Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    15/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Studio televisivo: ballo e... (1 parte) E’ appena terminata una giornata di lavoro e, insieme a Chef, siamo gli unici nell’ufficio. Uscendo mi dirigo verso la sala, dove montano il tutto e, entrato nella stanza, trovai…                                              
-Blaineley? Cosa ci fai ancora qua?- chiedo, sorpreso                                                                                   
-La stessa cosa che ci fai tu qui- ribattè lei, indicandomi dei cd di fianco a lei e che sta rivedendo.
Abbasso lo sguardo e noto che, in effetti, anch’io ho dei cd tra le mani. A vederli, mi viene in mente un’idea geniale per passare meglio il tempo…
Mi avvicino a un altro computer e inserisco un disco con delle musiche. Do il via alla canzone e Blaineley si gira verso di me, stupita e con un sopracciglio incarnato.
-Vuole concedermi questo ballo, milady?- chiedo, con il mio migliore sorriso da seduttore e porgendole una mano. 
Lei la guarda dubbiosa e poi esclama:- Non ci penso nemmeno a ballare con te! Sei un… -                                   
Mi avvicino a lei e sorrido, vedendola cambiare espressione: non mi sembra più cosi arrabbiata
– Allora, cosa sono io?- chiedo, porgendole di nuovo la mano.                                                                                    
Lei si alza di scatto e afferra la mia mano. In poco tempo, ci troviamo in posizione di ballo: io che le circondo la vita con un braccio mentre le tengo l’altra mano tra la mia; lei, invece, ha una mano sulla mia spalla e l’altra intrecciata nella mia.
Incominciammo a ballare ed io decido di riprendere il discorso di prima, osservandola nei suoi occhi blu. 
– Dov’eravamo rimasti? Ah, si… stavamo dicendo cosa sono io per te-.                                                      
- Sei veramente sicuro di volerlo sapere?-                                                                                       
- Sì, avanti- rispondo, mentre le faccio fare una giravolta.   
                                                               
                                                 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero