Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: P3nnyBus    13/10/2015    2 recensioni
Remus,ormai completamente uscito di testa di fronte al comportamento di James e Sirius,mette in atto una punizione
esemplare per i due,che di certo non dimenticheranno....
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che ca**o ho fatto di male..."
Questo è ciò che si chiedeva Remus Lupin,studente al quinto anno della Scuola di Magia
e Stregoneria di Hogwarts.

Il suddetto mago,nonchè lupo mannaro,non faceva altro che lamentarsi con improperi non esattamente coerenti alla sua fama di Prefetto-Perfetto
contro i suoi quasi ex-migliori amici Sirius Black e James Potter.

Erano arrivati al pub babbano verso le 6 del pomeriggio,e alle 4 inoltrate del mattino,a quei due non si erano ancora scaricate le pile.
Peter Pettigrew,ultimo componente del loro gruppetto,era crollato verso le 11,e a mezzanotte si era svegliato e se n'era andato.

Remus,con ormai un paio di occhiaie che arrivavano alle ginocchia(e le palle che erano rotolate sotto il tavolo 3 ore fa),fece 
tre profondi respiri per mantenere la (poca) calma residua,e capì che avrebbe commesso a breve un Jamesicidio alle 4.23 precise del 22/07/1975.

A quell'ora infatti,James Potter emise un'enorme quantità d'aria dalla bocca,anche detta rutto,talmente forte che i babbani mattinieri fuori dal pub (e quelli dentro,ovvio)
alzarono lo sguardo alla ricerca del presunto Jumbo Jet che aveva causato la altrettanto presunta rottura del muro del suono.
 
Il mannaro si alzò,scoglionato come una donna col ciclo in menopausa,e si avvicinò minacciosamente ai due Purosangue,che smisero subito di ridere e ballare sentendo il sorriso 
scivolare via dai loro visi più velocemente dell'acqua su un tessuto impermeabile.
Ancora troppo ubriachi per recepire qualcosa in più che semplici situazioni principali (discoteca,tardi,Remus arrabbiato,siamo morti)si lasciarono trascinare per l'orecchio verso l'uscita del locale.

Capirono di essere DAVVERO nei guai quando Remus non rispose al saluto del barista.

Lanciando malignità contro Merlino,Morgana e i Fondatori,Lupin trascinò i due a Villa Potter,dove i quattro passavano le vacanze.I coniugi Potter avevano dei lavoretti da fare a Hogwarts,così Remus poteva torturarli stile Saw
per tutta la notte.

Molte persone furono svegliate quella mattina dalle urla selvagge provenienti dalla lussuosa villa...

__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.

                                                                  2 GIORNI DOPO


Charlus e Dorea Potter,al loro rientro da Hogwarts,trovarono una scena alquanto particolare:James e Sirius,legati sul divano,con gli occhi sgranati e arrossati,guardavano con terrore qualcosa fuori dal loro campo visivo,
e si sentivano dei rumori provenire dalla "TV" portata da Remus.I due piangevano e squittivano spaventati.

I due Potter adulti si fiondarono verso i due ragazzi,venendo però sbarrati da Remus Lupin.Questo,con un aspetto alquanto disturbante e provato,gli sussurrò con fare da serial killer:"No...non hanno ancora scontato la pena..."

Solo in seguito scoprirono che il malefico lupetto aveva creato un montaggio audio-video in cui Mocciosus era il ragazzo più popolare
della scuola,e James e Sirius gli sbavavano dietro mentre la Evans e la McKinnon facevano a turno per baciarlo. 

Ovviamente i due non dormirono per settimane,e al rientro delle vacanze fecero di tutto per non incontrarlo per i corridoi.
A fine di ciò inventarono la Mappa del Malandrino,dicendo a Remus e a Peter di volerla creare per altre ragioni "molto cavalleresche"

Remus rimase con un sorriso soddisfatto fino a gennaio,nonostante le occhiate che avrebbero fatto rabbrividire anche Jason.

I due Obliviarono Remus alla prima occasione (stava facendo la doccia) e non ne fecero parola ad anima sia viva sia morta,anche se Nick-quasi-senza-testa fu non poco insistente.

Quella fu ricordata come l'esperienza più orripilante vissuta da James Potter e Sirius Black.




SpazioP3nny: Perdonatemi per eventuali errori di lessico/sintassi,ma è tardi,capitemi :D





















   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: P3nnyBus