Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Isidar Mithrim    12/10/2015    10 recensioni
3 novembre 1980.
Una torta, ventuno candeline e le persone con cui vuoi passare il resto della tua vita: i pochi ingredienti necessari a dimenticare per un giorno la guerra che imperversa fuori dalla porta.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
- Questa storia fa parte della serie 'Old Generation Sad Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esprimi un desiderio

“Aspetta, prima devi esprimere un desiderio! Te lo dimentichi sempre!”
“Ha ragione, Signora Potter. Chiedo umilmente perdono” disse Sirius con tono tragico. Assunse un’espressione concentrata e pensierosa, fingendo di riflettere sul desiderio. “Ci sono!” esclamò infine, entusiasta. “Merlino, desidero che Lily non riempia mai la testa di Harry con queste stupidaggini babbane” disse sornione, prima di soffiare sulle ventuno candeline mentre Harry gorgogliava eccitato.
Sirius si leccò i baffi con soddisfazione quando Lily fece levitare la torta contro la sua faccia, ignaro del fatto che in poco meno di un anno quel desiderio scherzoso si sarebbe trasformato in terribile realtà.

{100 parole}

***********

E niente, è una drabble senza pretese, buttata giù al volo dopo aver scoperto che Sirius è nato il 3 novembre, e che quindi ha compiuto ventidue anni tre giorni dopo la morte del suo migliore amico e di Lily.

Isidar ^^

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isidar Mithrim