Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Segui la storia  |       
Autore: Alisa Sato    11/10/2015    1 recensioni
Una raccolta di alcune storie dove tutte e nove le ragazze sono alla presa dei loro sentimenti e scopriranno la cosa più importante che esiste al mondo, che alle volte, è anche la più crudele: l'amore, che sta sopra ogni cosa.
[ALLERT! Sono presenti varie coppie, quindi non solo Canon, buona lettura]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Pairing: Minami Kotori & Sonoda Umi]
 


Le onde mi hanno portata qui da te e mi hanno lasciata qui in balia di questo amore estivo, una danza con il mare che non mi priverei mai, grazie al magico suono di una campana in festa.
Perché non vieni da me? Sei nervosa?

Cerco di stuzzicarti un po', sapendo che queste scuse dolorose sono così simili a te e la tensione assale il mio cuore sempre con più passione.
So bene che al momento non mi noti, essendomi nascosta dietro uno scoglio in mezzo al mare, spiandoti mentre cammini mogia sulla riva della spiaggia. Chissà se leggerai ciò che ti ho scritto, se avrai capito che ti amo io, che sono una sirena.
Con ancora più ardore sento l'animo bruciare nel vederti e desiderando che tu mi stringa con forza tra le braccia, ma lasciandoti l'amaro in bocca  poco dopo scappando via da te visto che l'amore nostro è soltato all'inizio.

"Cosa... Cosa stai facendo?" Il tuo sguardo è sorpreso, le gote arrossate mentre ti ritrovi distesa a terra, con la tua divisa da marinaio completamente bagnata.

"Sto ancora sognando un sogno innocente..." Questo è ciò che ti sussurro dolcemente all'orecchio ad occhi chiusi, un sospiro sfugge dalle mie labbra tremanti come il mio corpo nudo sopra il tuo, voglio che tu mi rovini prima di affondare in questo amore " È colpa tua, quindi non fermarti, lasciami diventare nebbia al chiaro di luna."

Tutto ciò mi lascia una profonda passione nel cuore, non posso dirti che ti amo, è un segreto, un segreto che mi costa la vita e che mi trasformerà in spuma di mare, visto che sono una sirena. 
Sono gentile mentre ti accarezzo il volto mentre fisso i tuoi occhi simili ai miei, voglio conoscere tutto di te quindi lasciati andare a questo amore estivo, durante questo emozionan
te festival e fammi capire se sarai aggressiva. 

Ormai non ho più nulla a parte te, così ti lascio vedere chi sono veramente, trascinandoti con me negli abissi più profondi e scuri di questo oceano in una morsa fatale. Un bacio passionale ci scambiamo come le mie unghie che ti lacerano e squarciano la pelle, facendo divenare tutto unico, cremisi, e io piano piano svanisco con te. In questo posto, che ora è solo nostro, in questa danza fa
tale che è diventato il nostro ultimo addio a questo mondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: Alisa Sato