Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Creamy91    11/10/2015    2 recensioni
Lei, giovane vissuta in una parrocchia ... Maltratta dagli altri bambini durante l'infanzia ... Lui, re dei vampiri per discendenza ... desiderato da molte donne con un figlio di cui occuparsi ... Cosa li legherà?? Scoprite leggendo
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tougo Sakamaki/Karl Heinz
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexandra strizzò più volte i begli occhi color miele pallido , lisciando col palmo della mano il giornale spiegazzato, prima di rileggerlo nuovamente .

E il piccolo annuncio era ancora là!

Un delizioso , promettente annuncio che, fresco di stampa , dichiarava :

" Sho , 5 anni , cerca giovane "tata", seria e attenta, che lo aiuti a divertirsi durante i due mesi di vacanza che trascorrerà in Corsica....."

La Corsica !

Di quest'isola , lei conosceva solo i luoghi comuni, quelli che si ricavavano dai dépliants delle agenzie: Sole, mare, sabbia finissima e ozio totale.

Questi stereotipi erano proprio quelli che facevano per lei !!!!

Era specificato solo il numero a cui telefonare e Alexandra lo fissò ipnotizzata, quasi cercando di trarre qualche informazione in più : Chi era questo Sho?

Chi erano i suoi genitori ? Avrebbero considerato il suo diploma in psicologia all'altezza delle loro esigenze oppure no ?

Un raggio di sole penetrò attraverso la finestra, colpendo la pagina del giornale irradiandolo di luce, quasi come una freccia d'arco che colpisce il suo bersaglio,  quella luce colpiva l'annuncio che era stato appena letto.

Alexandra lo interpretò come un segnale magico, qualcosa di divino , qualcosa piena di promesse:  Il cielo stesso sosteneva cosi la sua battaglia !

La radio-sveglia segnava solamente le otto e venticinque.

Era ragionevole svegliare all'alba i suoi futuri datori di lavoro?, rifletté Alexandra .

"Meglio non urtarli, prima ancora di iniziare !" decise infine

Riprese la sua stramba tazza , con all'interno del caffè ormai freddo, raccattando golosamente le briciole del suo croissant.

E dire che per tutto l'anno accademico il suo sogno era dormire fino a mezzogiorno  o magari persino alle due ! 

Si, dopo il diploma avrebbe dormito, dormito e ancora dormito!!

Sfortunatamente, le cattive abitudini si imparano presto: alle sei e venticinque in punto le sue palpebre si aprivano automaticamente e contro il suo volere il suo corpo si alzava in uno scatto fulmineo quasi come un gatto che é stato appena spaventato da un grosso cagnaccio

Alexandra cosi, fece buon viso a cattivo gioco.

Per godersi la sua libertà, usciva comunque ad acquistare il giornale del mattino e un croissant fresco di forno, poi si fermava vicino ad una stazione metropolitana.

Qui, con maliziosa soddisfazione, osservava la gente infilarsi nel tunnel sovraffollato, affrontando l'atmosfera asfissiante nella calura canicolare di fine giugno.

Ah se Padre Chris lo avesse vidta!

Le avrebbe di certo detto "Alexandra, non si deve mai stare fermi a guardare la gente soffrire" (quel calore estivo si poteva paragonare a una tortura )

Ma lei cosa ci poteva fare, le piaceva ammirare forse le stesse persone che da bambina avevano emarginata ed esclusa ..... A causa di quelle orrende figure lei era costretta a starsene buona buona in un angolo sola soletta ad  aspettare che Padre Chris o uno dei suoi  "fratelli" le si avvicinasse per chiacchierare oppure che quel simpatico cagnolone le venisse a fare visita ...

Aveva passato un infanzia orribile, "prigioniera" di quattro mura  parrocchiali.

Ma la Francia le aveva risollevato il morale ... Aria nuova ....gente diversa ... Volti sconosciuti che le sorridevano .....

Ma non perdiamo il filo del discorso  ... Eramo... Ah si ecco...

Alexandra era alla ricerca ,senza troppe convinzioni , di un lavoro facile, piacevole e ben pagato, per il periodo estivo.

Ormai ,col suo bel diploma in tasca, doveva solo affrontare il concorso pubblico per ottenere un posto d'insegnante.

Oppure la  borsa di studio, che lo Stato le garantiva, sarebbe servita solo per vestire di brandelli e di mangiare un giorno su tre, e già c'era di che accontentarsi.

Di conseguenza Alexandra, che era un po vanitosa e una raffinata buongustaia, si doveva trovare un impiego.

" Studio Sakamaki "
annunciò una voce femminile.

Studio ? Un medico, un avvocato o che altro ?

" La chiamo per l'annuncio sul giornale "

Le potenti note della musica di Wagner riempirono l'apparecchio per qualche minuto.

Poi una nuova voce le fissò professionalmente un appuntamento per la tarda mattinata.

Alexandra riagganciò, soddisfatta di questo primo successo.

E senza tardare si preparò ad affrontare il problema successivo: scegliere l'abbigliamento ideale per recitare la parte di giovane fanciulla perfetta e affidabile, che ama tanto il divertimento quanto i bambini


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Creamy91