Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erine    06/03/2005    12 recensioni
A volte una grande delusione può portarci a fare cose stupide, a volte terribili.Durante il 7o anno ad Hogwarts, Sirius viene lasciato da Remus dopo tre anni di una bellissima storia d'amore. La disperazione lo porta ad osservare il suo ex ragazzo con occhi nuovi, non gli occhi di un innamorato, ma gli occhi desiderosi di impossessarsi solo e unicamente del corpo di Remus. Spetterà proprio a lui comprendere la gravità del suo gesto e recuperare le fila di una storia troppo importante per essere dimenticata
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so neanche dove sto andando, ma continuo a camminare rapidamente.

Sono due ore che vado avanti e indietro, mi fanno male i piedi.

Non vedo bene quello che mi circonda, ne la terra che sto calpestando, forse perché sono al suo stesso livello.

Non vedo nulla.

Non so perché, ma non riesco a fermarmi, forse perché se lo facessi dovrei per forza soppesare la gravità del mio gesto, dovrei sopportare troppo dolore, e il dolore si sa, lo può sopportare solo chi è forte.

E io certo non sono forte, quello che ho appena fatto ne è la prova.

La cosa di me che più mi fa schifo è che in questo momento non mi sto affatto preocupando di Remus come essere umano, ma solo della sua reazione nei miei confronti.

Ho paura. Ho paura che lo dica a James, che mi faccia perdere per sempre anche lui, il mio migliore amico... perché se James dovesse scoprirlo per me sarebbe la fine. Di solito reggo i pugni bene quanto lui, ma in questa situazione non riuscirei nemmeno a reagire.

Sono in torto marcio, James potrebbe uccidermi.

E poi ho paura di perdere lui. Remus. So di averlo già perso ma non voglio ancora accettarlo, perché dovrei, solo per infliggere un altro colpo alla mia esistenza depravata?

HO VIOLENTATO REMUS.

Questo è quello che ho fatto, questo è quello che mi trascinerò dietro per tutta la vita, il resto non conta.

In fondo sono un assassino. Certo, non ho ucciso nessuno, ma c'é poi tanta differenza?

Beh, se c'é non riesco proprio a vederla.

Mi appoggio a una parete fredda e mi lascio cadere a terra come un corpo morto.

Le lacrime continuano a fuoriuscire copiose, non pensavo di avere un tale serbatoio. Anche loro sono fredde, bastarde, senza dolore.

Sono vuote, come me. Vuote e numerose.

A che cazzo servite? Come se grazie a voi mi stessi sentendo meglio! So solo che quando avrete smesso di scendere sulle mie guance, avrò la pelle secca e tirata, gli occhi gonfi e un gran mal di testa.

Figlie di puttana.

Remus...

Se potessi tornerei da te e ti prenderei di nuovo, ma con amore, come facevo prima. Alla fine, non mi guarderesti con disgusto, non me ne andrei via lacrimando sangue. Non rimarresti gettato a terra come un bambolotto senza testa che non serve più a nulla.

Mi diresti ti amo con la tua voce un po' roca, mi abbracceresti, torneremmo insieme. Come prima.

Saremmo felici.

Vorrei dirti che farei tutto questo per te, per farti stare meglio, ma sarebbe una bugia.

Tutto quello che ho fatto, che faccio, e che farò nella mia merdosa esistenza, è solo e unicamente per me.

Io non sono come te, Remus. Non sono altruista, buono e gentile. Sono vile, stronzo e cattivo. E violento. Nessuno mi darà la grazia, nessuno mi alzerà quando cadrò a terra, nessuno mi amerà come mi hai amato tu...MAI.

Io non sono mai riuscito a corrispondere il tuo sentimento come meritavi, Remus. E tu lo sapevi. Sapevi che ti volevo bene, sì, ma sapevi anche che ti avrei fatto soffrire. Non sono capace di donare l'amore, so solo toglierlo.

Persino a te, che di amore sei pieno.

L'ho tolto persino a te.

Sento un singhiozzo disperato farsi strada nel mio essere, è un secondo, stringo i pugni e urlo.

Urlo così forte che le pareti tramano.

In quest' urlo ci metto dentro tutta l'angoscia, la rabbia, il senso di colpa, la paura e la frustrazione che provo.

Sferrò un cazzotto sulla parete, la sporco del mio sangue.

Forse mi sono rotto una mano. E chi se ne frega.

Tagliatemela se volete.

Poi crollo di nuovo, sfinito.

Non sei tu il fantoccio senz'anima, Remus.

Sono io.




Sento qualcuno arrivare, i passi lunghi e felpati, come se sapessero esattamente cosa cercare e dove.

Sei tu, Remus?

Sì, sei tu. Non so perché ma mi sembri un bambino, sei così piccolo nella tua misera divisa slargata, così logoro.

Non so da quanto tempo sono qui per terra, non mi sento più un corpo, non sento più nulla.

Sono morto?

Purtroppo no. Hai una faccia preoccupata e mi fai arrabbiare. Cosa cazzo ti preoccupi per me, pezzo di merda, io ti ho violentato, stronzo. Colpiscimi, colpiscimi, idiota. Sei un misero essere, un nulla se fai così.

Non capisci che sei un essere umano, che hai il diritto di spaccarmi la faccia, di arrabbiarti, di piangere, di urlare? Mi fai solo pena, Remus. Con questo fottuto atteggiamento pio e premuroso, stai solo cercando di salvarti, di compensare lo schifo che sei in realtà. Cerchi sempre di essere perfetto, quando non lo sarai mai. Sei così finto, Remus.

Mi fai solo schifo.

Non ho le energie di muovere un dito per scansarti, nemmeno per parlare. Non ce la faccio più.

Mi afferri la mano rotta, sento strapparti un pezzo della mantella e fasciarmela premurosamente.

Con le tue dita gentili mi asciughi le lacrime, cerchi di darmi una sistemata.

Sei così bello, potrei morire ora tra le tue braccia sottili e starei sicuramente meglio.

-Voglio andare a dormire-

-Ora andiamo a dormire, Sirius-

Perché mi parli, Remus?!Perché non sei arrabbiato, perché?! Cerco di trovare nel tuo tono una nota anche sottile di freddezza, ma niente. La solita gentilezza e dolcezza del cazzo.

Tirami un pugno, calpestami.

Invece non lo fai. Come era prevedibile, mi tiri su con un'energia che da te non mi sarei mai aspettato, e sistemi un mio braccio attorno alla tua spalla. Non so se sputarti addosso o ringraziarti, qualunque cosa vorrei comunque ora come ora non ha importanza.

Complimenti Remus. Ancora una volta, con la tua ineccepibile etica morale hai superato te stesso e mi hai fatto sentire inferiore. Io ti ho violentato, ho distrutto il tuo corpo, ti ho schiaffeggiato forte, ma sei tu a sorreggere me.

Grazie Remus. Grazie mille.

Arriviamo a fatica nella nostra stanza, Peter e James dormono profondamente.

Beati loro.

Loro non hanno appena perso l'amore della loro vita, loro non hanno violentato l'unica persona per cui continuano a vivere. Loro sono migliori di me. Remus è migliore di me. Tutti lo sono.

Faccio molta fatica, nonostante la presa salda di Remus, a raggiungere il letto, ma appena lo raggiungo mi ci getto sopra con le ultime energie che mi rimangono.

Remus non sorride ma continua guardarmi impensierito, come se potessi perdere di nuovo il controllo di me stesso, da un momento all'altro. Che cazzo guardi? Glielo chiedo a fatica.

-Sto aspettando che tu ti addormenti per andarmi a fare un bagno-

-E perchè non ci vai ora?-

-Ho paura-

-Vaffanculo, Remus-

-Cerca di dormire. Non preoccuparti di quello che faccio io.-il tuo tono è piatto, ma non perdi la calma.

-Oggi non faccio che umiliarti-

-Hai ragione. Ma io non mi lascerò sottomettere, Sirius. Io sono più forte di te.-

Ah, lo so bene stronzetto. Non c'é bisogno che me lo vieni a dire tu, con quel faccino d'angelo.

Sbuffo e mi giro dall'altra parte, così puoi andare a farti il tuo bagno.

Dopo un paio di minuti,infatti ti sento dirigerti verso la porta di esso, silenzioso ed elegante come un ombra.

Prima di addormentarmi mi imagino lì nella vasca, insieme a te.

Ti tengo tra le braccia, tu cerchi di svicolare e ridiamo come pazzi. Mi baci dolcemente e ci mettiamo a spruzzare l'acqua come due bambini, la tua risata è vera, frizzante. Restiamo a mollo per ore, l'uno tra le braccia dell'altro, avvolti da un nugolo di bollicine colorate.

Purtroppo ho vissuto una vita di fantasie.






Note di fine capitolo: Questo era il penultimo cap, quindi per il prox sto ancora decidendo cosa inventare intanto spero vi sia piaciuto questo, mi è venuto così, da un minuto all'altro...bah...

Rispondo alle recensioni e poi vado a nanna, sono stanchissima!

-FAIRYANGEL_In effetti non credo che darò un happy ending!!é troppo difficile che Remus lo perdoni, anche se un modo ci sarebbe...staremo a vedere!

-LADY BLACK-AArghhh non i Mangiamorte a casa nooooo!!!Beh allora devo sprangare tutto mi sa...^____^mumblemumble... non lo so... vedrò se posso fare qualcosa per farli chiarire ma Siriusssino l'ho fatto veramente stronzo!Non volevo picciotto^_^

-MIRA 82-Avevo pensato di mettere una bella rissa tra Sirius e James ma credo che la metterò nell'altra, sempre a causa di Remy, naturalmente^_*... però... non si sa mai...^_^

-ROSA-Fai bene a fogarti tanto contro Sirius, yeah!Che vile! E pensare che dopo Remy è il mio pers preferito!^^

-JOYCE-Mi fa piacere di verti avvicinato alle Sirius Remus sono un pairing bellissimo!Continua a seguire, manca solo un chappy!

-EVANJELION-Bene bene bene mi piacciono le recensioni accurate come le tue muahahah...prima di tutto grazie mucho per i complimenti onoratissima!In secondo luogo, anche io mi sento strana a scrivere al presente, è una tecnica che non avevo mai usato prima, ma mi trovo abb. Bene!Anche tu scrivi?Davvero? Beh, mi farebbe molto piacere leggere qualcosa allora oppure hai già scritto? In effetti non è un nome nuovo vado subito a vedere ehehehe. Mi fa piacere che mi trovi simpatica, sì anche qui la neve scende come poche, infatti sono a casa con la broncopolmonite perché sono andata a fare a pallate con quegli squilibrati dei miei amici... essendo cagionevole ihihi^_^Bella bella bella la neve, bella questa recensione, dovresti lasciarne più spesso!!!Un bacione

-MIKA-Sono strafelice che ti stia piacendo anche questa, per me è appagante saperlo!^_^Grazie mille

-LILLI-Grazie grazie grazie, per l'happy ending non so proprio come fare, sono in crisi. Comunque sappi che questa fic non so proprio da dove mi è uscita, anche io soffro a vedere i miei piccoletti distruggersi così, ma mi era presa sadica!Se vuoi puoi rifarti la bocca con l'altra ehehe(pubblicità moolto occulta)

-TWINSTAR-Oddio dopo che ho letto il tuo ultimo chap mi sento quasi in soggezione a risponderti...sei stata così brava!Mamma mia, da mozzare il respiro .Si in efetti poteva sempre usarlo come uccello sottovetro ma lui è un casto!E se lo prende nel culo(non solo metaforicamente, viva la finesse!)

-GEORGIA LUPIN-Forse li faccio tornare insieme davvero, devo solo trovare il modo...in effetti turba vederli così8me lo dico da sola)^-^

-SERE-Carinissima come sempre, pensaci bene sulla tua, secondo me verrebbe un bel lavorino, e io la recensirei sempre!Mi raccomando la aspetto con impazienza!!!

-AGARTHA-Bella riflessione, è esattamente quello che penso anche io... vedremo, vedremo...


GRAZIE COME SEMPRE A TUTTI, CHE HA RECENSITO E CHI NO!


Ps Colgo l'occasione per rendere noto che domani è il mio compleanno( 18!!!!!!!!!!!!Finalmeeeeenteeeeee!!!!)Quindi mi fareste tanto piacere a fare una colletta e spedirmi via gufo i miei due malandrini, imballati e sotto la maledizione imperius (almeno al 18esimo fatemi divertire!!!)ahahaha (rido da sola, ormai le mie condizioni psichiche sono in mano al fato)

FATEMI GLI AUGURI (anche se sarebbe più gradito l'imballaggio)!!!

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erine