Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    16/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tradimento (1 parte) Nella mia vita, ho provato anche l’emozione di chi è stato tradito dal proprio migliore amico e non fu certo piacevole…

-Amore, sono tornato!- urlai, entrando in casa sua con in mano dei cioccolatini e dei fiori.      
I suoi genitori erano in viaggio di lavoro ed io mi ero quasi trasferito lì per non lasciarla da sola in quella grande casa su due piani.
– Elena, dove sei?- urlai ancora, cercandola da tutte le parti ma non la trovai.                                         
“Dove si è cacciata?” pensai, salendo le scale a chiocciola e in legno.                                                                                           
Avvicinandomi alla sua camera, senti dei rumori strani come se ci fosse qualcuno lì con lei. Senza pensarci due volte, apri la porta e mi bloccai. Di certo, non mi aspettavo una scena simile: William ed Elena si stavano baciando, coperti solo da un lenzuolo. I vestiti sparsi sul pavimento non lasciavano alcun dubbio…
Lasciai cadere i cioccolatini e i fiori a terra, attirando la loro attenzione.                                                                    
-Chris, non è come sembra…- mormorò Elena, guardandomi dispiaciuta.                                                                                 

Io non provavo niente: era come se ogni emozione mi avesse abbandonato nello stesso momento in cui avevo scoperto quei due insieme… il mio migliore amico e la mia ragazza…
Però alla frase di Elena, qualcosa nel mio animo si accese e provai rabbia mista a dolore.                            

– Ah, si? Allora, spiegami perché proprio non capisco-, ribattei, incrociando  le braccia al petto – Anzi, non dire niente. Tu ed io faremo i conti dopo. Adesso, voglio parlare con William- aggiunsi, guardandolo.

Ci ritrovammo in salotto e l’aria tra noi era carica di tensione. Era la prima volta in sedici anni di amicizia che ci ritrovavamo in questa situazione.                                                                             
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero