Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Giulyetta_    11/10/2015    3 recensioni
Dal secondo capitolo:
-ma sei scemo?? Ti sei arrabbiato per questo? Seriamente?? Da come mi hai preso per il polso sembrava quasi che ti avessi ucciso il gatto!!-
-perché, mi hai ucciso il gatto??-
-cosa? No affatto!! Non sapevo neanche che l'avessi!!-
-infatti non ho un gatto-
Lo guardai stupita. Sul serio? Ma mi stava prendendo per il culo??
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Erano passati un po' di giorni da quando Michael mi aveva portato in quel posto tranquillo.
Mia mamma non aveva ancora scoperto dove ero andata veramente e Jessica aveva fatto il suo solito interrogatorio.
In questi giorni ho continuato ad uscire con Luke, ma non è successo niente di così speciale.
Beh, che dire? Jennifer e Peter si sono fidanzati ufficialmente, sapevo che c'era qualcosa sotto.
 
-Ehy? Lucy?- 
-Sì, che c'è Jessica??-
-Mi sembri un po' persa.... Non ti sei accorta che la campana è suonata??-
-La campana di che cosa?-
-Quella di inizio lezioni ovviamente-
-No, non ovviamente!! Non ho voglia di ascoltare la lezione di... Di... Che lezioni ho stamattina??- 
-Matematica tesoro, dai andiamo!- Melanie mi prese per un braccio e mi trascinò verso l'aula.
Mi sedetti nel banco vicino alle finestre, in fondo all'aula.
Mi persi a guardare di fuori. Il tempo era nuvoloso, minacciava pioggia. Notai che dal mio posto potevo vedere una parte di cortile dove c'erano tre ragazzi: evidentemente volevano far tardi a lezione... ma dai mi ricordano delle persone di mia conoscenza... No, aspettate un attimo... Ma quelli sono Calum, Ashton e Luke!!! E dove è Michael??
-Signorina, potrebbe ripetere cosa ho appena detto?- il professore mi interruppe.
Prima che io potessi dire una qualsiasi cosa, la porta si spalancò rivelando un Michael calmo e tranquillo. Ecco dove era!!
-Signor Clif-
-Si, si, lo so: lei è in ritardo, lo farò sapere ai suoi genitori e bla, bla, bla...- disse Michael sedendosi accanto a me.
Il professore fece finta di niente e tornò a spiegare la lezione.
I successivi cinque minuti li passai con lo sguardo perso nel vuoto, fino a quando:
-Psss... Ehy...-
-Mmh..??- mi girai e vidi Michael che mi chiamava.
-Che vuoi?- chiesi sussurrando.
-Oh, niente mi sto annoiando, ce ne andiamo??-
Lo guardai per qualche secondo cercando di capire se facesse sul serio.
-Allora... 1. Sei qui da cinque minuti e già ti annoi??
2. Come puoi andartene così a caso??- lui mi guardò scuotendo la testa come se fossi un caso perso. Poi sul suo volto si formò un ghigno:
-1. Sì, mi annoio.
2. Così...- si alzò di scatto e tutti iniziarono a guardarlo -... Signore, mi scusi ma c'è un problema gravissimo. Non mi interessa che provvedimenti prenderà ma io devo andare, e lei viene con me- mi prese per un braccio facendomi alzare e iniziando a dirigersi verso la porta della classe.
-Cordiali saluti, arrivederci e tante belle cose!!- disse uscendo dalla classe.
-Bene, e adesso... CORRIIIIII!!! VELOCE, PRIMA CHE QUALCUNO POSSA FERMARCI!!- disse iniziando a correre per il corridoio.
-MICHAEEEEEL!! ASPETTAMI!!- iniziai a correre anch'io cercando di stargli dietro.
Arrivammo in cortile dove c'erano anche gli altri che, vedendoci correre, intuirono tutto e si unirono a noi.
In poche parole: cinque idioti che corrono in mezzo alla strada tra gli sguardi della gente perplessa.
Ci fermammo dopo un'eternità (due minuti) in un parco che non avevo mai visto.
-Michael Gordon Clifford.... Ti odio- dissi appoggiata sulle ginocchia con ancora il fiatone.
-Ma di che ti lamenti! Se preferivi fare lezione bastava che me lo dicessi!!-
-Uff!! Okay, hai vinto.-
-Dai ragazzi... Siamo scappati da scuola. Non è poi così grave, no? Abbiamo fatto di peggio- appena Ashton finì di parlare lo guardai cercando di capire.
-No, aspetta... Che.. CHE COSA HO FATTO?? SONO SCAPPATA DA SCUOLA?? Sono fottuta!! Mi faranno rapire dagli alieni e mi faranno uccidere... NOOOO!! Sono rovinata!!-
I quattro ragazzi mi guardarono prima di iniziare a ridere.
-Che avete da ridere?? Io mi dispero e voi... Voi.. WAAAA!!- rischiavo di impazzire... No, scherzo, ero già impazzita. 
-Perchè sei venuta se non volevi?- mi chiese Calum.
-Senti caro Calummo, non è colpa mia se questo tizio qui mi ha preso per un braccio e mi ha trascinato via prima che potessi dire una qualsiasi cosa!!- dissi indicando Michael.
-Calummo?? HAHAHAHAHA!!!!- Luke e Ashton iniziarono a ridere.
-Pizza.- disse Michael alzando lo sguardo e portandosi le mani dietro alla nuca.
-come scusa?- lo guardai come se avesse sbattuto contro qualcosa e fosse impazzito. Non che lui fosse normale... Dai, voglio dire, chi è che entra in camera tua alle due di notte per guardare un film?? Oppure chi è che chiama il suo gatto con il nome di un suo amico??
-Pizza...-ripetè-... Potevi dire "pizza" prima che io ti trascinassi via- disse con molta calma.
Non so descrivervi bene cosa è successo dopo, vi dico solo che io ero rossa di rabbia e Michael si lamentava per un dolore alla testa...
-Non devi arrabbiarti così..- disse Luke abbracciandomi -...se è stato Michael a portarti fuori, puoi dire che la colpa è sua e che ha fatto tutto lui senza lasciarti possibilità di scelta.-
-Sapete... a volte mi fermo a pensare a quanto siano stronzi i miei migliori amici...- disse Michael massaggiandosi ancora dove lo avevo colpito. 
 
Ritornammo a scuola due ore dopo.
Appena misi piede sul suolo scolastico sentii qualcuno chiamarmi.
-Non è colpa mia, ha fatto tutto lui!!- dissi tutto d'un fiato indicando il mio caro, pazzo amico.
Michael alzò un sopracciglio fulminandomi con lo sguardo,
-Si... Capisco... Ma si può sapere dove sei stata? Melanie mi ha detto che sei scappata dalla classe!!- mi girai vedendo Jessica preoccupata.
-ah, Jess sei tu... Per fortuna... Tranquilla, non è successo niente. È questa sottospecie di unicorno tinto che mi ha trascinata fuor-
-L'unicorno tinto sarai tu!! E poi eri d'accordo!!- questa volta fu lui a puntarmi un dito contro.
-Ah, sì? Non mi sembra di aver mai detto "Michael, andiamocene"!!-
-Ma non ti sei opposta-
-E come potevo?-
-Dicendo semplicemente che volevi andare avanti ad "ascoltare" la lezione-
-Uff!! Ok, ok va bene... Però la colpa è tua- dissi facendogli la linguaccia e sorridendo.
-La detesto quando fa così!!- urlò mettendosi le mani tra i capelli.
-A me piace!- mi sorrise Luke.
-Nuova notifica: a Luke Hemmings piace questo elemento.- Scherzò Calum ridendo seguito da tutti noi.
 
 
 
 
 
 
ANGOLO "X":
Allora... Ho pubblicato oggi il capitolo perchè ieri sono andata all'expo... E solo per vedere il Giappone. Chi mi conosce sa che ho un'ossessione per quel posto, quindi ok: sei ore di coda e tanti saluti, però ne è valsa la pena.
Expo a parte.... 
Ci avviciniamo sempre di più alla fine di questa FF, perchè, come tutte le storie, anche questa ha una fine. Io, sinceramente, non ho pensato a un seguito e non credo di farlo.
Anyway... Grazie anche a Lau22Love che ha recensito *-*
E ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo 
Un bacio
~Giulyetta 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Giulyetta_