Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    12/10/2015    9 recensioni
[Storia ad OC(di nuovo XD)/Iscrizioni aperte]
(Posti ancora disponibili:4)
Quattro ragazze, legate dalla passione per la musica; ognuna di loro suona uno strumento e le chiamano "Le quattro stelle della musica".
Sono amiche sin dalla nascita e abitano insieme in una villetta.
Ricevono un invito ad un concorso di musica, dove dovranno gareggiare con tante altre ragazze e al termine dovranno scegliere le dieci ragazze che hanno ritenuto le più brave.
Queste dieci ragazze andranno a vivere con loro ma...Ci saranno anche dei ragazzi!
Ma questo le ragazze non lo sanno.
Nascerà l'amore per queste stelle della musica, ma non mancheranno litigi, gelosia, tradimenti, lacrime e dolore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La musica é la mia vita...
Prologo:
              Un invito particolare


<< Una lettera? >>si chiese confusa una ragazza dai lunghi capelli rosso fuoco, ondulati e raccolti in una coda che le arrivava a metà schiena; aveva gli occhi viola circondati da lunghe ciglia nere, la pelle leggermente abbronzata e aveva delle labbra carnose rosa.
Indossava una felpa rossa con un cuore nero in mezzo, la teneva slacciata e da cui si intravedeva la maglietta a maniche corte bianca con la scritta:"Resta con me"in rosso, portava dei leggins neri e le converse rosse.
<< Cathe! Giuly! Sere! >>urlò la ragazza e dalle scale scesero tre ragazze.
<< Che succede Karen? >>chiese seccata una ragazza dai lunghi capelli neri, tenuti sciolti, lisci e con le punte viola; aveva gli occhi grigi contornati da folte ciglia nere e aveva la pelle rosea.
Portava una maglietta a maniche corte bianca con scritto:"Rock"in lilla, sopra indossava una felpa viola con scritto:"Cool"in bianco, dei jeans neri e le converse viola.
<< È arrivata una lettera >>rispose sorridente la ragazza dai capelli rosso fuoco, Karen Kiminisawa, mentre la ragazza che aveva parlato in tono seccato si chiamava Serena Riniko.
<< È da parte del nostro produttore >>constatò Catherine Minesaki, una ragazza dai lunghi capelli biondi scuro tenuti su una spalla, aveva gli occhi verde smeraldo circondati da lunghe ciglia bionde e aveva la pelle chiara.
Portava una maglietta verde chiaro con delle fantasie floreali, con sopra una felpa verde smeraldo con il cappuccio, indossava dei jeans blu scuro e portava delle converse verde chiaro.
<< Chissà cosa vuole >>sbuffò in tono annoiato l'ultima ragazza, che aveva lunghi capelli argento, con delle ciocche azzurre, tenuti sciolti e con le punte mosse. Aveva gli occhi azzurro ghiaccio circondati da lunghe ciglia argento, la pelle pallidissima e aveva le labbra rosa chiaro molto fini.
Indossava una maglietta a maniche corte grigia con al centro una stella azzurra ghiaccio, portava una felpa verde acqua con delle stelle turchesi sparse qua e là, dei jeans blu chiaro e le converse azzurre.
Aprirono la busta e la lessero:
"Stelle della musica, vi invitiamo ad una gara musicale che si terrà tra due giorni al teatro di Tokyo.
Parteciperete come normali concorrenti e dovrete esibirvi con alcuni brani famosi o inventati, tuttavia lo scopo di questa gara non è testare le abilità delle altre concorrenti in gara o meglio, sarete voi a farlo.
Ci spieghiamo meglio:voi sarete le ultime quattro a suonare e prima del vostro turno dovrete osservare attentamente le altre concorrenti e scegliere le dieci che secondo voi, sono state le più brave.
Le dieci ragazze da voi scelte, verranno ad abitare con voi in una villa che abbiamo comprato appositamente per voi.Dovrete insegnare molte cose a queste ragazze e magari chissà, riuscirete a farle diventare delle star.
Con questo compito, chiamiamolo così, vogliamo restare le vostre abilità personali e vogliamo vedere fino a che punto riuscite ad aiutare queste ragazze.
Ognuna di voi farà da tutore ad alcune ragazze, saranno queste dieci ragazze a scegliere chi le farà da tutore; tuttavia ognuna di voi dovrà avere almeno due 'alunne'.
Questo era tutto.
Buona giornata"





 Spazio Autrice...
Ciao a tutti!
Lo so che ho altre storie da dover aggiornare ma capitemi, ho trovato l'ispirazione e non ho saputo resistere!
Spero vi sia piaciuto il prologo e le nostre OC(ovviamente queste tre sono sempre qui!XD)
Prima di darvi la scheda per le OC volevo dirvi un paio di cose:
-Inviatemi l'OC per messaggio privato, come oggetto:"Scheda OC di(nome della vostra OC)per "La musica é la mia vita"
-Non accetto OC tramite recensione
-Accetterò solo 10 OC, in teoria le prime dieci che mi arrivano.Ma devono essere dettagliate
-Nei prossimi capitoli non sparite vi prego, altrimenti sarò costretta a cancellare la vostra OC
-Prenotate via recensione, ciò che vi dirò nella scheda
-Inviatemi le schede OC entro il 16 ottobre,cioè venerdì.Ma se mi avvisate prima che avrete dei problemi allora va bene :)
Scusate queste regole ma sono fondamentali! 
 
 
Ed ora ecco la scheda per le OC:
Nome ::
Cognome ::
Età ::(tra i diciassette anni e i venti anni)
Carattere ::(dettagliato vi prego)
Aspetto fisico ::
Abbigliamento ::
Strumento musicale che suona :: pianoforte e chitarra sono occupati(prenotate tramite recensione)
Ragazzo :: Suzuno Fuusuke, Nagumo Haruya, Afuro Terumi, Hera Tadashi, Fudou Akio sono occupati(prenotate tramite recensione)
Pietra :: occupati zaffiro, smeraldo, rubino, ametista e topazio azzurro(prenotate tramite recensione)
Tutrice che volete :: se però per una delle quattro ragazze ci sono più di due "alunne" allora sarò costretta a scegliere a caso chi assegnare a chi :( 
 
Aspetto le vostre OC.
Baci
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_