Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wordsaswind   Capitolo: 1
“Mi dispiace, non posso lasciare il negozio, Tom mi ammazza. E quelle feste mi fanno schifo, scusa.”
Harry abbassa lo sguardo ma cerca di sorridere, perché Louis non ha detto di no a lui, piuttosto non può lasciare il lavoro e non ama le feste.
“Scusa il disturbo, ci vediamo a scuola, allora?”
C’è speranza nelle sue parole appena sussurrate, e Louis gliene regala un altro po’ di speranza, ricambiando il suo bel sorriso, con uno altrettanto luminoso. Si morde il piercing e “Certo” risponde. Harry sta ormai per uscire dal negozio, quando l’altro lo richiama.
“Hey Harry? Il negozio, il Sunflower – indica la struttura con un dito – è di tua madre?”
“Sì, perché?”
“È molto bello, colorato. Ed io adoro i fiori.”
Gli occhi smeraldini di Harry brillano, mentre cerca di darsi un contegno.
Louis ama i fiori, Louis forse, ama le composizioni floreali che ogni mattina adagia sul gradino del negozio, anche se probabilmente non immagina minimamente siano opera sua. Però “Anch’io” risponde, e Louis sorride ancora, mentre il cuore di Harry ricomincia a battere.
Storia partecipante al Larry fest - "To be loved and to be in love"
Harry/Louis
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: wordsaswind