Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeth ssj3    14/10/2015    1 recensioni
E l'anno 850,sono passati 100 anni dalla storia di Goku e dei suoi amici,ora sulle montagne vivono Pan la nipotina di Goku ormai divenuta anziana e suo nipote,Goku jr.,dopo essere stati al Torneo Mondiale di Arti Marziali Goku jr. Incontrò l'antenato di Vegeta,Vegeta jr.,dopo che tutte e due si sono conosciuti sono divenuti rivali e decisero di formare i nuovi guerrieri Z,dopo 10 anni da essersi conosciuti i due Saiyan sono diventati maggiorenni e la loro rivalità aumenta ogni volta che si scontrano.Diventando sempre più forti ogni giorno
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Goku Jr. | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continua il combattimento fra Goku e Vegeta jr contro Tomato,a quanto pare questo Tomato è un guerriero molto potente,e riuscito a tenere testa grazie alla sua transformazione Goku e Vegeta jr,ma ora che questi due usano la loro max potenza riusciranno a sconfiggere Tomato?
Goku e Vegeta jr sprigionano il ki e fanno comparire la sagoma del ki andarono alla max velocità contro Tomato e Goku gli sta per dare un pugno e Vegeta un pugno,quest'ultimo saltò in alto e sparò dalla bocca 3 sfere d'energia,Goku jr sparò dalle mani 3 onde d'energia e le distrusse tutte,con ancora Tomato sospeso a mezz'aria Goku jr con la forma del ki volò alla max velocità e colpì l'addome scoperto di Tomato distruggendogli l'armatura,Vegeta jr usa il Big bang e colpì l'addome scoperto di Tomato procurandogli dei danni,Tomato disse a Vegeta jr:''Sporco verme,ti uccido!!!''
Tomato arrivò davanti Vegeta jr e gli dà un pugno respingendolo contro una montagna e gli lanciò delle sfere d'energia,Goku jr sta per preparare la Kamehameha,ma Tomato con velocità fulminea apparì dietro Goku jr Tomato disse:''Sei finito verme'',Tomato spara delle sfere d'energia dalle mani
Goku jr. non ha il tempo di girarsi e viene colpito di striscio distruggendogli solo la tuta da combattimento, Goku jr disse:''Urcaa..ci sei andato vicino,ma la prossima volta non riusciraì a sfiorarmi'',
Tomato disse:''Sfiorarti?brutto verme,ma prossima volta ti ucciderò''
,Vegeta jr si riprende ma si ritrova intrappolato sotto tonnellate di roccie causate dalla distruzione della montagna,cosi Vegeta jr sprigiona il suo ki e distrugge le macierie Vegeta disse:''Maledetto,me la pagherai''
,Vegeta jr si alzò in aria accanto a Goku jr,Quest'ultimo ha studiato il suo avversario e ha appreso che l'unico punto debole. Goku jr disse a Vegeta jr:''Vegeta,ho trovato il suo punto debole''
Vegeta jr disse:''Allora muoviti a dirlo''
, Goku jr disse:''Ho notato che quando si è transformato si è ricoperto completamente di muscoli diventato più alto e muscoloso,ma nella schiena all'altezza della 4°vertebra la Muscolatura si è indebolita quasi assente,se lo colpiamo con la giusta forza possiamo sconfiggerlo,tu devi distrarlo per qualche secondo,io gli lancierò una Kamehameha''
Vegeta jr rispose:Va bene,lo trattengo,tu preparati''
Goku jr rispose:''Ok,stai attento''
Vegeta jr rispose:''Taci''
Goku jr sprigiona il ki e sta preparando la Kamehameha,Vegeta jr sprigiona anche lui il ki e volta contro Tomato ma quest'ultimo spara dalla bocca un raggio di energia ma Vegeta jr lo evitò e diede un pugno in faccia a Tomato Tomato disse:''tutto qui?deludente'' Tomato con il movimento della mano respinse Vegeta jr a terra e Tomato fa comparire la sagoma del ki e si sta precipitando verso Vegeta jr per dargli un calcio molto potente ma.. Vegeta jr si rialza e disse:''Non cantare vittoria..''
quest'ultimo fa comparire la sagoma del ki e usa max potenza Vegeta jr fermò con qualche difficoltà il colpo e dopo lo lanciò in aria, Tomato si fermò a mezz'aria e sta per sparare una sfera d'energia con entrambi le mani ma Goku jr andò dietro Tomato e gli fece la Kamehameha e colpì la sua schiena,precisamente sulla 4°vertebra,ci fù una grandissima esplosione e Tomato si accorse che avevano colpito il suo punto debole, Tomato sputò sangue e disse:''Maledizione..''
Tomato precipitò a terra e ritornando alla sua forma normale.Goku guardò Suika e disse:''Ehi tu,riprenditi il tuo amico e vattene da questo pianeta''
Suika ride e disse:''ahahah..vuoi che mi riprenda quel rifiuto?''
Suika lancia un sfera di energia e uccide Tomato Goku disse:''perchè l'hai fatto?
''Suika rispose:''Non voglio un rifiuto come vuoi due nella mia squadra,Ora vi faccio vedere la mia reale potenza,''Suika dice:''Shanzu'' Suika viene ricoperto da un ki bianco e gli si alzano i capelli che diventano bianchi e diventa un po più muscoloso e alto di qualche centimetro. Goku e Vegeta jr dicono:''Allora dobbiamo sconfiggerti qui''
Entrambi fanno comparire la forma del ki che crea diversi terremoti e tornado Goku e Vegeta dicono:Questa sarà il tuo ultimo scontro
Suika disse:Non contateci troppo moscerini,questa volta si fa sul serio
Riusciranno Goku e Vegeta jr. a sconfiggere Suika?lo scoprirete nel prossimo capitolo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeth ssj3