Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Freya Crystal    16/10/2015    6 recensioni
La mia sfida sarà quella di cogliere l'essenza dei personaggi in poche righe, brevi drabble che non dovranno superare le 100 parole. Racconterò d'amore, d'amicizia, di sofferenze e di solitudine, di felicità rubata e di sguardi incompresi. Spero che la mia idea vi piaccia!
6. Il giardino segreto - Zakuro/Keiichiro
7. Prisma - Kisshu
8. La guaritrice - Ayano e Retasu
9. Idolo distrutto - Taruto e Pai
10. La rosa degli elementi - Mew Mew, Zakuro/Kei
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Idolo distrutto 
Personaggi: Taruto e Pai 
Rating: Giallo
Genere: Angst, Triste 
Parole: 95




Lo guardi alla febbrile ricerca di approvazione, infiammato da un'ostinata ribellione. 
Hai plasmato le tue azioni sulla roccia dei suoi insegnamenti, ricamando una devota ammirazione sugli spigoli del suo animo austero. Vorresti recidere le bende che lo accecano, ma lui non sembra disposto a farsi aiutare.
Lo vedi rifuggire il tuo sguardo, prima che la Dama Nera cali il sipario. 
Il dolore che t'assale non è lontanamente paragonabile a quello che Pai soffoca dentro di sé, quando il tuo corpo ricade al suolo, inerme. 
Era la luce oltre la tormenta, ora ti ha tolto la vita. 








Spazio dell'autrice
Che strazio, lo so! Ultimamente sono diventata filo-angst e malinconico. Non so esattamente perché, sarà una fase delirante da scrittrice in erba :D Io non voglio deprimervi, ma sto sviluppando una sorta di repulsione per il fluff, perciò compatitemi. Penso sia palese che questa drabble descrive l'attimo in cui Taruto si oppone a Pai e quest'ultimo lo uccide.
Se vi va lasciate un commento. Alla prossima :) 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal