Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ale_2001_    16/10/2015    3 recensioni
||HiroMido|| Accenni SegataxReina|| Per sicurezza OOC||
*
Dal testo:
-
-Evviva, Minions arriviamo!- urlò Mido correndo verso la sala 6.
-Mido, non correre- lo inseguì il rosso, cercando di fermare il proprio ragazzo.
-Che bambini- sbuffò Reina.
-Ma se eri tu quella che ha insistito tanto per vedere questo film- ridacchiò Segata.
-
_Ale_2001_
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Isabelle/Reina, Jordan/Ryuuji, Segata Ryuuichirou, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appuntamento

 

Il vento soffiava fra i suoi lunghi capelli verdi, raccolti in un'alta coda di cavallo, i grandi occhi neri pece coperti dalle palpebre, le lunghe ciglia nere sfioravano le guance.

-Mido, scusa il ritardo!- urlò un ragazzo dai corti capelli rossi, gli occhi acquamarina guardavano il corpo esile dell'altro appoggiato al tronco di un albero. La fronte bianca ricoperta da un leggero strato di sudore.

Il ragazzo aprii lentamente gli occhi, girandosi verso il compagno.

-Hiro, finalmente- lo guardò serio -Stavo per andarmene- disse piegando leggermente la testa di lato.

-Scusa, Nagumo mi ha sequestrato e non mi avrebbe lasciato andare se- il rosso fu interrotto dalle labbra del verde, poggiate delicatamente sulle sue.

-Perdonato; ora andiamo. Se non ci sbrighiamo faremo tardi- disse facendogli l'occhiolino e prendendolo per mano, avviandosi verso il luogo stabilito con gli altri.

Hiroto sorrise, lasciandolo fare.

 

* * *

 

-Finalmente ragazzi, stavamo iniziando a preoccuparci- si avvicinò una ragazza dai lunghi capelli blu e gli occhi del medesimo colore.

-Ma se stavi per entrare senza fare tante storie- replicò un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi rossi, mentre le cingeva i fianchi con un braccio.

-Zitto Segata!- disse dandogli un schiaffetto sulla nuca.

Il ragazzo ridacchiò divertito -Esagerata, non è niente di che- la strinse a sè.

La blu ruotò gli occhi -Per te tutto non è niente di che- rispose circondandogli il collo col le braccia.

-Ehm...ragazzi non ci importa della vostra relazione sentimentale- s'intromise Hiroto imbarazzato.

-Già; che ne dite di entrare- propose il verde sorridendo verso i due fidanzatini, leggermente imbarazzati per la scena precedente.

In comune accordo entrarono e pagarono i loro biglietti.

-Evviva, Minions arriviamo!- urlò Mido correndo verso la sala 6.

-Mido, non correre- lo inseguì il rosso, cercando di fermare il proprio ragazzo.

-Che bambini- sbuffò Reina.

-Ma se eri tu quella che ha insistito tanto per vedere questo film- ridacchiò Segata.

-Un giorno di questi ti taglio la lingua- borbottò fra sé aumentando il passo, provando a seminarlo.

-Eh dai, scherzavo- ridacchiò seguendola.

 

* * *

 

-E' stato divertente- parlò il verde una volta che si furono separati dai due amici.

-Già, e con te al mio fianco era tutto più perfetto- disse stringendolo a sé.

-Hi-Hiro...ci potrebbe vedere qualcuno- arrossì.

-Non c'è nessuno a quest'ora- rispose baciandolo dolcemente.

Una volta staccatosi il verde parlò: -Questo è stato il miglior appuntamento di tutta la mia vita- affermò ribaciandolo.
 

§Angolo di Ale-chan§

Lo so , lo so. Ho altre Fiction da mandare avanti ma non sono riuscita a resistere alla tentazione di pubblicare questa. Mi sembrava coshì dolce (*-*) e allo stesso tempo no-sense (?)
Sono le 11 di sera e sto sclerando, scusate.
Per non parlare del fatto che ho appena fatto 2 ore di viaggio T-T
Sono esusta, non potete immaginare.
La smetto con le smancerie e vi saluto (io stare morendo di sonno...zzz)
Se vi è piaciuta la storia lasciate anche una piccola recensione, i consigli sono sempre ben accettati.
Chiedo scusa per eventuali errori.
A presto,
Ale-chan <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Ale_2001_