Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Hunter Winchester 33    15/10/2015    0 recensioni
Un amore incondizionato supera ogni cosa, Dean lo sapeva bene, ed era per questo che voleva salvare Sam, voleva farlo ad ogni costo. Non sapeva bene cosa avrebbe dovuto affrontare, ma voleva farlo con Sam. Questa storia e piena di colpi di scena inaspettati, leggete e scoprirete e se potete lasciate una recensione,mi farebbe piacere pensare cosa pensate.❤
*Dal Capitolo*
"Dean, noi sappiamo che lì fuori ci sono cose orribili, ma in due il buio fa meno paura."
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16 – Tutto il resto non conta.

Quella battaglia sembrò troppo facile a Dean che, non faceva che domandarsi se fosse arrivata veramente la fine per lui e i suoi amici.
Il tempo in paradiso era terminato e tutti i cacciatori, scomparirono lasciando una luce dorata.
L'unica che non sembrava passarsela bene era Jo, che, nonostante dopo l'attacco di Abbadon fosse stata curata da Castiel, lamentava alcuni dolori.
Durante il ritorno al mondo terreno, la mente di Dean si eclissò completamente tra gli anneddoti che gli erano accaduti in precedenza: l'apparizione di Castiel, il suo aiuto, il suo apparente tradimento, la sua mamma e il suo papà e infine questa terribile guerra nella quale è stato immancabilmente coinvolto.
Pensava a quando, poco tempo prima odiava fare i cacciatore, ma non poteva disobbedire al lavoro di famiglia; capì che perdere suo fratello rappresentava un dolore ben più grande di non vivere la vita che desiderasse.
Almeno adesso, nonostante fosse acciaccato, pieno di ferite che forse non si cureranno più, Sam era insieme a Dean; il puzzle era al loro posto.

Piombarono bruscamente nel salotto di Kevin, laddove tempo prima erano morti "Temporaneamente.".
Ma ad aspettarli non ci fu solo Kevin, ma Dean trovo Kevin in fin di vita che giaceva inerme sul tappeto e la fazione di Bartolomeo pronta a lottare.

Cas cercò di impugnare la sua lama angelica per aiutare Dean ma i suoi tentativi furono del tutto vani, poichè Bartolomeo con un simbolo in enochiano lo scacciò.
Un lampo di luce scoppiò davanti ai volti dei cacciatori ormai sul piede di guerra e Castiel scomparve in una destinazione sconosciuta. Bartolomeo rivolse a Dean un sorriso abbastanza compiaciuto e, soprattutto non staccava un attimo gli occhi da Sam; che in quel momento rappresentava una merce di scambio.

Il tenace e coraggioso Bobby stringeva nella mano la sua lama angelica e teneva lo sguardo dritto su Bartolomeo.

-Stia tranquillo signor Singer, metta giù le armi, questa è una piacevole conversazione tra buoni amici.- disse Bartolomeo sarcasticamente.

-Io e te non siamo affatto amici! Figlio di puttana!- sbottò Bobby.

-Come desidera lei signor Singer, vuol dire che quell'arma dovrò rimuovergliela con la forza.- disse Bartolomeo che con un movimento della mano immobilizzò quella di Bobby e fece cadere la lama argentata.

-Merda! Razza di idiota!- urlò Bobby alterandosi maggiormente.

-Sta tranquillo Bobby, gli farò il culo anche per te.- disse Dean.

In tutta la scena Bartolomeo non smise di compiacersi del coraggio di Dean, che addirittura giudicava stupido. Dean lo notò e il suo sguardo finì per fulminarlo ancora di più.

-Io sono del parere che questa sia una faccenda tra me e te Dean.- disse Bartolomeo che con uno schiocco delle dita fece sparire i suoi angeli e i cacciatori.

-Dove diavolo li hai teletrasportati gran figlio di puttana?- urlò Dean non trattenendosi.

-Sono al sicuro.- si limitò a dire Bartolomeo.

Sul tappetto insanguinato erano rimasti solo Kevin in fin di vita e Sammy, che faticava a reggersi in piedi.

-La mia è una semplice proposta Winchester, il profeta in cambio di tuo fratello.- esordì Bartolomeo.

-Mai.- rispose seccamente Dean.

Dean non avrebbe mai sacrificato Kevin, che per lui era un grande amico da eguagliare a Castiel, ma avrebbe difeso con la sua stessa vita Sammy, una parte del suo cuore.
Si sentiva con le spalle al muro, era privo di armi e non vi erano esorcismi per scacciare un angelo; ma solo simboli che non poteva tracciare altrimenti Bartolomeo l'avrebbe visto.
Doveva farsi venire un'idea e anche in fretta.

-Ragiona Winchester, tuo fratello è inutile. Il profeta è un pozzo di conoscenza, potresti mettere fine ad ogni male di questo pianeta.- disse Bartolomeo cercando di persuadere Dean mettendo in campo il suo lavoro.

-Ascoltami bene, non te lo ripeterò nuovamente. Tocca mio fratello o Kevin e la pagherai cara.- si impose Dean.

-Sai, sei così carino quando ti arrabbi. Sentiamo, come vorresti farmela pagare senza armi?- Bartolomeo scoppiò in una risata irritante per le orecchie di Dean.

-Sai Bartolomeo, non possiederà armi, ma ha tanti amici!- urlò alle spalle di Bartolomeo una voce.

Bartolomeo si voltò di soprassalto.

-Chi diav...- non riuscì a terminare la frase che Castiel mise la sua mano sul simbolo che aveva precedentemente disegnato e Bartolomeo scomparve.

Dean lo guardò, senza dire una parola ma trasmettendogli un grazie.

Castiel lo abbracciò.

-Ti voglio bene, Dean.- disse l'angelo.

-Sei il mio migliore amico Cas, scusami per aver dubitato della tua fiducia.- rispose Dean.

Il suo amico era tornato come prima.

-Cas, Kevin è in fin di vita.- disse Dean.

-Essendo un profeta non posso curarlo, ma lo porterò con me in paradiso, lì sarà al sicuro.- assicurò Castiel.

Poi, con la sua mano sfiorò Sam che guarì completamente. E scomparì con un sorriso in una luce bianca.

-Sammy! Oh Sammy!- disse Dean prendendo il viso del minore tra le mani.

-Dean, grazie.- si limitò a rispondere il minore.

-Ti proteggerò sempre fratellino.- disse Dean stringendolo in un abbraccio.

Aveva Sammy, tutto il resto non importava.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Hunter Winchester 33