Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |      
Autore: AnimeChan97    13/10/2015    4 recensioni
il titolo lo dice da se: una serie di "DOs & DON'Ts" per sopravvivere a una morte certa sull'astronave Decepticon
collab w\ Geritafangirl19 (wattpad) Alezia2003 (wattpad) Sweetsting-tfp (wattpad)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Knock Out, Megatron, Nuovo personaggio, Soundwave, Starscream
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di cominciare questo elenco volevo presentarmi: ciao a tutti, mi chiamo Jade Aaron sono una tecnorganica che ormai vive sulla terra da parecchi anni... Sarei la figlia di Optimus Prime.... Potreste chiedervi perchè voglio dare queste regole sull'astronave della fazione teoricamente opposta alla mia... Ma..dopo varie litigate con alcuni "alleati" che in teoria sono i miei fratellastri da parte di padre che peró interverranno su questo elenco ovvero Sasha, Shoto e Maiden, salutate ragazzi....

SASHA: ciao *fredda*

SHOTO: *agitato* macciao!!!

MAID: ciao! *sorride e saluta con la mano*

...ho deciso di vivere stabilmente sulla Nemesis, Astronave Decepticon. Al momento sono affidata alle cure del mio ragazzo.... Beh.... Se cosí si puó chiamare.... Vero Knockout?

KO: vero.. è ho paura che mi darai molto da fare

si.... moooooolto da fare...E ho scoperto non solo sue... Visto che la figlia di Megatron in persona ha acconsentito al mio essere e vivere qui... Parlo di Sweetsting.... Cheeeee dice di tenere a me (ma io sospetto ancora che voglia studiarmi in laboratorio....)

SWEET: sei interessante infondo piccola Jade

sarà... *si rivolge a Sweet* Oh si in questa storia parteciperanno un po' tutti... Megatron Soundwave Starscream Breakdown (l'ordine è casuale... Non ti arrabbiare STARSCREAM!!!)

SCREAMER: *ringhia mormorando* insulsa umana..

Hey! controlla quella tua boccaccia o ti mando su Cybertron a forza di calci nel sedere.... *sospira* ah! E non meravigliatevi, specialmente tu Knockout, se vengo spedita alla medbay con 700 ossa rotte (ovviamente ne ho solo 206 ma 700 non era un esagerazione è solo che molte ossa me le sono rotta piú e piú volte).... Beh almeno vi godrete le sgridate del suddetto medico e della figlia del leader supremo dei Decepticons (ho detto bene Megatron?)

MEGATRON: si lo hai detto! Comunque Sweetsting mi deve ancora spiegare perchè ti ha permesso di restare sulla mia nave!

*si gratta la guancia imbarazzata* ora ricordo che i Transformers non mi appartengono ma appartengono alla Hasbro. Mentre Sasha e Shoto appartengono a geritafangirl19 (wattpad), Maiden ad Alezia2003 (wattpad) e Sweetsting a Sweetsting-tfp (wattpad)

Chi ho dimenticato?

AIRACHNID: Me stupida ragazzina!

*trasale e corre a nascondersi dietro Knockout* SCUSA!!! NON MI UCCIDEREEEEE!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: AnimeChan97