Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Mash    16/10/2015    1 recensioni
"Odia quello che è diventato.
Odia che l’avere un cuore comporti sentire tutto quel peso addosso."
[Raccolta di flash fic (200~ parole) sul personaggio di Will Scarlett.
Riferimenti anche a OUATW]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia/La, Regina, Rossa, Belle, Will, Scarlett/Il, Fante, di, Cuori
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti amo per quello che sei veramente, non per quello che voglio tu sia.”

Ricorda ancora il loro primo incontro.
Probabilmente non lo dimenticherà mai.
Quando era morta Penelope, Will credeva che non avrebbe mai più riso di cuore.
Erano passati quattro anni da quel terribile giorno e lui aveva continuato con la sua vita, iniziando a compiere piccoli furtarelli, mostrando sempre un sorriso finto sulle labbra.
Invece, incontrando quella ragazza che sbadatamente era caduta proprio di fronte a lui mentre portava delle fragole, aveva riso come non faceva da anni.
La ragazza, infatti, si era rialzata con tutto il succo e i semini spiaccicati sul vestito, ormai rovinato.
-Non vedo cosa c’è da ridere, mia madre mi ucciderà per aver sporcato un così bell’abito.- la ragazza non aveva subito riso, anzi, si era irritata per la reazione dell’altro, ma dopo qualche istante si era lasciata andare a una delle risate più dolci che il ragazzo avesse mai sentito in tutta la sua vita.
Incantato e ammutolito, le aveva quindi chiesto il nome.
-Anastasia.-
Lei gli aveva risposto subito, sorridendogli.
-È il nome più bello che abbia mai sentito.-
Che fosse stato amore a prima vista era indubbio per entrambi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Mash