Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: sarasuskind    14/10/2015    0 recensioni
odio anticipare. non voglio vendere questa "storiella": se sei curioso/a abbi il coraggio
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questo non è l'anno della mia vita. Ognuno di noi ha un anno o una serie indeterminata di mesi, in cui tutto sembra volgere al meglio. Beh, questo non è il mio anno. non lo dico per essere pessimista, ma è sera, fuori piove e il muro della mia stanza è ancora di quel viola, che lo caratterizzava anni fa. Ho riempito di foto e poster il muro viola. Vedo meno quel colore; la stanza è più colorata di prima, ma non abbastanza. Attaccherò foto anche sul soffitto. Mi ha ossessionato per anni il muro viola: qualcosa che ti fa davvero schifo e che inevitabilmente hai sempre davanti. Quanto mi piacerebbe scrivere solo di cose tristi. Quanto mi piacerebbe galleggiare per un bel pò nella mia tristezza e alienarmi dal tutto. Restare sola con me. Come quando quella volta, nel deserto, quando l'ho sentito: era il silenzio. Lì percepivo davvero la mia anima, sentivo con chiarezza il mio respiro. Era solo serenità. Non mi dispiacerebbe ritornare là anche solo una volta.
Sono un pò delusa da me stessa, ho i pensieri completamente scollegati; o almeno nella mia testa c'è un'ordine logico, ma appena trapelano sulla tastiera si disperdono, allontanandosi e perdendosi. Non so scrivere. 
che mancanza di rispetto che hanno i miei pensieri verso di me  




come ho detto è sera, fuori piove e non so cosa succederà domani
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: sarasuskind