Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: neve_20    11/10/2015    1 recensioni
Lei una ragazza che si è appena trasferita da Londra.
Lui un ragazzo che è in cerca della sua migliore amica da quando era sparita 10 anni fa.
Lui è innamorato di lei e non si è mai dimenticato di lei.
La troverà nel modo più improbabile. Tra scuola, lavoro e impegni riusciranno i due ad incontrarsi?
A complicare la loro vita arriveranno anche le amiche di lei e il fratello di lui.
(CIAOOOO, sono qui per la mia prima storia spero sia gradevole byeee
p.s. riferimenti a fatti e personaggi sono puramente casuali.. ( non ci credete nemmeno voi eh? vabbuo ci ho provato byee)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BIANCA POV

“ Vuoi essere la mia ragazza? “ a quella domanda sussultai, non sapevo bene che fare, lo amavo anch'io e molto, ma se avessi sofferto ancora?

“ Ho paura Lou; nel senso, sono felice che tu me l'abbia chiesto, ma se andasse male? Non vorrei soffrire ancora, mi è bastato con Liam, ma allo stesso tempo mi fido molto di te e anche io ti amo. Ho solo paura che io possa soffrire “ Lou non disse nulla mi abbracciò si avvicinò al mio orecchio e disse ' Non ti farei mai del male, ti amo più di ogni altra cosa al mondo, se ti facessi soffrire soffrirei anche, ci vogliamo provare piccola? ' quella frase detta da lui in quel modo mi provocò brividi in tutto il corpo, infatti arrossii e poco dopo annuii.

Nel mentre che succedeva questo mi accorsi che oggi era l'ultimo giorno che avremmo passato a Londra, volevo passare da Chiara, non solo per salutarla, ma anche per chiedere a sua madre se poteva venire a vivere a Doncaster, da noi perché avere la mia migliore amica lontano, non mi piaceva, ero sicura che se stavamo lontane dopo un po non ci saremmo sentite più e la nostra amicizia sarebbe completamente finita.

“ Ehi Lou, senti io passo da Chiara, volevo salutarla prima di ritornare a Londra “

“ Okay, fai presto “

così presi le chiavi e mi incamminai verso casa di Chiara, speravo che sua madre, visto che lei ora ha 18 anni l'avrebbe lasciata venire con me anche perché ogni tanto non volevo rimanere da sola con Lou, chissà cosa sarebbe successo sennò.

Volendole fare una sorpresa approfittai del fatto che sua madre mi aveva dato le chiavi di casa loro per ogni volta che ci fosse stata un'emergenza ed entrai piano piano in casa sua, dovevo capire dove fosse, ma appena mi trovai in salotto la vidi sbaciucchiarsi con un tizio biondo; grazie mille per avermi detto che avevi un fidanzato.

“ ehm.. - tossii – Ciao Chiara.. “ lei si staccò da tizio, girò e sgranò gli occhi non pensava che sarei venuta qui “ Oh.. Bianca.. Ciaoo – era imbarazzata, secondo me non pensava che l'avrei scoperto – lascia che ti presenti Niall.. “ io strinsi la mano a tizio e poi ritornai a guardare Chiara.

“ Ciao Tizio: ascolta, non volevo assolutamente disturbare il vostro momento “ hot “ ero venuta qui per chiedere una cosa a tua madre, ma evidentemente non ce n'è più bisogno, sai oggi torno a Doncaster “ ero arrabbiata, non mi aveva detto niente e inoltre non sarebbe nemmeno venuta a salutarmi.

“ Era oggi? Scusami me ne ero dimenticata “ quella risposta mi spiazzò avevo le lacrime agli occhi

“ Dai su non prenderla a male, stavo scherzando per sdrammatizzare; comunque me ne ricordavo, solo che .. “ non finì la frase che io la interruppi “ Solo che preferisci stare a baciare Tizio piuttosto che salutare la tua migliore amica che non rivedrai più; ok va bene, ad ogni modo grazie per avermi detto che avevi un fidanzato “ in quel momento feci come per andarmene ma lei mi afferrò il polso (dx) e disse “ Shi, non fare così “ “ Mi sono arrabbiata perché non mi hai detto niente, insomma sono la tua migliore amica; e pensare che ero venuta qui per chiedere a tua madre se potevi trasferirti da me a Doncaster, ma evidentemente non ti interessa “ credevo di aver solo pensato l'ultima parte, ma dopo che lei sgranò gli occhi capii di averlo detto veramente ad alta voce.

“ Ehi guarda che io ne sarei felicissima eh “ “ Si quando saresti stata con Tizio “ risi ero ostinata a chiamarlo tizio, a quel punto rise anche lei e finimmo per ridere come delle matte insieme, era impossibile essere arrabbiata con lei per più di un tot di tempo.

“ Mi dispiace non avertelo detto prima, stavo cercando solo il momento giusto, perché non sapevo come l'avresti presa “ ditemi come si fa ad essere arrabbiati con una persona che ti dice certe cose.

“ Lo so – sorrido – ADESSO! Parliamo a tu ma della cosa di Doncaster e sentiamo che dice – andai verso la porta di camera della mamma di Chiara, ma mi fermai un secondo – tu, mio caro Tizio, non aspettarti che io ti chiami per nome, inoltre se provi a farla soffrire o in qualche modo le fai del male, ti lincio, no peggio ti spezzo le gambe e non solo quelle “ “ okay “ disse con un velo di paura

“ Ah proposito – mi girai di nuovo verso Chiara – non sei l'unica che si è fidanzata stasera “ volevo lasciarle un velo di suspense, per tutto il tempo in cui io sarei stata a parlare con sua madre “ C-Cosa? “ “ Hai capito benissimo “

Appena sua madre mi fece entrare iniziai a parlarle e a chiederle se Chiara poteva partire con me per venire a vivere a Doncaster, le spiegai un po tutto, com'era casa mia, cosa avremmo fatto e le spiegai anche il motivo della mia proposta, visto che mia madre non c'era mai e avevo paura che non vedendo più Chiara il nostro rapporto sarebbe finito molto presto.

“ Allora? Può? “ “ Uhm.. okay va bene, ma dille che ogni tanto mi deve chiamare e soprattutto controllala, ogni tanto ha degli scatti “ “ Stia tranquilla sono sicura che si troverà bene “ dopo averlo detto iniziai a saltellare per tutta la stanza e ad urlare, ma quando tornai di là in cucina da Chiara mi mostrai seria e professionale, anche se stavo sclerando dentro “ Allora cos'ha detto? “ io mi allontanai verso la porta e prima di uscire dissi “ Si puoi venire e puoi portare anche Tizio, almeno lo faccio conoscere a Lou “ feci come per andarmene ma lei mi fermo “ FRENA! Ti sei fidanzata con Louis? “ “ Si esatto “ feci un sorriso a 32 denti “ Dopo gli faccio un discorsetto “ sorrisi “ Tipo io a Tizio? “ “ Yeppa “ mentre lei lo disse io continuai a sorridere, anche se in poco tempo mi ritrovai fuori da casa sua.


CHIARA POV

Stavo sclerando, non potevo ancora credere che sarei andata a vivere a Doncaster dalla mia migliore amica, così potevamo stare insieme senza che la distanza fosse tra noi. Mi ricordo ancora quando ci siamo conosciute, eravamo alle medie, stavamo facendo uno di quei corsi extracurricolari, e non c'erano più posti liberi, così mi si avvicina una ragazza dai capelli biondi, vestita con dei jeans e una maglietta rosa e mi chiese se poteva sedersi accanto a me, io le dissi di si e così nacque la nostra amicizia.

A riportarmi sulla terra, fu Niall che mi chiese cosa volevo fare stasera.

“ Allora? WOOOO CHIAAA CI SEI? ” “ Si si ci so, stavo solo pensando “ “ A cosa? “

“ Beh, un po a tutto, tu verresti a vivere con me a Doncaster Niall? “ chiesi io imbarazzata

“ Dici sul serio? - annuii – CEERTO CHE VENGO; NON ME LO FACCIO RIPETERE DUE VOLTE “ mi abbracciò e mi baciò, adesso ero veramente felice.

 

BIANCA POV

Lou ci aveva portati all'aeroporto con la macchina noleggiata la settimana prima, avevamo comprato anche dei biglietti per Chiara e Tizio, visto anche lui aveva deciso di venire con noi. Fortunatamente a casa mia, a Doncaster, avevamo più di due stanze; c'era la mia, quella di mio fratello e dopo quella di mi ma e degli ospiti, anche se sicuramente non saremmo stati tutti e quattro in stanze diverse, ma io sarei stata in camera mia con Lou e Chiara in camera degli ospiti con Tizio, mi divertivo a chiamarlo Tizio, tanto lui ormai si era rassegnato al fatto che lo avrei chiamato per nome, soprattutto perché non me lo ricordo nemmeno.

Arrivammo all'aeroporto con mezz'ora di anticipo, quindi potemmo riposarci un po, avevamo il volo di sera stavolta, anche se il volo sarebbe durato pochissimo visto che andavamo in aereo.

Lou andò a prendere la macchina che la settimana prima avevamo lasciato, saltammo in macchina e andammo tutti a casa, ero felice di ritornare alla casa di Doncaster, soprattutto perché adesso c'era Chiara con me e anche Lou.

Appena entrammo in casa, buttai le valige nel primo posto che mi capitò a tiro e mi spaparanzai sul divano, ero stanchissima, stavo per addormentarmi quando la voce di Lou mi svegliò.

“ Piccola devi portare la valigia su “ “ Puoi portarla su tu? Sei più forte di me “ dissi alludendo ai suoi muscoli e facendo gli occhi dolci e il labbruccio, non sapeva resistere a questo “ Uff – fece un sospiro come per arrendersi – va bene, vado a prendere la mia “

Nel frattempo Chiara che aveva osservato tutta la scena da lontano, si avvicinò a me

“ Siete sempre così da diabete? No perché faccio in tempo a prendere una camera in albergo “ “ No, tranquilla “ risi.

Poco dopo mostrai a Chiara la sua nuova camera, era degli ospiti, mia madre l'aveva fatta fare per quando uno dei suoi o dei miei amici sarebbero rimasti a dormire da noi, non credevo che sarebbe tornata utile.

“ Ti puoi sistemare qui con Tizio, spero vada bene “ “ Stai scherzando?!? E' perfetta tranquilla “ appena finii di fare vedere la stanza volli andare nella mia, ma passai davanti alla camera di mio fratello, così mi venne in mente di entrare e stare lì per un po, ricordando tutti i momenti vissuti in questa camera, in effetti in questa casa ci sono da poco, ma la sua camera è identica a quella che ha a Londra, quindi era come se quella fosse l'unica camera di mio fratello.

Dopo un'ora li dentro decisi di uscire e ne approfittai per prendere qualche felpa dal suo armadio tanto per avere qualche scorta in più.

Appena usci mi ritrovai davanti Lou che mi guardava in modo dolce, come per dire 'quanto sei carina', così mi ripresi dal suo sguardo e siccome mi accorsi che mi erano cascate 2 felpe, mi chinai per raccoglierle.

“ Cosa c'è? “ mi stava fissando ancora, stava diventando alquanto inquietante

“ Mi ricordo di quando le portavi da piccola, eri bellissima, come ora del resto ” arrossii “ Purtroppo solo così lo sento vicino a me ” Lou si avvicinò e mi sussurrò “ Mi fai vedere com'è? “ mi imbarazzava far vedere quella camera a qualcuno all'infuori di me e Nicco, era strano si, per me quella stanza significava molto.

“ Entra “ lui rimase meravigliato, pensava ci fosse qualcosa di segreto qui invece era solo una normale camera da ragazzi, ma per me quella camera era molto importante visto che ci avevo vissuto metà della mia vita.

“ So che può sembrare strano, ma sono molto legata a questa stanza “ “ Lo capisco benissimo “ lui si avvicinò e mi baciò e poco dopo iniziò a darmi piccoli baci sul collo.

“ Lou.. “ ansimai “ Si? “ “ Non qui, per favore “ lui si fermò mi guardò e mi disse

“ Andiamo in camera tua? ” lo fermai “ Nostra “ sorrisi.

Non sapevo se ero pronta o meno, ma con Lou mi sentivo al sicuro ed ero davvero molto legata a lui. Così andammo in camera nostra e cominciammo a baciarci, in poco tempo ci ritrovammo nudi sul letto.

Dopo averlo fatto ci riposammo un po facendoci le coccole, in poco tempo mi venne sete, così mi alzai, ma sentii qualcuno abbracciarmi da dietro “ Sai che sei bellissima? “ “ Non dire stupidaggini Lou “ dissi mentre mi stavo mettendo l'intimo e mi incamminai verso la porta, ma Lou mi fermò “ Piccola, vuoi andare in intimo? “ “ Beh devo solo bere in fondo e poi non ho voglia di cercare la mia maglietta “ mi lanciò la sua maglietta “ Puoi prendere la mia e comunque non dico stupidaggini, stai molto bene anche con la mia maglietta, se vuoi te la regalo, ne ho altre uguali “ “ ODDIO TU STAI SCHERZANDO? “ “ Non scherzo, ma ad una sola condizione “ “ Quale? “ “ Devi dire che sei bella “ “ Okay – mi fermai un secondo – tu sei bello “ “ Adess – si accorse di quello che avevo detto, ma io ero già andata via – EHI TORNA QUI; NON ERA QUESTO QUELLO CHE DOVEVI DIRE “ così mi rincorse e mi trovò, stavo per scendere le scale “ LOUIS!! VESTITI ALMENO “ urlai io “ Okay okay, ma sappi che così mi censuri “ lo guardai male “ ZITTO E VESTITI “ mi scappò una risata.

Quando arrivammo in cucina trovai Chiara vestita come me, solo aveva la maglietta che presumevo fosse di Tizio, e ovviamente Tizio era in boxer.

“ Bella maglietta – mi avvicinai all'orecchio di Chiara e sussurrai – abbiamo fatto colpo anche noi “ “ E brava la mia Bianca “ sussurrò anche lei.

“ Niall “ la interruppi “ Tizio “ “ insomma tu mi aiuti a preparare la cena? “ disse indicando Tizio “ Tu vuoi preparare la cena? Ma sei un ospite.. “ “ Non ti preoccupare – si avvicinò – e poi tu puoi fare i tuoi comodi “ disse sorridendo maliziosamente.
“ OKAY LOU VIENI “ molto spesso quando diventavo nervosa urlavo.

Salimmo in camera e Lou cominciò a baciarmi, ma io lo fermai subito “ Non fare nulla “ “ Perché? “ disse con il broncio, in un altro momento l'avrei riempito di coccole “ Perché sarebbe imbarazzante se entrassero per dirci di venire a tavola e ci vedessero fare “ “ Va bene “ disse lui con tono triste, io mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai “ Dopo sono tutta per te “ “ UFFAA; Cosi mi fai venire voglia “ sembrava un bambino. “ Scusami “ “ Tranquilla, posso aspettare un'ora, credo “

Appena lo baciai sentii un urlo “ A TAVOLAAAA “ “ ARRIVIAMOOO “
 

LOUIS POV

“ A TAVOLAAAA ” “ ARRIVIAMOOO “ urlò Bianca.

Cavolo avevamo appena iniziato a coccolarci, madonna quella ragazza era troppo bella, l'avrei stuprata in ogni momento, non sapevo nemmeno come sarei riuscito ad aspettare un'ora. Poi adesso sembrava che stesse facendo di tutto per farmi venire voglia, in ogni cosa che faceva era sexy, lo faceva sicuramente apposta, in modo da farmi cedere, ma fortunatamente mi venne un'idea.

“ Niall dimmi, da quanto tempo vi conoscete tu e Chiara? “ volevo cercare un modo per distrarmi

“ Beh, ci siamo conosciuti 2 anni fa, dopo che eravamo stati migliori amici per un anno io mi sono innamorato di lei, così mi sono dichiarato, lei mi ha detto che provava lo stesso, perciò ci siamo messi insieme. Voi invece? “

“ Noi invece ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli, solo che per un inconveniente lei aveva cambiato quartiere, poco dopo io mi trasferii qui a Doncaster e lei intanto si era innamorata del fratello di Chiara. Quando quest'anno ci siamo rivisti io l'ho riconosciuta subito, lei non proprio, ma alla fine ha capito chi ero e ci siamo fidanzati “ detto questo le circondai le spalle con un braccio e lei sorrise.

Finimmo la cena piuttosto in fretta e in poco tempo ci ritrovammo soli in casa, Chiara e Tizio erano usciti a bere qualcosa. Okay credevo che Bianca mi stesse contagiando.

“ Ora sei tutta mia me lo avevi promesso “ “ Si infatti “ disse mentre stava mettendo i vestiti, che erano in valigia, nell'armadio e io ero sdraiato sul letto.

“ Se continui così ti salto letteralmente addosso, subito “ “ Lou, dipende se l'altra persona è d'accordo “ “ Tu saresti d'accordo? “ “ Certo “ sorrise, si rigirò per ritornare a quello che stava facendo, ma io la presi e la buttai sul letto, iniziando a coccolarla.

Dopo rimanemmo sul letto, sotto le coperte, a parlare e a coccolarci ancora.

“ Non hai idea di quanto era che aspettavo questo momento “

“ Da così tanto Lou? “ “ 8 anni “ “ Sei stato paziente, anche se in un certo senso è colpa mia “ si rattristò “ Ehi, non è colpa tua, sono io che non ti ho cercata “ cercavo di consolarla, non era di certo colpa sua.

“ Si, perché se io non mi fossi innamorata di Liam, non avrei mai dimenticato quello che provavo per te ” metabolizzai bene quello che disse, era già innamorata di me?

“ Wo, wo, aspetta.. tu già da piccola eri innamorata di me? “ quella domanda la fece arrossire “ Si era una piccola cotta, ma quando ti ho rivisto quest'anno mi sono innamorata di nuovo di te “ “ Oh mio dio, non ne avevo idea, altrimenti ci saremmo fidanzati all'istante “ sorrise e anche io

“ Lo sai che hai un sorriso stupendo? “ non lo voleva ammettere ma con me era dolce, anche quando diventava strana e aveva i suoi momenti no sense, sembrava una bambina piccola ed era bellissima.

“ Ma anche il tuo non è da meno “

Alla fine ci addormentammo così, l'uno tra le braccia dell'altro, finalmente potevo stare insieme alla ragazza dei miei sogni.

 

MINA POV

Oggi sarei andata a trovare Bianca, sapevo che era tornata e avevo bisogno di aggiornarla sulle “novità del momento“(se si possono chiamare così), perché quando lei non c'era, andai a casa di Louis pensando di trovarcelo, ma al suo posto trovai un ragazzo all'apparenza identico a lui, ma gli occhi erano diversi, erano color verde acqua e anche il modo di portare i capelli era diverso, mi disse che era suo fratello Micheal e che Louis era partito con Bianca per Londra.

Dopo quella volta io e Micheal iniziammo a frequentarci e pian piano nacquero dei sentimenti, alla fine ci fidanzammo. Dovevo dirlo a Bianca, volevo che ne fosse al corrente, visto che era una delle mie amiche più care e se lo avesse scoperto da qualcun altro si sarebbe sicuramente arrabbiata.

Mi venne in mente quando Micheal mi chiese di essere la sua ragazza, fu una cosa meravigliosa.

 

* Inizio Flashback *

Ero al settimo cielo, oggi io e Micheal saremmo usciti insieme, aveva detto che voleva farmi una sorpresa, a dire la verità ero un po curiosa. Micheal mi aveva detto di non vestirmi tanto elegante, il che era come dire ' vestiti come ti pare tanto sei bella lo stesso ' ma siccome volevo stupirlo, mi misi un vestito che arrivava poco sopra le ginocchia e le mie adorate DVS. Mi truccai con un po di mascara e un rossetto sui toni del rosa.

Mentre finii di prepararmi sentii suonare alla porta, quando andai ad aprire mi ritrovai davanti un Micheal vestito con i jeans e una camicia, mio dio era stupendo.

Mio dio sei stupenda “ arrossii “ Grazie mille ” “ La signorina è pronta? “ “ Si arrivo “ mi scortò fino alla portiera della macchina e poi mi porse una benda “ Devi mettere questa, scusa “ “ Okay “ mi misi la benda e partimmo. Ci volle un po per arrivare, ero ipersupermegacuriosa, volevo sapere subito cosa aveva preparato.

Arrivati “ disse lui, stavo per togliermi la benda, ma lui mi fermò dicendo “ Non è ancora il momento piccola “ detto questo mi diede un bacio. Ok ero cotta, ma nemmeno poco, tantissimo.

Adesso ti puoi togliere la benda “ ero nervosa, quando mi sarei tolta la benda chissà cosa avrei visto.

Appena me la tolsi, vidi un grande prato verde con in mezzo un cestino da pic-nic, era tutto meraviglioso, gli saltai letteralmente addosso e lo baciai.

Micheal è tutto fantastico, mio dio ma tu sei fuori di testa “ sorrisi

Nah, non tanto almeno – mi prese la mano e sorrise – dai vieni “ annuii

Mi sembrava di essere in un posto magico, eravamo solo io e Micheal, quel ragazzo era davvero unico, era fantastico tutto quello che aveva fatto solo per me, ma avevo come l'impressione che non fosse finita lì.

Adesso c'è la seconda sorpresa “ strinsi gli occhi per paura di dover mettere un'altra benda, non mi piaceva la cosa, ma se dovevo farlo per poi sbalordirmi ancora di più, allora okay.

Tranquilla, stavolta niente benda, promesso “ sorrise, l'avevo già detto che ha un sorriso meraviglioso? Okay la dovevo smettere.

Eccoci qua, spero ti piaccia, so che forse non è un granché “ io mi voltai e vidi la cosa più bella al mondo, mi aveva portata sulla spiaggia di notte, era stupendo, si vedeva molto bene la Luna e le stelle.

Micheal, grazie “ lo baciai, era un bacio appassionato, uno di quelli dove ci metti l'anima dentro.

Mina, devo chiederti una cosa..- diventò subito serio – ci conosciamo da poco è vero, ma io già provo un sentimento fortissimo nei tuoi confronti. Vuoi essere la mia piccolina? “
ODDIO!! LO AVEVA CHIESTO DAVVERO? Calma, devi dire solo si.

CERTO CHE SI “ mi lanciai tra le sue braccia e restammo così, finalmente me lo aveva chiesto. ERO FELICEEEEE

* Fine Flashback *
 

Ero rimasta a pensare a quel giorno e non mi resi conto di essere arrivata alla porta di casa di Bianca, ero nervosissima, so che poteva sembrare una cosa da niente, ma conoscendola non lo era.

Non sapevo neanche cosa dirle, stavo andando avanti e indietro per il portico della casa, provando qualche discorso che filasse del tipo: “ Hei Bianca senti, ti dovrei parlare “ troppo serio; “ HEIII BIANCAAAAA SEI TORNATAAA “ troppo euforico; uffaa non riuscivo a trovare quello giusto.

“ Ehi piccola, calmati, ce la faremo “ ah già mi sono dimenticata di dirvi che Micheal è venuto con me, MINA DIRE A CHI?? perfetto ora parlo da sola.

Mi feci coraggio e suonai il campanello, ma dopo 10 minuti che aspettavo non mi aprii nessuno, così presi il telefono e la chiamai.

“ Pronto... “ aveva la voce assonnata, ma che diamine erano le 12.30pm

“ Bianca sono Mina, siccome ho saputo che se tornata a Londra, ero passata a farti un saluto “ stavo tremando.

“ Aspetta che ti apro.. ” era il momento della resa dei conti, anche se in fondo sapevo che non sarebbe successo nulla.

La porta davanti a noi si aprì e vidi una Bianca in maglietta e pantaloncini, okay avevo interrotto qualcosina..

“ MINAAAA CIAOOO – si girò e vide Micheal – Lui chi è?.. Wow sai che assomigli molto a Louis? “ disse riferendosi a Micheal

“ Micheal? Cosa ci fai tu qui? “ chiese Louis che arrivò da dietro Bianca. Okay, avevo capito.

A questo punto intervenne Micheal che cercò di presentarsi e spiegare le cose a suo fratello.

“ Louis, io sono qui perché dobbiamo dirvi una cosa – si avvicinò a Bianca e le prese la mano – Io comunque sono Micheal Tomlinson il fratello gemello di Louis “ le baciò la mano. Tossii, lui si girò verso di me e io lo guardai male.

“ Si okay, entrate “ disse Louis togliendo bruscamente la mano di Bianca da quella di Micheal, okay Louis e Bianca stavano insieme, era troppo ovvio.

“ Allora cosa dovete dirci? Sono troppo curiosa “ disse Bianca tutta euforica

“ Beh.. ecco... insomma... vedi.. noi.. “ ero nervosa, praticamente non le avevo detto nulla.

“ Voi due state insieme? “ arrivò Louis e lo ringraziai a morte per il suo fantastico intervento, mi aveva risparmiato 3 ore di temporeggiamento.

“ Esatto, è successo la settimana scorsa, ma voi eravate ancora a Londra, perciò ho aspettato a dirtelo “ “ Tranquilla Mina, capisco benissimo, tra l'altro siete anche una fantastica coppia sono felice per voi due, adesso ci sono due cose che devo dirti io “

“ Una credo di saperla, tu e Louis state insieme vero? “ arrossì e annuì, ero sicura che era quella la prima cosa. “ Era lei la ragazza a cui dovevi dichiararti? Eh bravo mio fratello “ intervenne Micheal, oddio Louis aveva chiesto aiuto al mio ragazzo, per dichiararsi? “ Zitto “ Louis lo fulminò con lo sguardo, voleva far credere che avesse fatto tutto da solo “ La seconda cosa qual è? “ chiesi io curiosa

A interrompere Bianca fu l'entrata di un altra ragazza, le assomigliava molto, ma non capivo chi fosse e cosa ci facesse qui.

“ Capiti a proposito. Mina questa è Chiara, Chiara questa è Mina “ ora mi ricordo chi era, era la sua migliore amica, mi aveva detto che avrebbe provato a convincere la madre a farla trasferire con lei a Doncaster.

Parlammo insieme tutta il giorno e fui davvero felice che Bianca avesse preso così bene la storia del fidanzamento.

NOTE AUTORE

SALVEEEEEEE SCUSATEE PER IL MIO TREMENDO RITARDO MA HO AVUTO UN SACCO DI COSE DA FARE SOPRATUTTO CON LA SCUOLAAAA
BENE ADESSO VI LASCIO AL CAPITOLO

CHIARA PER LA TUA GIOIA QUESTO CAPITOLO E' MOLTO LUNGO 
ANYWAY VI LASCIO
BYEEE

BIANCA

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neve_20