Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: MeroSP    17/02/2009    0 recensioni
Wammy's House. Il giorno prima della morte di Elle, i due migliori della scuola si conosceranno, uniti all'inizio solamente dall'odio di Mello nei confronti di Near, il suo rivale, e poi da una rete sempre più fitta di sentimenti non ancora chiari nella mente di tutti e due i ragazzi. L'ho scritta così, perchè adoro questo pairing e perchè mi dovevo trovare qualcosa da fare durante le ore di matematica. Spero vi piaccia~
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
<< Ti prego, resta qui.. >> ..ma cosa cazzo sta dicendo? Tentai di sorridere. Tentai. Mi sedetti a terra e guardai prima lui e poi la moquette. << Allora? >> << ..Allora ho paura di rimanere da solo qui.. >> << Ci rimani ogni sera. >> << No, c'è Puu.. >> << ..Chi è Puu? >> << L'orsetto di peluche.. quello che mi ha reagalato You.. >> You.. la terza alla Wammy's House, insieme a Matt, il mio migliore amico. È la migliore tra le ragazze. Simpatica, ogni tanto ci parlo. Sembra essere molto amica di Near.. brr.. mi chiedo come faccia a sopportarlo.
<< ..Capito. E You? >> sembrava che stessi facendo a Near un interrogatorio. << Lei viene solo a volte.. >> << ..E cosa fate? >> chiesi, quasi ridendo. << Io dormo. Lei.. continua a guardarmi.. dice che sono divertente da vedere mentre dormo.. >> Bene, You soffre d'insonnia. Ridacchiai tra me e me, poi tornai serio improvvisamente. Mi trascinai vicino a lui, seduto a terra -in quella sua stupida posizione, ovviamente. Ma non è scomodo?- come me. Rimasi un attimo in silenzio. << Guarda che.. sono geloso.. >> dissi, piano. Lo vidi mentre sbarrava i grandi occhi grigi, poi tornò normale. Tesi una mano verso di lui, poi gli accarezzai il volto. Lo guardai. Fisso, impassibile. Lo presi per le spalle e lo trascinai verso di me. Lo guardai ancora. Mi guardò. Ci baciammo. Cioè, io, lo baciai.. e intanto, dentro di me, sentivo la bocca, il cuore, la testa, le vene, che solo per il contatto con qualcosa di gelido com Near.. bruciavano, lentamente. Chiusi gli occhi e assaporai quell'istante di pura follia. Non ho mai pensato che qualcosa di così freddo.. potresse scaldare così tanto. ..C-cosa stavo facendo..? A questa domanda feci l'opposto di ciò che dovevo fare realmente: mossi le mie labbra con più forza sulle sue. << Nh.. Mello... >> lo sentii mormorare. Ci staccammo, scrutai il suo sguardo, stanco, occhi semichiusi; le guance arrossate. Misi una mano fra i suoi capelli biancastri e gli leccai il collo. << Near.. anche io voglio vederti mentre dormi.. >> cercai di sorridere. Per la seconda volta in.. quanto? un'ora? Gli sbottonai la camicia del piagiama e lo vidi arrossire. Ne avevo bisogno, avevo bisogno di sapere.. che anche lui è umano... e che.. che esiste, realmente. La sua pelle era bianca come latte. Lo accarezzai il più dolcemente possibile sul petto e lo baciai ancora. Near, che cosa diavolo mi hai fatto?! Non ho mai pensato di poterlo.. volere.. così tanto.. Ti odio. << Ti piace? >> chiesi. << Nh.. basta Mello.. >> << Ho chiesto se ti piace. >> << Non.. non lo so.. mi sento.. confuso.. >> Si liberò dalla mia presa e arretrò velocemente, allacciandosi la camicetta. Near che non sapeva qualcosa, questa me la segno. Io mi alzai, mi sistemai i capelli con le mani e feci per uscire dalla stanza, mandando a Near un bacio con la mano e sorridendo.
Chiusi la porta dietro di me. << Ti avevo detto che ho paura.. >> sentii sussurrare alle mie spalle. Ora, ad avere paura, ero io. I suoi movimenti erano così leggeri che non lo avevo sentito correre verso di me, e nemmeno aprire la porta. Rientrai nella stanza e lasciai la porta chiudersi da sola. << Lagna. >> lo guardai, con una finta espressione seccata. In realtà mi sarebbe piaciuto rimanere ancora un po' con lui. Mi lanciò un'occhiataccia. << Tu non hai paura di niente, Mello? >> Ho paura.. di lui. << Ho paura.. dei fantasmi, credo. >> lo vidi sorridere. << Tu sei un fantasma, per caso? >> chiesi notando la sua reazione. Se fosse un fantasma.. tutto si spiegherebbe. << ..No. >> Mi squadrò dalla testa ai piedi. << E tu, Near, di cosa hai paura? >> chiesi << Di restare solo nei posti piccoli, del buio.. e di farmi male. >> rispose lui. Tutta la sua parte umana, quella che avevo visto prima, era sparita nel nulla. << Quindi dovrò rimanere con te anche sta notte? >> abbassò lo sguardo e annuì.. << Va bene~ >> risposi, forse dando troppo di segno di essere leggermente contento. Guardai l'orologio appeso sulla parete destra della stanza. << Sono le 19.30, andiamo a mangiare? >> annuì ancora. Aprii la porta, da cui non mi ero ancora mosso. "Te lo porto via qualche minuto.", mi ricordai delle parole di Near. Erano già passate 3 ore e mezzo.
Gli feci segno di passare davanti. << Prima le ragazze. >> sorrisi. Un'altra sua occhiataccia. << Non sono una ragazza. >> andò avanti comunque. << Provamelo. >> gli sussurrai mentre passava. Nessuna reazione.




Note della Neim: Allora mi scuso per non ne averne pubblicate sul primo capitolo =www='' Prima fanfiction e prima su EFP, che ho pubblicato solo perchè sotto incitamento della mia amica Bou che ringrazio per il sostegno morale xD Mi sono divertita a scrivere questo capitolo, un po' per la parte semi hot e un po' per l'elenco delle paure di Near. Ho sempre creduto che Near avesse paura del buio, quindi lo ho dovuto mettere per forza xD Il buio è così nero in confronto a Near °A° Mello nell'ultima parte è un po' OOC ma per dare senso alla storia ho dovuto farlo x__x Non potevo continuare con "Ti odio ti odio ti odio" sennò sarebbe stata paccosa (?) la fic. Credo di non saper scrivere, comunque xD Perdonatemi però, è la prima storia che scrivo e_e' Ringrazio chi ha commentato e chi commenterà >333 Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MeroSP