Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Nayuki911    13/10/2015    1 recensioni
Serie di prompt dedicati alla magnifica serie televisiva "Merlin". Ricevo i prompt su un altro social, e ho deciso di racchiuderli su EFP in una raccolta, in modo da conservarli sempre con me. Spero possano essere di vostro gradimento!
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù, Merlino/Morgana
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
【 Prompt 02 → “ Welcome home. ” 】
 
|| Morthur/Ardred || Missing Moments || OOC || Rating: Verde ||
(N.d.A. So che quasi nessuno al mondo shippa questa coppia, ma credo che con circostanze diverse non sia poi così improbabile! Buona lettura!)
 
Erano passati sei giorni esatti. Sei giorni vissuti nell'angoscia e nel terrore puro di non rivederlo più. Lo aveva pregato, /scongiurato/ di portarlo con sé nella missione, ma Artù non aveva voluto saperne niente.
«È troppo rischioso, Mordred.»
Ripeteva a mente queste parole, mentre si tormentava il labbro inferiore, guardando dalla finestra della Sua camera. Sì, trovava molto più confortevole aggirarsi nelle Sue stanze; avvertre il Suo odore era l'unica cosa che lo faceva sentire più vicino a Lui. 
Avevano rischiato di litigare anche stavolta; Mordred aveva imparato a sue spese cosa significasse insistere. Si era arreso all'evidenza, a testa china. Non aveva nemmeno osato ribattere.
Lo aveva lasciato andare.
Ogni sera si crucciava, passeggiando dal letto alla scrivania, dalla scrivania alla finestra, e dopo essersi stancato tornava a sedersi, stringendo il Suo mantello con esasperazione. Se avesse potuto, avrebbe persino dormito tra le Sue lenzuola, quelle ancora impregnate del loro odore, della loro ultima notte trascorsa insieme.
 
Il rumore degli zoccoli lo fece sobbalzare. Rischiò di inciampare più volte - seppur il tragitto fosse breve - e si aggrappò agli intagli della finestra per scrutare l'orizzonte. Assottigliò lo sguardo e scorse due cavalli in lontananza. Entrambi portavano sul dorso rispettivamente Merlino e il suo amato Re.
«Artù...!»
Si mise a correre come un forsennato, rallentando il passo solo una volta raggiunto l'atrio principale.
La Sua figura risplendeva come un sole in mezzo al cielo. Ogni cosa o persona era sparita. C'era solo Lui. Avanzò di pochi passi; la propria figura torreggiava sorridente in cima alle scale, era impossibile non notarla. Artù infatti lo fece, rivolgendogli uno dei suoi sguardi più amorevoli e sinceri.
Mordred prese un profondo respiro, scese le scale lentamente per andarGli incontro, con il cuore e gli occhi pieni solo di Lui.
 
«Bentornato a casa, Artù» Gli sorrise, gli occhi smeraldo luminosi della luce più intensa mai esistita.
 
«Mordred. È bello rivederti.» Sfoggiò un sorriso di rimando.
 
Alla luce del sole, non gli era consentito spingersi troppo oltre. Gli sguardi, erano l'unica cosa su cui potevano contare, l'unica con cui potevano amarsi in silenzio, lontano da tutto il resto.
La sera, si sarebbero amati in modo diverso, magari; fino ad allora, rimasero a fissarsi per secondi pari all'infinito. A nessuno dei due sembrò dispiacere troppo.

【 Prompt 02 → “ Welcome home. ” 】
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Nayuki911