterprise. Si  ritrasse perplesso. Non pareva così  pericoloso e  non aveva alcun  senso  rimanere  li in attesa,se voleva capire cosa stava succedendo  doveva rischiare. E lui non era certo  il tipo  da tirarsi indietro  davanti  a  un rischio. Quindi  prese  un profondo  respiro e fece  un salto  attraverso  la luce atterrando  sano  e salvo  dall’altra parte. Il  corridoio  era stranamente  buio  e  silenzioso. Pareva deserto. Dove erano  finiti  tutti .La risposta gli  giunse quando  vide  un corpo steso  sul pavimento. Si chinò a toccarlo , era  inerte ma respirava. Pareva solamente addormentato. Sentì un brivido  dietro  la schiena , ora gli  era chiaro  che erano  stati  attaccati. Si  mosse verso il turboascensore scansando  altri  marinai addormentati, finchè non inciampo  nel  massiccio corpo  di un klingon. Anche  lui  era addormentato  e  la sua presenza rispondeva almeno ad una delle tante domande che affollavano  la mente di  Loki :chi  aveva attaccato  l’enterprise ? Ma come , invece, rimaneva un mistero .Non  aveva mai  sentito parlare di una simile  arma  in possesso  dell’impero  klingon .Inoltre era  successo  tutto  così  all’improvviso ,quasi in un battito  di  ciglia . Un momento  prima navigavano  tranquilli e  un momento  dopo  ,senza che neppure  suonasse  la sirena dell’allarme  rosso,  si  trovavano  in questa  situazione. No  qualcosa non quadrava. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki