Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: unicorni_caramellosi    15/10/2015    2 recensioni
Althea non è la classica diciottenne che pensa solo a divertirsi e ad uscire. O meglio, vorrebbe ma non può.
Luke, invece, lo è. Non si è mai innamorato e non crede che potrà mai farlo. Anche se, due occhi color del ghiaccio potrebbero fargli cambiare idea.
Amelìe, pensa di essere forte ed estroversa, ma due occhi marroni la fanno sentire diversa.
Calum non ci crede, di essersi davvero innamorato. Anche se è davvero felice di tutto ciò.
Ashton è schifosamente caduto nel baratro dell'amore e non sa come uscirne. Anzi, proprio non vuole.
Michael è il re delle feste. E grazie ad una di esse, si sentirà un po' meglio con se stesso.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Fight"

Scuola per Amelìe significa suicidio di massa, per Althea significa buoni voti, se non ottimi, per Luke andare nei bagni a fumare una sigaretta insieme ai suoi amici, per altri, invece, è un posto in cui sentirsi al sicuro o un carcere.
In tutti questi casi, nessuno ha comunque voglia di andarci, tranne qualche ragazza Cheerleader per far vedere al mondo la sua nuova ceretta inguinale.
-Ci dobbiamo proprio entrare?- chiede Amelìe ad Althea, osservando il cortile gremito di gente.
-Purtroppo-
-Che ne dici di andarcene?-
-Vorrei davvero, Am, ma lo sai che i miei verrebbero a scoprirlo. E non posso proprio- dice dispiaciuta la bionda
La mora sbuffa, però poi con passo pesante si incammina all’interno.
Entrano nell’edificio, che è già pieno di studenti, troppi studenti, secondo Althea.
-Ma guarda chi si rivede- una voce sbuca alle spalle di Amelìe e Althea
-Buon giorno, Kevin. Come va la vita? Hai tappato qualche buco questo fine settimana?- ride la mora
Althea arrossisce, che non capisce come possa essere così sfacciata la sua migliore amica.
Kevin è l’ultimo componente del loro gruppetto, esatto, sono solo in tre. Ma a loro va bene così. Tranne, forse, ad Amelìe che vorrebbe più gente attorno a lei, la paura di rimanere da sola la divora di giorno in giorno.
Il rosso tinto è palesemente gay. Ma non vuole farlo sapere in giro, anche se si vede lontano tre chilometri.
Ma nella loro scuola la gente vede quello che vuole vedere, per questo Kevin “sta insieme” ad una cheerleader supergnocca. Ma Koraline, così si chiama la ragazza, sta simpatica sia a Althea che ad Amelìe, anche se non gli piacciono proprio le sue amiche.
-Stai zitta, cretina, vuoi che qualcuno ti senta?- la rimprovera Kevin
-Ehi, non ho specificato quale buco- ghigna
Althea ridacchia, adora vedere quei due bisticciare, sono troppo divertenti.
a subito qualcos altro cattura la sua attenzione, più che altro è qualcun altro, e questo è Luke Hemmings che ride divertito insieme ai suoi amici, è circondato dai soliti amici, e dalle solite cheerleader oche.
Althea non ha nulla contro di loro, solo contro alcune di esse. Non è possibile essere così stupide di natura, giusto? O almeno, lei non lo crede possibile. Le trova irritanti, con una voce fastidiosa, finte e odiose.
-Andiamo, Althea!- urla Amelìe correndo esattamente nel corridoio in cui si trova il gruppo che ha appena specificato di, quasi, odiare.
Solo che quella è l’unica strada, quindi non può deviare per un altro percorso.
Tremendamente imbarazzata si ritrova a percorrere il corridoio correndo, per raggiungere i  suoi amici. Quando raggiunge la mora e il rosso, i due le mettono un baraccio attorno alle spalle e ridacchiano.
-Che avete da ridere?- chiede
-Lo sai di essere più rossa del mio culo quando mi siedo per due ore sulla tavoletta del cesso?- chiede Amelìe
Althea ride imbarazzata
La finezza della sua amica la sorprende ogni giorno sempre di più.

 
-Chi guardi, amico?- gli chiede Michael, notando Luke concentrato a guardare da una parte, poi segue il suo sguardo e vede la ragazza della festa insieme ai suoi amici.
E questa volta Michael fa bene a preoccuparsi, perché Luke non ha mai avuto in testa una ragazza per più di due giorni e il fatto che si ricordi ancora di lei lo sorprende infinitamente.
-Oh..- si lascia scappare
Luke lo guarda confuso e Michael fa finta di nulla, no ha voglia di intavolare una discussione persa in partenza, perché sa che lui negherà, qualsiasi cosa.
Luke ha visto Althea passargli davanti e raggiungere i suoi amici, tra cui una mora niente male e un ragazzo.
E se Althea stesse insieme a quel tizio? Pensa Luke.
Poi si auto convince che non gli interessa nulla (anche se non è vero).
-Hai visto che bomba quella con i capelli bianchi?- gli chiede Calum, sapendo che è uno stronzissimo colpo basso
-Già, perché non vai la e la sbatti al muro?- Luke finge un sorriso
E a Calum, quell’idea, non dispiace proprio per nulla. Se solo non notasse che affianco a lei c’è Amelìe, che lui non l’ha dimenticata da quella sera. Ed è successo più di una settimana fa.
-E la sua amica? Ne vogliamo parlare, ha un culo che sembra fatto da Giotto- ghigna il biondo
E Calum gli tira un pugno sul braccio
-Non pensarci nemmeno- gli dice mezzo serio
-Oh, qui qualcuno cova qualcosa- ghigna Luke
-Ma che cazzo dici?- dice Calum
-Amico, ti devi svegliare, non puoi rimanere da solo tutta la vita- dice Ashton, rivolto a Luke. Che proprio non lo capisce quando fa questi discorsi idioti.
-Ma per favore, Ashton, ti rendi conto che stai finendo succube di una ragazza che prima o poi ti mollerà?-
E Ashton rimane ferito da quelle parole, come può uno dei suoi migliori amici dirgli quelle cose?
Ok, Luke non è il giusto esempio da prendere in considerazione, ma dovrebbe come minimo supportarlo, giusto?
-Ma che ne vuoi sapere tu? L’unica cosa per cui provi amore sono il sesso e le troie, cosa ne sai di come ci si sente ad essere amati? A fare l’amore e non solo sesso- e con questo Ashton se ne va arrabbiato
Che ormai la campanella è suonata da un pezzo e tutti sono a lezione, ma che gli interessa di fare un ennesimo ritardo, quando ha appena litigato con Luke?
Si chiede come quel ragazzo non senta la voglia di sentirsi chiamare “amore”, di sentirsi coccolato e di fare l’amore, quello vero. Quello che ti fa sentire vivo e stanco nello stesso momento, quello che non vorresti mai smettere di fare, quello che vorresti fare solo con una persona per il resto della tua vita.
Ashton sarà anche innamorato, ma di certo non è cieco, e si è accorto di come il biondo fissava la bionda prima. E quello non era solo voglia di portarla a letto, era qualcos altro, vabbè non sapeva ancora cosa, però era già in più rispetto al solito.

 

-Thea, devi per caso dirci qualcosa?- le chiede Kevin, mangiando la sua insalata
-Cosa dovrei dirvi?- chiede confusa lei
-Boh, tipo perché Hemmings e i suoi amici prima ci fissavano..-
-Che ti devo dire, avremo un bel culo- risponde Amelìe ridacchiando
-Questo è certo- sorride Kevin

Ridono per un po’
-Seriamente, che avete combinato alla festa di Clifford?-
Le due si guardano colpevoli
-Lei è quasi andata a letto con Hood- e -Lei stava flirtando con Hemmings- dicono le due ragazze all’unisono indicandosi
Come due bambine
-Ehi, non ci stavo flirtando! Ci stavo solo parlando- si difende la bionda
-Certo, quindi il fatto che ti stesse spogliando con gli occhi non c’entra nulla, vero?-
Althea arrossisce
-Certo che non c’entra nulla, non ero io a spogliarmi!- ribatte la bionda
-UO UO UO, calmate gli spiriti bollenti belle principesse, io mi sono perso qualche passaggio-
-Te l’avremmo detto oggi- dice Amelìe
-O domani..- aggiunge Althea
-Beh, questo è assolutamente ovvio. Solo che..tu che flirti con qualcuno?- Kevin guarda Althea, che ovviamente è imbarazzata al massimo.
-Non ci stavo flirtando, che scatole!- Althea non dice parolacce, nemmeno quando è arrabbiata.
A me no che non si tratti di qualcosa di davvero serio.

-Althea, ti ho già detto mille volte che non sopporto questo linguaggio. Si dice: che palle!- ridacchia Amelìe
La bionda le lancia uno sguardo di fuoco e la mora si scusa alzando le mani
-E tu, come osi andare quasi a letto con Hood? Cioè, o ci vai o non ci provi nemmeno!- Kevin rimprovera Amelìe
Ridacchiano tutti e tre
-E’ che lui potrebbe piacermi davvero, non volevo fosse una cosa da una notte sola..- e mentre lo dice le rivengono in mente le ultime parole che Calum le aveva rivolto prima di sorpassarla e andarsene, “non saresti stata la ragazza di una notte”. Ma come poteva credergli davvero?
-Am, perché non me l’hai detto? Gli avrei fatto non so cosa a quello - dice Althea
Anche se tutte e due sanno che lo dice solo per farla ridere
E infatti ci riesce
-Certo, tu! Ma se solo quando dico la parola “pene” o “vergine” arrossisci!- la riprende Kevin
-Ehi, lo sai che sono una brava ragazza!- ride divertita Althea
-Quando ti deciderai a tingerti i capelli di viola o azzurro?-  le chiede Kevin
-Mh..probabilmente mai, visto che ne il viola ne l’azzurro rientrano nei colori che i miei genitori mi permettono- Althea sorride al suo amico
Un sorriso genuino, a trentadue denti, tenendo un po’ gli occhi chiusi.
E proprio in quel momento passano Luke Hemmings e Calum Hood, che osservano le due ragazze ridere insieme al ragazzo dai capelli rossi.
Luke si chiede chi diavolo sia quel maledetto ragazzo che fa sorridere così Althea, e Calum si chiede perché mai ha lasciato uscire da quella stanza quella ragazza.
Pensa anche, che forse è arrivato il momento di provare ad avere una relazione seria, ormai ha quasi diciannove anni e non ha ancora provato a “fare l’amore”, come dice Ashton.
Prende un po’ di coraggio, e mentre Luke va avanti senza smettere di fissare Althea, che non sembra accorgersi della sua presenza, Calum si avvicina alla mora che sta parlando con i suoi amici.
-Ehi..- dice lui
La mora si gira sorridendo, ma il sorriso svanisce appena incontra gli occhi marroni di Calum
Arrossisce, e Althea lo vede. E pensa che se Amelìe è arrossita, allora deve essere qualcosa di preoccupante.
Li guarda scambiarsi sguardi languidi. E la bionda arrossisce per tutti e due, che non si fanno problemi di quel tipo.
Metà squadra di cheerleader sta fissando il loro tavolo, e questo innervosisce molto Althea.
Poco dopo una ragazza mora le si avvicina minacciosa e la guarda con uno sguardo da serial killer.
-Puoi smetterla di provarci con il mio ragazzo?- le chiede
Althea è un po’ troppo confusa e non sa che dire.
-Come scusa? Non so di che parli- dice sinceramente la bionda
-Certo, l’hanno visto tutti che sbavi dietro al mio Luke-
Ad Althea viene quasi un colpo a sentire quel nome, lei non ci stava provando con lui.
Luke, invece, rimane sorpreso, nemmeno lui sapeva di essere fidanzato. Ma sta in silenzio a guardare la scena, quando gli ricapita di vedere due ragazze che litigano per lui? Più o meno sempre, ma questa volta è più bello.
-Puoi anche tenertelo, tranquilla, nessuno te lo ruba. E in fondo, non siamo tutte come te, non apro le gambe al primo che passa- dice sorridendo falsamente la bionda
E qui è come una pugnalata al petto per il biondo che sta sentendo tutto. Sente come una lama che gli trafigge la schiena, i polmoni e i reni, non è mai stato così e non sa che fare. Quindi rimane zitto, ancora, e ascolta le due ragazze discutere.
-Puoi ripetere, penso di non aver capito bene- dice Cheryl, Althea crede si chiami così, ma non ne è certa.
-Oltre che ad avere un cervello sottosviluppato sei anche sorda?- e quasi non ci crede di averlo detto davvero
Ma sarà per il fatto che quasi tutta la scuola la sta guardando, che quindi riesce a trovare un po’ di forza per affrontare quella gallina.
-Ma come ti permetti, stronzetta da quatto soldi-
-Non so se sia più fastidiosa la tua ricrescita o la tua voce..-
-Probabilmente la tua faccia da vedere- le risponde l’oca
-Questo vuol dire che non hai ancora visto la tua- sorride falsamente, Althea.
La cheerleader rimane a boccheggiare per un po’.
Così Althea si risiede e continua a mangiare il suo pranzo. E la cosa sarebbe andata anche bene, se solo la mora con la ricrescita lunga due centimetri non le avesse tirato i capelli.
Amelìe ha gli occhi spalancati e Calum guarda la scena ridacchiando sotto i baffi, Kevin invece sta ridendo istericamente, che non ci crede che quella è davvero la sua Althea.
Althea afferra la caviglia della mora e con uno scatto rapido l’oca si ritrova con il culo per terra.
Poco dopo la mora le tira un calcio sul polpaccio che la fa cadere, ma subito dopo, Althea, si rialza e le tira uno schiaffo in faccia.
Prima che la zuffa si faccia intensa, Kevin prende Althea per un braccio e la trascina fuori.
È ancora troppo stordito per capire dove la sta portando, non crede davvero a quello che ha appena visto.
-Althea tu sei..-
-Maleducata e cattiva, lo so Kevin, non dirmelo, forse dovrei tornare dentro e scusarmi, ma, cavolo! Sono troppo arrabbiata con quell’oca da compagnia anche solo per stare nello stesso edificio con lei-
-Volevo dire che sei il mio nuovo idolo. Sei stata fantastica, stupenda, divina, favolosa! Che dire, non ti riconoscevo neanche, ma ti ho adorata- le dice ridendo
Althea non sa che fare, lei non ha mai fatto una “rissa” in tutti i suoi anni di vita, è sempre stata brava e un’ottima studentessa, che deve fare?
-Kevin, non so che fare. Mi sta prendendo il panico..ho lasciato le pastiglie dentro. Guardami negli occhi e distraimi-
Kevin entra quasi in iperventilazione, solo una volta gli è capitato di assistere ad un attacco di panico di Althea, e gli era sembrato di morire per lei.
Così fa come gli ha detto. Le prende il viso e la guarda negli occhi
-Novantanove scimmie saltavano sul letto una cadde sotto e si ruppe il cervelletto, novantotto scimmie saltavano sul letto una cadde sotto e si ruppe il cervelletto..- continua a cantare finchè non gli pare che lei si sia calmata
-Grazie- gli sussurra abbracciandolo
-Che farei senza te e Amelìe?- gli chiede
Lui ride
Amelìe corre subito a cercare la sua migliore amica, è terrorizzata che possa stare male per quello che è successo, la conosce troppo bene e sa che si sentirà in colpa per aver detto tutte quelle brutte cose a quella stronza, che, secondo Amelìe, le meritava tutte.
Alla fine, dopo aver girato mezza scuola, trova Althea e Kevin abbracciati vicino alla zona fumo. Corre velocemente verso di loro e con il fiatone abbraccia la sua migliore amica
-Mi hai fatto prendere un colpo, Thea- le dice preoccupata
Kevin guarda Amelìe come per dirle che non sta affatto bene, e Amelìe le prende subito il viso e nota una lacrima solcare il viso pallido di Althea.
Non ce la fa proprio a vederla così, per non aver fatto nulla, tra l’altro.
Poco dopo vede Luke Hemmings andare verso la zona fumo. E subito le viene un’idea poco più che stupida.
Gli va in contro quasi correndo, come avesse dei razzi sotto ai piedi.
-Scusa!- gli urla contro
Luke si volta verso la mora e la squadra per bene
-Tu saresti?-
-Non te ne deve fregare nulla di chi sono o non sono, sappi solo che sei un fottuto pezzo di merda, perché la vedi quella ragazza che sta male per qualcosa che non ha fatto? Beh è la mia fottutissima migliore amica, e per colpa tua sta così. Perché cazzo ci hai provato con lei mentre stavi con quella cosa? Ah? Sei un figliodellammerda, non ti azzardare nemmeno ad avvicinarti a lei di nuovo o giuro che ti spezzo le ossa e le uso come stuzzicadenti, chiaro?- gli dice istericamente
Luke prova l’impulso di spingerla via e correre da Althea ad abbracciarla, ma reprime quell’impulso.
-Se ti fa stare meglio, nemmeno io sapevo di essere fidanzato- dice lui accendendosi una sigaretta
-Cosa?-
-AMELIE CHE COSA STAI FACENDO?! TORNA QUI SUBITO- le urla Althea imbarazzata
Luke guarda la bionda sorridendo dolcemente.
-No, non ci pensare nemmeno, chiaro? Che tu lo sapessi o meno di essere fidanzato avresti potuto fermare quella sottospecie di troia mal cagata, ok? E invece sei stato li a guardare. Quindi non pensarci nemmeno di avvicinarti ad Althea, tu non sei abbastanza per lei, ok? E comunque, lei non è il tuo tipo- e detto questo la mora corre dalla sua migliore amica che inizia ad imprecarle contro
Luke le trova dolcemente divertenti.
Ma non sa se prendere le parole della mora sul serio, oppure ignorarla e provarci con Althea. Non sa nemmeno lui che fare, a lui non costerebbe nulla, o quasi.

°°°°°
BUONASERA!
Bene, sono tornata! Lo so, non vedevate l'ora :)))
Niente, questo è un capitolo SBAM. Capite?! Si, vero. 
Cioè, scoppia una rissa in mensa, ho sempre sognato di scrivere una scena di rissa e ora il mio sogno si è realizzato *-* 
No, ok, scherzo, lol. 
Io tipo sto scrivendo e guardando video su youtube (di vari youtubers) che mi sono persa in questa settimana, lol. 
I'M A GINIUS BITCH.
Bene, la smetto.
Come va pasticcini miei? 
Qui tutto bene, c'è tipo un sacco di freddo e io mi sto ghiacciando pure il cervello ma ok.
Che giustamente, giovedì scorso sono andata all'EXPO con la scuola, e a parte il mal di piedi indegno, quando son totnata a casa, che erano tipo le dieci di sera o poco prima, stavo malissimo. Mi son presa le peggio cose, tipo raffreddore, mega tosse, un pochino di febbre. HO FATTO SPESA INSOMMA! E non è nemmeno iniziato l'inverno, pensate un po'. Probabilmente non sopravviverò.
Ok, basta. 
Poi la scuola mi sta ammazzando, ho già iniziato con verifiche e interrogazioni varie e.e
Oggi che sono andata, di nuovo, a Milano per un'altra fiera dimmerda (praticamente sono due giovedì di fila che io sto a Milano ma ok) e quindi sono tornata a casa e avevo un po' di tempo, per questo sto riuscendo ad aggiornare ora :3
Lo so, mi amate :))
Ho il cellulare che sta andando in culo che bello ):)
Oddio mio padre mi sta minacciando di staccarmi internet forever ma come osa lo sa che sono una persona sensibile :c
Basta! Sto tergiversando e.e
QUINDI, parliamo del capitolo: Entra anche Kevin, che comparirà anche molte altre volte nella storia.
Poi entrano in scena pure gli altri; si scopre sempre di più come sono fatte Althea e Amelìe, cioè a loro modo e.e
E poi c'è una rissa tra quella che si suppone essere la "ragazza" di Luke-in-testa-ho-la-segale-Hemmings e la nostra amata Althea.
E la biondina che sta male e Amelìe che sclera contro Luke perchè pure lei ha dei seri problemi mentali. No dai, è che cucciola lei si è preoccupata per Althea e quindi se l'è giustamente presa con il biondo, ahahah.
Poi si hanno le prime ship. Cioè non so voi ma io già sto partendo con le ship, lol.
Bene, basta, ho scritto anche troppo e.e
Spero di riuscire ad aggiornare al più presto e.e
Grazie mille a chi ha deciso di seguire questa storia, vi amo immensamente, è davvero molto importante per me! 
Fatemi sapere che ne pensate, con una recensione, se vi va <3
Un bacino :*

Ps: se ci sono errori, scusatemi e vedrò di correggerli il prima possibile :)


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: unicorni_caramellosi