Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    17/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Umano: la prima volta in cui piansi Corro verso casa senza guardarmi indietro. Sono appena uscito dalla casa di Elena, dove avevo prima parlato con William e poi con Elena. Era stata dura, anzi durissima, e ne sono uscito completamente devastato…

Sono completamente senza fiato quando entro in casa, sbattendo la porta alle mie spalle. Non badando a mia madre e a mia sorella, attirate sicuramente dal rumore, salgo le scale e raggiungo la mia camera.
Entrato, mi siedo sul letto con le mani a coprirmi il volto. Nella mia mente, risuonano ancora forti le parole che avevo pronunciato e i loro sguardi afflitti e colpevoli. Mi vengono le lacrime agli occhi e…
-Fratellone, è successo qualcosa?- chiede Honey, entrando nella camera                                                                                
Scuoto la testa e lei, non convinta, si avvicina e si abbassa alla mia altezza. Con dolcezza, mi toglie le mani dagli occhi, mostrando cosi le mie lacrime.                                                                                    
– Fratellone, dev’essere successo qualcosa di grave se sei qui con le lacrime agli occhi. Vuoi raccontarmi? Non ti ho mai visto in questo stato-

Ed è la verità: mi sono sempre dimostrato forte e sicuro di fronte a loro due ma adesso…                         
                          

-No... - sussurro come risposta                                                                                                                    
Lei mi abbraccia ed io la circondo con le braccia, posando la testa sulla sua spalla.                                                    
– Va bene, Chris. Se non vuoi parlare, non farlo. Nessuno ti costringe ma sai che ti farebbe bene- dice mia sorella, accarezzandomi la schiena.
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto e poi io decido di romperlo.                                          
– Elena mi ha tradito- rivelo, con le lacrime che incominciano a scendere.                                                                                 
-Cosa?- esclama lei, sorpresa- .                                                                                                                                                       
– Sì e…- incomincio a raccontare tutto, senza ometter nulla.                                         
Man mano che vado avanti, sento il mio cuore alleggerirsi e la stretta di mia sorella diventare più forte. Alla fine, mi sento notevolmente più leggero e, staccandomi leggermente da mia sorella, potei notare i suoi occhi lucidi esattamente come i miei.
– Mi dispiace tanto, Chris. So quanto tenevi a quei due ma, lasciatelo dire, si sono comportati proprio da traditori per non dire di peggio- commenta Honey.
-Lo so, Honey- concordo, asciugandole le lacrime – Adesso, non piangere per loro due. Non ne vale la pena- aggiungo, guardandola negli occhi.
-In verità, sto piangendo per te ma hai comunque ragione. Lo stesso vale anche per te, però. Sai che le lacrime stonano sul tuo bel viso?- replica lei, asciugandomi gli occhi ancora lucidi -Ecco, cosi va meglio. Adesso si che sei il mio splendido e affascinante fratellone-
Le sue parole, mi fanno sorridere e, abbracciandola di nuovo, dico:- Grazie, Honey. Come farei senza la mia adorata sorellina?-.
-Saresti perso, mio caro fratellone- conferma lei, sorridendo   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero