Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/10/2015    0 recensioni
Un 'anomalia temporale spacca l'enterprise in tanti settori che vivono in tempi diversi e l'unico che può passarci attraverso è Loki.Ed è anche l'unico che può elaborare un piano per liberare l'enterprise e riportare il tempo alla normalità.Durante i suoi viaggi da un periodo temporale all'altro Loki vede Jim Kirk morire.........
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Diario  del  capitano abbiamo  ricevuto un sos da  una nave mercantile. Si  tratta di un segnale automatico , non riusciamo  a comunicare per chiedere la natura dell’emergenza, quindi  ho  deciso  di  recarmi  alle coordinate,   alla massima velocità , per  costatare la situazione di  persona.”
”Capitano usciamo dalla curvatura.” Lo informò  Sulu.
Appena tornati  nello  spazio  normale gli  ufficiali  sul  ponte si  trovarono  di fronte a uno  spettacolo davvero insolito. La piccola nave era alla deriva inclinata, priva di  energia e imprigionata in quella che pareva una spaccatura  nel  tessuto  dello  spazio che si  estendeva come una crepa in  un vetro.
”Affascinante.“Commentò Spock  osservando ipnotizzato lo  schermo.
Poi  si  chinò sul  suo  monitor a leggere  i dati.
“C’è  qualcuno ancora  in vita  sulla navetta?”Chiese Kirk .”Uhura riesci  a  comunicare con  loro  ora?”
”Negativo  capitano , nessuna risposta. "Riferì la ragazza.
”Sto  raccogliendo  dati per tentare di  comparare questo  fenomeno a  altri  che abbiamo  già incontrato  e per capire,  innanzi  tutto , se sia  naturale  o artificiale.“ Lo informò Spock.”Aspettate....”
La voce del  vulcaniano  di solito  atona e calma si  era fatta all’improvviso  urgente.
”Che succede ?”chiese Kirk preoccupato,  alzandosi  dalla sua poltroncina e  ponendosi  dietro  di  lui  per  spiare  il  monitor da sopra la sua spalla, come se  potesse capire  la marea di  dati  che  lo  stavano invadendo.
”Sembra  che  si  stia verificando un picco  di  energia, proprio in questo istante.......”

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki  stava camminando, senza fretta, nel  corridoio  per raggiungere il ponte  di  comando. Qualche guardiamarina gli  faceva  un segno  di saluto quando lo incrociava e lui  rispondeva con  un cenno  del  capo. All’improvviso accadde qualcosa che  non aveva mai visto prima. La parete innanzi  a lui ,pareva quasi essere stata squarciata da  una crepa luminosa  che la attraversava come  una ragnatela. Loki  non riusciva a comprendere da  dove fosse apparso  quel  fenomeno, ma  la cosa più curiosa era che gli  altri  non parevano  affatto  spaventati o  allarmati  come lo  era lui. Continuavano  a camminare tranquilli per la loro  strada come  se  nulla fosse.
”Non  lo  vedete?”Chiese afferrando  per  il  braccio  due giovani  guardiamarina che passavano  accanto  a lui.
I due   guardarono perplessi  la parete  che veniva loro  indicata.
”Che cosa?”Chiese  uno  dei  due timidamente.
“La luce !”Loki  continuava ad indicare loro la  parete dove  l’improvviso  fenomeno  si  era manifestato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki