Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: fedepiper91    12/10/2015    0 recensioni
"Se non posso salvarti ,giuro su Dio,che ti fermerò"
Al centro della storia troviamo Chris, secondo figlio di Piper e Leo, tornato indietro nel tempo per salvare suo fratello.
La storia narra del rapporto di Chris e la sua famiglia, principalmente del suo legame con Wyatt.
Ci troviamo quindi nella sesta stagione della serie, dopo l'episodio 18, ma ci si distacca leggermente dagli eventi degli episodi successivi.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Halliwell, Leo Wyatt, Piper Halliwell, Wyatt Matthew Halliwell
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~
San Francisco. Sera. Chris è in soffitta e sta badando a  Wyatt. Sono da soli.
Il ragazzo ,davanti al libro, sta sfogliando le pagine, preoccupato.
Dà un'occhiata al piccolo Wyatt che sembra un pò spaventato.
Christopher sente che qualcosa non va e osserva bene la stanza.
Un uomo ,che non si vede bene, appare improvvisamente sul luogo.
è probabilmente lì per il piccolo. L'essere infatti si avvicina a Wyatt.
Chris se ne accorge ,ma viene scaraventato dalla parte opposta.
Rialzatosi fa la stessa cosa che gli ha fatto il suo avversario.
Lo sconosciuto successivamente fa apparire un pugnale.
Chris aveva ragione...é qui per uccidere Wyatt.
L'uomo dice qualcosa, sembra che i due si conoscano.
Il ragazzo lo guarda con disprezzo e capendo cosa l altro vuole fare, corre verso il bambino per proteggerlo e portarlo in salvo, ma viene pugnalato dalla figura, sotto lo sguardo attonito del fratello, che poi viene rapito.
L'essere se ne va col bambino, lasciando Chris a terra urlante, mentre si preme il fianco ,in preda al dolore.
Poco dopo si vede lui , su un letto , con Paige e Leo che lo guardano morire ,per poi scomparire lentamente.

Nel futuro

Inferi

<< Maestro... >> Iniziò a parlare terrorizzato, il demone, una delle guardie più fidate del suo Padrone, avvicinandosi  da dietro all'uomo alto, dai lunghi capelli biondo cenere.
Il Signore Wyatt non amava ricevere nessuno, specie senza che quel qualcuno fosse stato invitato o annunciato.

<< Cosa vuoi? Ho detto che non volevo essere disturbato! >> Tuonò infatti successivamente la Sorgente di tutti i mali,girandosi verso il suo servo,con sguardo glaciale.

<< Ecco.. Si - >> Fece ancora il demone,venendo interrotto da una seconda voce,che disse:
<<< Si tratta di suo fratello! >>

<< Cosa ha combinato stavolta? >> Parlò il Maestro, con un mezzo sorriso.
Chissà cosa stava facendo il suo fratellino in quel momento e come se la stava cavando nella sua "missione".

<< Ho avuto una visione su di lui >> Disse la veggente ,avvicinandosi in modo sensuale, mentre il demone di bassa lega scappava per paura di essere ucciso dalla furia del suo maestro,dopo aver scoperto il succo della premonizione e soprattutto aver lasciato entrare la donna , senza il suo consenso.

<< Allora? ....... Parla Veggente! Non ho tempo da perdere in chiacchiere!
Ho un mondo da governare >> Urlò l'uomo alla donna,con tono severo.
Doveva ammettere che era curioso di sapere cosa aveva avisto la donna.

<< Ho visto suo fratello Christopher morire...per proteggerla...o meglio stava proteggendo il suo mini. >> Fece seria la Veggente, mentre scrutava la reazione dell'essere davanti a lei.
Per un attimo le era sembrato di vedere alcune emozioni passare attraverso i suoi occhi..ma non poteva essere no? Era una sua impressione oppure le voci erano vere?
Il Sgnore di tutti i mali aveva ancora un debole per qualcuno?
 "Uhm.. Non è del tutto malvagio allora "  pensò il "demone".

 Wyatt sospirò, fece un passo indietro, chiuse un attimo gli occhi per capire cosa dire e fare e poi :
<< Quando accadrà? >> Chiese con tono basso e grave,guardando attentamente colei che gli stava di fronte.
 Non si fidava di lei ma si trattava di Chris..quella spina nel fianco del suo fratellino.
 Doveva sapere.

<< Non ne ho la certezza ma succederà a breve..giorni ,non più di un mese!
Non è chiaro nella visione ma c'è poco tempo! >> Affermò la donna, guardandolo attentamente.

<< Io lo sapevo che si sarebbe fatto ammazzare! Quel grandissimo e testardo imbecille! >>
Urlò Wyatt, causando una specie di terremoto, a causa dell'instabilità dei suoi poteri in quel momento, per poi riprendersi e aggiungere sospettoso, osservando la donna, tenendo a bada le sue "emozioni" :

<< Perchè me lo stai dicendo? >>

<< Perchè credo che quell'essere abbia importanza per voi..Mi sbaglio?
E poi ....forse la sua morte potrebbe portare a enormi cambiamenti in futuro..anche la vostra sorte Maestro! Non possiamo rischiare >>

Wyatt era arrabbiato. Non stava neanche sentendo le parole della donna.
Era troppo impegnato a imprecare e insultare il suo fratellino. 
Ora che ci pensava doveva ancora prenderlo a sberle per ciò che era successo mesi prima, quando improvvisamente non aveva più sentito il loro legame , o almeno quello che ne era rimasto e lui aveva pensato al peggio ed era entrato nel panico.
Era pronto ad andare indietro nel tempo e l'avrebbe fatto se poco dopo non avesse sentito che il fratello stava bene. L'aveva spaventato a morte e la Sorgente di tutti i mali non dovrebbe spaventarsi, MAI.
 Chris.. Lui...lo rendeva debole.
Ormai gli era chiaro che nonostante il suo essere malvagio, Christopher poteva far emergere il suo lato buono ed era pericoloso per questo, ma non aveva mai trovato la forza e il coraggio di ucciderlo, non con le sue mani. E come poteva?
Comunque sapeva che quell'idiota del fratello avrebbe creato problemi.
" é nella sua indole " si disse mentalmente.
Lo conosceva fin troppo bene, ma non poteva credere che sarebbe morto e per causa sua per giunta. Non poteva permetterlo.
Non che fosse preoccupato di perdere Chris...ovviamente...
Era solo che...senza di lui,con chi avrebbe litigato? Chi sarebbe rimasto a combattere contro di lui? Chi poteva sfidarlo? Non si sarebbe potuto divertire. Chris era la sua nemesi.
L'unico essere in grado di affrontarlo. Era solamente un degno avversario, per lui.
Questo era quello che si diceva,ma sapeva che non era la completa verità.
Lo avrebbe negato fino alla morte ma a volte gli mancava e voleva averlo lì con lui...fargli vedere quante cose avrebbero potuto fare uno accanto all altro.
 Avrebbero potuto governare il mondo,insieme..ma quello sciocco di suo fratello non aveva accettato la sua proposta e si era deciso a salvarlo. Salvarlo da cosa , poi? lui non ne aveva bisogno. Comunque aveva promesso che l'avrebbe sempre protetto....
e invece ora stava fallendo.
Non poteva permettergli di morire,non così.
Doveva fare qualcosa....doveva vederlo,ma a Chris la sua visita a sorpresa non sarebbe piacuta per nulla. Chissà come era stato per lui rivedere sua madre....le sue zie...vive.
Poteva solo immaginare cosa aveva provato suo fratello... ma stava decisamente per scoprirlo.

<< Chi... farà del male a Chris? >> Domandò successivamente con voce incerta, la Fonte di tutti i mali, riprendendosi dai suoi pensieri, guardardo verso la Veggente che lo fissava intensamente, per poi rispondere seria:

<< Nella visione non si vede bene il suo viso..ma posso dirle che non è un demone.. e sembra che i due si conoscano. Di sicuro era dopo di lei Sire..voglio dire, lei da bambino. >>

<< Uhm.. Va bene. é tutto. Puoi andare adesso.
Se hai altri dettagli,non esitare a comunicarmeli.
Potrò sentirti anche se non sarò qui >> Parlò ancora Wyatt, dando le spalle, congendando la Veggente.

Wy aveva quindi deciso di andare nel passato per riportare suo fratello a "casa" o quanto meno avvertirlo del pericolo e sapeva che il ragazzo avrebbe sicuramente opposto resistenza, visto poi il loro ultimo incontro.

<< Vediamo se mi ricordo l'incantesimo... è Chris il cervellone in famiglia! Uhm...No..
Bhè ne dovrò inventare uno! Sono l'essere più potente che sia mai esistito ,no?
Che ci vuole?  >> Disse il giovane, parlando a se stesso.
Doveva smettere di farlo, seriamente.
Era un'abitudine che gli aveva attaccato Chris, probabilmente.
Mannaggia a lui e alla sua influenza.

" Tranquillo fratellino, sto venendo a prenderti " pensò successivamente Wyatt, sorridendo internamente.
Poco dopo lanciò l'incantensimo e sparì nel nulla.

"per il mio fratellino salvare
Indietro nel tempo io devo tornare"

Nel 2004 invece...  qualche ora prima

inferi

Chris era andato come al solito a caccia di demoni...da solo.
Doveva trovare chi aveva trasformato Wyatt , il tempo stava per scadere.
Tra circa un mese lui sarebbe nato ed era ancora al punto di partenza.
Almeno avevano fatto fuori un bel pò di demoni nel frattempo.
In quel momento , il ragazzo stava torturando dei demoni di basso livello in cerca di informazioni. Qualcosa che gli aveva insegnato suo fratello.

<< Dimmi ciò che sai su chi vuole il figlio della prescelta! >> Sbraitò l'angelo bianco avvicinandosi minaccioso al demone che aveva intrappolato.

<< Non so niente, LO GIURO! >> Rispose quello terrorizzato.
Come poteva un demone essere così debole?

<< E io non ti credo! >> Urlò spazientito Chris, facendo sanguinare con un coltello, il demone , che poco dopo disse:

<< Sono solo un demone qualunque..perchè dovrei avere certe informazioni? >>

<< Bene. Facciamo finta che tu possa avere ragione. Chi potrebbe averle? >> Chese successivamente Christopher,cercando di mostrarsi calmo.
Qualcuno doveva pur sapere.

Nel frattempo a casa Halliwell

<< Hei sorellina. Tutto bene? >> Fece Phoebe, entrando in camera di Piper, dopo essere uscita dal bagno.

<< Sì..sono solo un pò stanca..ma sai.. sono molto preoccupata per Chris! >> Rispose la sorella maggiore,seduta sul bordo del letto con aria triste e assente.

<< Già..anch'io! >> Mormorò la giovane Halliwell ,dando un sorriso a sua sorella per poi sedersi accanto a lei.

<< Quel ragazzo dovrebbe riposarsi! Capisco che sia spaventato e tutto il resto, di certo la mancanza di tempo non aiuta, ma... non gli fa bene. Ho contattato Leo poco fa, dice che non riesce a percepirlo e ciò vuol dire che è andato - >> Continuò Piper,mettendosi a braccia conserte,guardando spaventata Phoebe, che la interruppe dicendo sicura:

<< Negli inferi! >>

<< Esattamente!  Di nuovo! Non voglio che vada lì... da solo poi.  >> Esclamò, alzando la voce, la maggiore delle Halliwell per poi continuare:
<< Non so che cosa fare con lui.. Dio vorrei poterlo mettere in punizione e non farlo uscire
 di casa! >>

<< Ahahhaha oddio! Amerei vedertelo fare,ma soprattutto morirei pur di vedere la sua faccia! >> Fece Phoebe sorridendo immaginando la scena.
Nel frattempo Paige era appena orbitata da loro.

<< Hei ragazze! Perchè ridete? >> Domandò la giovane alle sorelle, guardandole curiosa,dopo averle salutate anche con un cenno della mano.

<< Niente di che! Che ci fai tu qui? >> Rispose Piper mentre Paige affermò sarcasticamente:

<< Ehm? Ci vivo..o ricordo male? >>

<< No..intendevo che ci fai qui a quest'ora! >> Parlò ancora  Piper,chiarendo le sue parole,sorridendo verso la donna che poi continuò dicendo:

<< Bhè... sono venuta a cambiarmi. Ricordate che devo andare alla scuola di Magia,no?
è il mio primo giorno di lavoro. A proposito vuoi che ti ci porti?
Andiamo a vedere Wyatt e poi mentre tu ti riposerai e sistemerai ,io parlerò con Gideon degli orari e incontrerò gli studenti e i professori! >>

<< Oddio... mi annoierò a morte,già lo so! Non sono sicura di questo ... non credo di poter lasciare il locale e voi 2! E se aveste bisogno del potere del trio?  >> Si lamentò la maggiore delle 3.

<< Ti verremo a prendere se e quando sarà necessario. Non preoccuparti! Hai altre priorità al momento >>  Rispose Phoebe ,con calma ,posando una mano sulla pancia di Piper, che ansiosa com'era, esclamò seccata e con tono serioso:

<< Ah bella battuta. Lo sai che preoccupazione è il mio secondo nome e per la cronaca sono incinta non invalida! Potrei comunque darvi una mano >>

<< E poi ti chiedi pure come Chris possa essere diventato così com'è! Ha ripreso sicuramente dalla mamma! >> Se ne uscì a quel punto Phoebe , anticipando le parole della sorella minore che stava pensando proprio la stessa cosa.
Le due si scambiarono poi uno sguardo di intesa, si sorrisero e poi Paige chiese:

<< Parlando di Chris, dov'è? >>

<< Negli inferi! >> Fu la risposta secca della maggiore,la quale si vedeva che era a disagio e in ansia per il suo secondogenito.

<< Ancora? >> Domandò allora Paige,anch'ella agitata per il nipote.

<< Comunque!  Sei eccitata per questo lavoro ,vero? Posso sentirlo!  >>
Fece successivamente Phoebe,cambiando discorso, rivolgendosi a sua sorella minore

<< Già... era da molto che non mi capitava di essere così elettrizzata per qualcosa..
ma sono anche terrorizzata! Voglio dire..io non so se sono capace... >> Rispose poco dopo Paige,col sorriso sulle labbra,mentre si strofinava le mani in segno di preoccupazione.

<< Oh! Vai tranquilla sorellina! Hai affrontato di peggio...e poi hai una grande carriera alle spalle! Non sei una strega qualunque! >> La incoraggiò allora Phoebe, mettendo le sue mani su quelle della sorella per calmarla.

<< Io vado a finire di preparare le valigie allora! Vorrei parlare con Chris prima, ma non risponde alle mie chiamate o si fa negare!  >> Disse poi Piper, frustrata, alzandosi in piedi, per prendere i vestiti e piegarli.

<< A proposito di lavoro, è meglio che vada anch'io. Ho delle scadenze da rispettare! >>
Parlò poco dopo Phoebe, salutando le sorelle con un cenno della mano e scendendo di sotto.
Paige andò invece a cambiarsi.

<< Chris! >> Fece poco dopo Phoebe, meravigliata di trovarsi davanti il nipote appena orbitato, una volta raggiunto il salotto dove si trovava la sua borsa.

<< Ho un demone molto incazzato alle calcagna. Dove sono  la mamma e Paige? >> Fece il giovane, guardando la zia.

<< Di sopra! >> Rispose prontamente lei,mentre l altro mormorava un : << Bene! >>

Successivamente il salotto si riempì ,inaspettatamente di demoni.

<< Ma non avevi detto che era uno solo? >> Domandò Phoebe, con sospetto, guardando il nipote,sorpresa.

<< Era così..non so da dove vengono gli altri! >> Esclamò il ragazzo,serio e dispiaciuto,dandole un'occhiata delle sue.

<< Vabbè,diamoci da fare! Paige! >> Gridò Phoebe per farsi poi sentire dalla sorella, in cerca di aiuto.
La donna orbitò poco dopo,mentre Piper stava scendendo dalle scale.
Tutto successe in poco tempo. Più demoni sconfiggevano,più ne arrivavano altri.
Paige ne aveva appena fatto fuori uno ,orbitato un altro negli inferi e stava per aiutare Phoebe ,la quale stava combattendo con un paio di demoni ,che avevano dei pugnali, cosa strana per loro.
Chris se la stava cavando davvero bene..era evidente che avesse una certa esperienza mentre Piper ne fece esplodere 3, ma poi vide all'improvviso un'angelo nero e urlò:
<< Chris dietro di te! >>

Phoebe, lì vicino lo spinse prontamente a terra,mentre  Paige fece scomparire la balestra dalle sue mani e Piper faceva subito dopo esplodere l'angelo nero.
L'unico demone rimasto ,terrorizzato dalla paura scappò,per non farsi ammazzare, sotto gli occhi attoniti e ansiosi dei 4 Halliwell.

<< Che diavolo è appena successo? >> Fu infatti la domanda della sorella maggiore,osservando il casino intorno a lei e poi i volti dei suoi familiari,soffermandosi su Chris,mentre Phoebe esclamò:

<< Ci hanno attaccati! >>

<< Quello l'ho visto da me, grazie! >> Ribadì la donna, che ebbe poi un capogiro e dovette sedersi.

<< Mi dispiace è colpa mia! >> Sussurrò Chris ,guardando la madre con occhi da cucciolo bastonato.

<< Tranquillo... ci siamo abituate! E tu stai tranquilla,ti prego. Non fa bene al bambino. >> Parlò Phoebe, con calma, rivolgendosi al nipote e a sua sorella.

<< C'è qualcosa che non mi torna ! >> Disse poi Chris, facendo avanti e indietro per la stanza,in cerca di risposte.

<< Già anche a me! Speriamo di capirci qualcosa! Ma... >> Affermò Paige, continuando dicendo:

< .. Dovrà aspettare stasera perchè ora siamo tutte indaffarate! >>

<< Ci penso io! >> Annunciò il giovane mentre  in coro le 3 sorelle risposero preoccupate per il ragazzo << No! >> .
Il ragazzo le guardò  e stette per parlare , ma vedendo i loro sguardi severi e risoluti ,decise di non ribattere e sospirò.
 
<< Tesoro..non credo sia il caso.... ma  non preoccuparti..ce ne occuperemo.  >>
Disse Piper ,con tono materno,dolce, avvicinandosi al figlio, per poi aggiungere impanicata, dopo avergli dato una buona occhiata:

<< Oh Mio Dio...ma tu stai sanguinando! Sei stato ferito! perchè non l'hai detto? >>

<< Non è nulla di che.. è sol - >> Cercò di dire Chris,prima di perdere quasi l'uso dell'udito a causa delle urla di sua madre.

<< Leo! Leo! Porta il tuo sedere qui... Chris ha bisogno di te! >> Gridò a voce alta e arrabbiata Piper, chiamando il marito, che accorse immediatamente.

<< Che è successo? >> Chiese l' Anziano,appena arrivato, guardando perplesso le persone di fronte a lui.  L'uomo era arrivato più in fretta che poteva. Si era ripromesso di apparire subito dopo una loro chiamata. Non voleva far aspettare la sua famiglia...specie poi con la nuova gravidanza  e quindi la nascita imminente di Chris.
 Piper era incinta di 8 mesi ,ma il piccolo poteva nascere comunque prima..anzi lui sentiva che sarebbe nato prima del tempo.  Dovevano essere preparati.
Chris lo guardò e sorrise imbarazzato,pensando che si era presentato subito.
Il Leo del futuro non l'avrebbe mai fatto, specie  sapendo che gli era successo qualcosa.
 Ma d'altra parte..non si era fatto vedere neanche quando la mamma ne aveva avuto bisogno, perchè doveva farlo per lui?
Ma ora.. osservando Leo ,specchiandosi nei suoi occhi, così uguali ai suoi, standogli vicino, poteva vedere e sentire ,grazie anche al suo potere da empatico, che l' anziano era interessato a lui..gli importava ..perciò forse potevano davvero avere una chance di risolvere e cambiare le cose...è solo che non credeva di essere pronto a perdonarlo dopo tutti quegli anni.
Così era troppo facile.

<< Non è niente! Solo un graffio e la mamma è iperprotettiva! >> Cercò di minimizzare il giovane, guardando prima suo padre e poi sua madre.

<< Chris! >> Fece subito Leo, in tono di rimprovero, ma venne fermato dallo sguardo fermo del ragazzo,che poi però fece un mezzo sorriso per fargli capire che stava veramente bene ed era sua madre ad essere troppo apprensiva..come al solito.

<< Puoi dirlo forte che lo sono giovanotto e ne ho pieno diritto!  Non azzardarti mai più ad andare negli inferi da solo. Sono stata chiara?  >> Disse severa Piper,con sguardo fermo, molto simile a quello del figlio di poco prima, mettendosi a braccia conserte.

<< Andiamo mamma ,sono abbastanza grande per prendere le mie decisioni e badare a me stesso e comunque ho delle novità! >> Cercò di dire il giovane che venne interrotto da sua zia Phoebe che esclamò:

<< Chris..sono preoccupata per te.. tutti noi lo siamo! Sei troppo ossessionato da questa storia. Lo capisco ,davvero , ma-  >>

<< Non sono ossessionato.. io...ok forse un pò, ma credo di averne il diritto ,no? >> Chiese allora il secondo figlio di Piper,scocciato e scontroso,alzando un pò il tono di voce.
" Perchè non capiscono quant'è importante questa missione? " continuava a pensare lui, guardando il trio.
Loro si sarebbero comportate allo stesso modo se avessero vissuto ciò che aveva sperimentato lui..
Leo ,che nel frattempo si era avvicinato al figlio ed era riuscito velocemente a guarirlo, aveva salutato tutti i presenti, dicendo che doveva partecipare ad una riunione importante.
Prima di andare via però diede uno sguardo apprensivo al figlio per fargli capire di stare attento e che era d'accordo con Piper sul fatto degli Inferi.
Non sapevano che in quei giorni,soprattutto dopo aver scoperto di Chris, Leo aveva deciso di lasciare gli Anziani..purtroppo quelli non avevano accettato la sua decisione e c'era un dibattito in corso.
<< Senti.. So che salvare Wyatt ha la priorità ma non puoi ammalarti a causa sua..
Da quant'è che non dormi? Hai mangiato qualcosa oggi? Ti sei lavato almeno?
Non ti chiediamo ovviamente di abbandonare la tua missione ma se ti fermi per qualche ora non muore nessuno....Se non vuoi farlo per te ,fallo per noi... per tua madre!
Dovresti fare una piccola pausa.. stare con tua madre, riposarti.. o che ne sò, parlare con Leo e instaurare un rapporto con lui!  >>  Prese ancora la parola Phoebe,cercando di far ragionare il nipote. Impresa che sembrava impossibile. Quel ragazzo era proprio un Halliwell.
 Quando si metteva in testa qualcosa nessuno poteva fermarlo o dissuaderlo.

<< Grazie ma no! Parlare con Leo? da dove esce questo? E per la cronaca l'utima cosa di cui ho bisogno ora è fermarmi.  Devo trovare quel bastardo che ha trasformato Wyatt, solo dopo averlo fermato mi riposerò! Non c'è tempo da perdere.  >>  Affermò serio Chris, guardando attentamente la zia, che commentò dicendo:

<< Wow! Sei davvero davvero testardo! >>

<< è una cosa di famiglia! >> Ribattè lui, sorridendo.

<< Vero..ma comunque credo che tu e tuo padre dobbiate parlare,Chris!
Non è il Leo che conosci tu. Quello che conosciamo noi non si sarebbe mai comportato così. Fidati ! Hai visto anche tu che tipo è.. te ne sei accorto,no?  è un'uomo buono...
Dagli una possibilità.. insomma ...ti ha fatto persino evadere di prigione! >> Disse Paige, sorridendo e facendogli l'occhiolino, dando manforte alla sorella ,che si intromise nuovamente per dire:

<< E devi ammettere che lavorate davvero bene insieme! >>

Chris allora rispose sincero,sedendosi:

<< Non lo so! è complicato... So che non è lo stesso Leo ma voi non avete idea di ciò che mi ha detto e fatto in passato! Non posso passarci sopra..non ora! >>

<< Ma se non parli con lui e non gli dici cosa provi,non potrà cambiare e il piccolo Chris che deve ancora nascere vivrà la tua stessa sorte! Abbi fiducia in lui.. Ti ha già dimostrato che non è il Leo con cui hai avuto a che fare,o sbaglio? Fagli capire che vuoi avere un rapporto con lui e vedrai che le cose cambieranno. >> Fece ancora Paige, saggiamente, mettendogli un mano sulla spalla.

<< Sei spaventato che possa farti del male di nuovo? Che se ti riavvicinerai a lui, gli permetterai di conoscerti e ti aprirai ancora a lui poi si comporterà come il futuro Leo? >>
Continuò poi Phoebe,azzardando un'ipotesi,cercando di captare qualche emozione proveniente dal giovane.

<< Wow..sono impressionato Zia Phoebe! E questo te lo dice il tuo potere da empatica o è solo un'intuizione? >> Se ne uscì infine Chris, col suo solito sarcasmo,camuffando le sue emozioni. Doveva ammettere però che sua zia era davvero brava.

In quell'istante Wyatt arrivò a casa Halliwell, dal futuro.

<< Chris? tutto BENE? >> Chiese Piper, vedendo la strana espressione del figlio.

<< Uhm? sì..è solo che...per un attimo mi è sembrato di sentire... >> Iniziò il giovane, pensando poi che doveva essere impazzito. Non poteva essere.

<< Cosa? >> Domandarono preoccupate contemporaneamente Paige e Phoebe.

<< Non cosa. Chi. >> Rispose Chris, spaventato.

<< Allora ce lo dici o dobbiamo tirare ad indovinare? >> Disse ironicamente Phoebe,osservandolo attentamente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: fedepiper91