Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kore Flavia    14/10/2015    5 recensioni
[Premetto che è diventata una raccolta][Coppie che compariranno:Varie. Si vedrà in futuro][Raccolta senza un tema principale da seguire, spazierà dall'angst al Fluff a cose extremely awkward]
1-Lucy aveva perso i propri genitori. Lucy era sola.
2-Erza aveva sempre pensato che il compleanno, come i regali, fossero effimere abitudini umane.
3-Il primo giorno di palestra Laxus certo non si immaginava di avere quel personal trainer.
4-E, sicuramente, l’avrebbe trovato incredibilmente inquietante se non fosse stato fatto da lei.
5-Lucy aveva sempre dato per scontato che Natsu non fosse così totalmente idiota...
6-Ma Doranbolt rimaneva lì, seduto su una panchina a pensare, a ricordare.
7-La ragazza rimase zitta, ma strinse convulsamente le lenzuola tra le dita intirizzite.
8-Gray non si era mai sognato di ritrovarsi in una situazione del genere.
9-L’abbracciò tra le proteste e i “le cose dovevano restare come prima” della figlia.
10-A Natsu i bambini erano sempre piaciuti.
...
[Possibili Crack!ship]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil/Levy, Gray Fullbuster, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note d'autore: anche se avevo promesso una Nalu, posto una Doranbolt/Wendy, ciccia se non vi va di leggerla.
(Ringrazio comunque chi si prodigasse a leggerla, poiché sono tra le mie coppire preferite e meritano attenzioni)
Prompt datomi da Darkrin:
Wendy/Doranbolt
- fiere di paese e dolci per bambini e il calore della sua mano tra le dita
Come al solito vi spiegherò un paio di cose prima di cominciare, così da rendervi più scorrevole la lettura.
Inanzitutto non è una au! poiché penso che nel mondo di Fairy tail possano esistere feste di paese e altre cose del genere.
(Sono un'amante dell'age gap) Non li ho mai visti come una pedo!ship, mettiamo questo in chiaro. Primo perché, se Wendy avesse vissuto quei 7 anni sarebbe stata maggiorenne e secondo perché lui non la toccherebbe nemmeno con un dito.
Loro due sono l'unica coppia di cui scrivo solo angst perché sono bellissimi, ma irrealizabili. (Un po' come i miei sogni. *ride per la sua battuta*)
Potete collocare la storia in qualunque punto dopo il torneo dei maghi, ma va'?
Questo credo sia tutto, se avete domande, chiarimenti, pomodori da tirarmi potete scrivere una bella recensioncina.



Quando sette anni separati pesano troppo


La festa del paese si stava spegnendo con le luci della notte. Un forte vento si levava a intervalli sollevando le tovaglie delle lunghe tavolate dove giacevano abbandonati i resti del cibo ormai freddo e indurito. Le bandierine colorate che formavano una fitta ragnatela sotto il cielo stellato frullavano come impazzite e a stento restavano attaccate ai fili invisibili.
     I vecchi già s'infilavano infreddoliti sotto le coltri umide e pesanti e si allontanavano rabbrividendo.
     Ma Doranbolt rimaneva lì, seduto su una panchina a pensare, a ricordare. A ricorda la piccola mano di Wendy cercare la sua e trascinarlo tra la folla perché “Aveva tanta voglia di mangiare qualche dolce”, ricordava il calore che l’aveva percorso al tocco di quelle dita fragili, a quel palmo morbido.
     Ricordava le labbra della ragazzina piegarsi in un dolce sorriso di scuse, quando aveva accidentalmente rovesciato il frappè alle fragole che gli stava portando. Ricordava la voce leggermente acuta, con cui l’aveva chiamato durante la festa, quando si erano persi di vista tra la folla. Da quel momento, la maga non l’aveva mai lasciato andare, aveva stretto forte le dita tra le sue. 
     Ricordava lo schiocco che aveva provocato il bacio sulla guancia destra. Ricordava, però, i sette anni in cui lei non aveva continuato a vivere, era rimasta bloccata e ora ripartire in quel mondo tanto diverso doveva sfinirla. Ricordava che, ormai, la differenza d’età era un problema insormontabile e che, anche prima, quel suo sentimento nei confronti di Wendy era sbagliato, che probabilmente aveva qualcosa che non andava nella propria testa. 
     Ricordava i sensi di colpa nel pensare d’averla lasciata morire, lo sconforto che aveva provato all’idea che fosse solo colpa sua, che avrebbe potuto fare qualcosa. Ricordava la gioia, il dolce tepore che gli aveva riscaldato il cuore quando l’aveva vista al torneo dei maghi. Quando aveva combattuto contro Chelia e quando si era reso conto che il solo avvicinarsi a lei sarebbe stato un errore. Un errore che non avrebbe dovuto permettersi, ma che aveva commesso. 
     Era così che, una sera, era andato da lei. L’aveva vista da vicina, così vicina da poterla toccare, così vicina, ma così lontana. Le aveva detto che, lì vicino, c’era una fiera e che, se voleva, poteva accompagnarla. La maga aveva accettato, lei non pensava neanche di dovergli perdonare qualcosa, qualcosa che gli era bloccato in gola da anni e a cui era bastato un sorriso della ragazzina per sciogliersi. 
     L’aveva riaccompagnata a casa e poi era tornato alla fiera per sedersi ad osservare il luogo deteriorarsi dopo quella folata di gioia, di speranza, di certezza. Un po’ come lui, ma lui ora aveva Wendy e si sentiva un po’ più sicuro, un po’ meno vuoto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kore Flavia