Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    16/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tesoro -Allora, quanto ci mettete? Sono soltanto sei ore consecutive che lavorate e ancora non avete trovato niente? Siete degli ingrati scansafatiche!- urlai, rivolto ai miei assistenti che stavano scavando alla ricerca di qualcosa.
-Mi spieghi cosa ci facciamo qui, Chris?- chiese Chef, porgendomi un frullato e sedendosi sullo sdraio accanto alla mia, dove ero intento a prendere il sole.
– Vedi, ho saputo da fonte certa che un tempo dei pirati hanno nascosto un tesoro, proprio qui su Wawanakwa. Non vedo l’ora di metterci le mani sopra e... - iniziai a spiegare, sorseggiando la bibita.                                                                                           
-Capo, abbiamo trovato qualcosa!- fui interrotto dalla voce di qualcuno                                     
-Bah, sarà la solita scusa per non lavorare. Figuriamoci, se hanno trovato qualcosa e…- commentai, continuando a bere.
-Sembra un grosso baule e ha uno stemma di pirata sopra!- mi fermò la stessa voce di prima 

Cosa? Un baule? Ma certo! Il tesoro!                                                                                                                            

Mi alzai di scatto e andai a vedere la situazione: due uomini stavano tirando fuori un grosso baule che fu preso da altri due. Quest’ultimi due posarono l’oggetto davanti a me e rimasi a bocca aperta.
-Si, è proprio lui! Lo scrigno dei pirati!- esultai, chinandomi a terra e aprendo lo scrigno.                                                        
Avevo appena sollevato il coperchio che notai i miei assistenti circondarmi con facce curiose e vogliose. 
– Cosa ci fate ancora qui, voi? Andatevene o vi licenzierò senza nemmeno darvi una lira!- esclamai, vedendoli rattristirsi e allontanarsi senza dire una parola.
Con un sorriso enorme sul volto, pensai “Bene, se ne sono andati. Tanto non avrebbero visto comunque un centesimo. E ora pensiamo allo scrigno".
Con mani tremanti, lo apri e ne rivelai il contenuto: monete, corone, gioielli e oro!                  
I miei occhi luccicarono davanti a tutta questa meraviglia d’oro e, mettendomi una corona regale sulla testa, sorrisi: sapevo bene come avrei impiegato quelle splendide monete.                                  

E fu cosi che trovai il tesoro di Wawanakwa e comprai l’isola, dove stabili il mio cottage estivo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero