Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    14/10/2015    4 recensioni
Post Manga
Partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"
°°°°°
Maes, Glacier - Era in momenti come quelli che il ricordo di Maes era più vivido.
Brosh, Ross - La gente gridava, correva, esultava, e loro due ridevano.
Miles, Olivier - Ti è mancata Briggs, maggiore Miles?
Havoc, Rebecca - Sembra di leccare un posacenere.
Hohenheim, Trisha - Sai, amore, non dovresti ascoltare tutto quello che dico.
Shigu, Izumi - Izumi negli ultimi giorni era davvero troppo nervosa.
Roy, Riza - Per un attimo lo prese il terrore.
Ling, Lan Fan - Le regole del gioco le conosceva anche lei.
Alphonse, Mei Chang - Lo sapevano tutti che in quella coppia era Mei a portare i pantaloni.
Edward, Winry - Non c'era nessuno ad attenderlo in stazione.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Glacier Hughes, Maria Ross, Olivier Milla Armstrong, Rebecca Catalina | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la raccolta partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"


{Tabella “Genere libero”; Prompt 10 “Smetti di piangere”}
{Denny Brosh e Maria Ross}

GIOIA
Era finita, finalmente.

Qualsiasi cosa fosse accaduta, era finita.

Brosh si lasciò cadere mollemente all’indietro, cadendo di schiena sul pavimento sporco, tra i bossoli e il sangue e rise.

Ross lo guardò, così trasparente nella sua felicità, un po’ come un bambino, e scoppiò a ridere anche lei.

La gente gridava, correva, esultava, e loro due ridevano.

Ridevano, abbracciati visto che Denny –non più il sergente Brosh- aveva preso Maria –non più il sottotenente Ross- per un braccio e l’aveva portata a terra, vicina a lui, stretta a lui.

E ridevano, tanto da avere gli occhi che luccicavano. Inevitabilmente, cascate di lacrime iniziarono a scorrere sul volto del ragazzo, che rideva con la faccia premuta contro la spalla della soldatessa, senza imbarazzo.

“Smetti di piangere” avrebbe voluto dirgli, magari con il suo solito cipiglio scocciato, ma non lo fece perché, alla fine, piangeva anche lei.



WRITER'S CORNER
Ehm... sì. BroshRoss, perchè io può, credo.
E anche se non fosse, ormai l'ho pubblicata, quindi...
Ringrazio di cuore Laylath, Sophie-nee e Musa Talia per aver recensito e tutti quelli che hanno messo tra preferite e seguite. Grazie, davvero ^^
Baci
Alsha
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alsha