Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    16/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tradimento (2 parte) Ci ritrovammo in salotto e l’aria tra noi era carica di tensione. Era la prima volta in sedici anni di amicizia che ci ritrovavamo in questa situazione.

– Allora, mi spieghi cosa stavi facendo con Elena?- ruppi il silenzio.                                                                          
– Niente, gli stavo solo facendo compagnia. Era sola e…-                                                                                             
-E cosi hai pensato bene di fargli compagnia portandotela a letto, vero? Ti vorrei ricordare che quella è la mia ragazza!-.
-Lo so. Ma, Chris… -                                                                                                                             
-Niente “ma Chris”. Sai da quant’è che io e lei stiamo insieme? Da tre mesi! I tre mesi più belli della mia vita! Ma scommetto che a te non importi niente della cosa, vero? Rispondimi sinceramente: da quant’è che va avanti questa storia?- gridai, arrabbiato e incrociando le braccia al petto mentre lo guardavo colpevole.                                                                                     
-Da tre mesi…- sussurrò William, abbassando lo sguardo                                                                        

Non ci credo… non è possibile…                                                                                                                           


-Capisco. Pensavo che fossimo amici ma a quanto pare mi sbagliavo- replicai, sottovoce e abbassando lo sguardo. 

Sentivo le lacrime pungermi negli occhi ma non avrei pianto…  non ora almeno…                                                                            

-Chris, io…- incominciò lui, avvicinandosi a me                                                                                       
-No, William. Sei stato come un fratello per me ma adesso…-.                                                                             
-Scusa, Chris. Perché non ci mettiamo una pietra sopra e…-.                                                                                                              
- Ma ti ascolti quando parli? Metterci una pietra sopra? Dopo che tu mi tradisci con la mia ragazza? Io non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere soprattutto se ci va di mezzo il mio migliore amico! Mi dispiace, William ma la nostra amicizia finisce qui!- urlai, guardandolo con occhi che lanciavano saette per poi girarmi dall’altra parte.
-Chris, fratello…- William provò a posarmi una mano sulla spalla ma io mi scansai.                            

Dopo tutto quello che aveva fatto, aveva anche il coraggio di chiamarmi fratello e di toccarmi?    

-Non chiamarmi mai più in quel modo e vedi di starmi lontano. Quello che è deciso è deciso- proclamai, allontanandomi e sentendo il suo sguardo sulle spalle. 

Adesso, veniva la parte più difficile…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero