Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: Bfede    17/10/2015    1 recensioni
La mia storia parte dalla fine delle settima puntata delle sesta serie di Provaci ancora Prof ed è un mio finale sulla storia di Camilla e Gaetano. È la mia prima fanfiction sulla mia serie TV preferita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL GIORNO DECISIVO Ore 7.00 Camilla si alzò con una strana felicità e una nuova speranza nel cuore. Come prima cosa decise di chiamare livietta e spiegare la sua situazione e la sua decisione. Conclusa la telefonata con Livietta ed essendo tranquilla sulla risposta positiva di sua figlia chiamò Renzo, perché doveva parlare prima con lui così poi da potersi dedicare al suo amato Gaetano. Renzo non tardò ad arrivare e mentre lo aspettava, Camilla come un adolescente aveva mandato un messaggio a Gaetano con il buongiorno ma non ebbe risposta. (Camilla non poteva sapere che Gaetano era chiuso nell'ufficio per un grosso caso di omicidio dove era coinvolto un suo caro amico e per questo aveva staccato dal mondo dedicandosi solo al caso che avrebbe voluto risolvere entro la serata) Renzo arrivò con la sua solita faccia ed era felice che Camilla lo avesse chiamanto di prima mattina ma quando entrò e la vide con quella espressione seria capì che non c'erano buone notizie per lui. Infatti Camilla lo salutò freddamente, lo fece accomodare e inizio a parlare: Allora Renzo dobbiamo chiarire questa situazione perché in questi giorni ti ho visto particolarmente "appiccicoso "e non ti sopporto più. Ormai il nostro matrimonio è finito e non per colpa della gravidanza di Carmen e nemmeno per Gaetano ma è finito molto tempo fa prima di Barcellona. E ora voglio vivere la mia vita con Gaetano. Quindi detto questo ti avviso che stasera alle 18 abbiamo appuntamento dall'avvocato per il divorzio e non osare a non presentarti perché poi sono cavoli amari. Ti ho detto tutto quelo che avevo da dirti e non ci sono altre possibilità per noi due. Adesso vai. Ciao. Renzo provò a parlare ma non ci riuscì perché Camilla era così decisa su quello che doveva dire che riuscì a dire tutto in poco tempo e a liquidarlo in fretta. Adesso Camilla era di nuovo sola e doveva pensare a come dichiarare il suo amore per Gaetano. Decise di uscire per comprare delle cose che sarebbero servite per la serata con Gaetano e decise di chiamare Torre per vedere cosa stesse facendo Gaetano e l'ispettore rispose che era molto impegnato con un caso che lo avrebbe occupato fino a tarda serata. Camilla disse la sua idea a Torre che decise di aiutarla e avvisarla appena il commissario fosse uscito dalla caserma. Durante il giro di acquisti era su di giri ma aveva anche paura che fosse troppo tardi. Quando tornò a casa aveva comprato tutto candele, rose, carta per lettere, buste, tutto l'occorrente per la sua idea e anche un nuovo completino intimo perché lo voleva stupire. Si era fatta dare le chiavi dell'appartamento di Gaetano dal portiere e aveva cosparso la casa di rose e candele che avrebbe acceso appena Torre l'avrebbe avvisata che lui fosse fuori dall'ufficio. Aveva scritto dei biglietti che aveva lasciato in alcuni punti e Gaetano doveva trovare e seguire delle linee fin ad arrivare da lei. Ore 22.00 Torre l'aveva avvisata che il commissario era uscito dall'ufficio e che quindi in un quarto d'ora al massimo sarebbe tornato a casa. Lei aveva preparato tutto e aspettava solo che il suo uomo arrivasse. Ore 22.20 Gaetano era stanchissimo e voleva andare solo a letto. Passo davanti alla portineria e il portinaio li consegnò una busta dove c'era scritto solo il suo nome a penna. Lui riconobbe subito la sua scrittura e aprì la busta dove c'era scritto: Sei un uomo perfetto sei il mio uomo e io non so chi ringraziare per averti conosciuto 10 anni fa. Segui le linee e avrai una bella sorpresa. Gaetano dopo aver letto il biglietto era sotto shock lo aveva definito il suo uomo per la prima volta. Entrò nel cortile dove notò sulla panchina un'altra lettera, la prese e con mani tremanti la aprì: 10 anni fa ci siamo conosciuti per caso e per caso mi sono innamorata di te ma non lo volevo ammettere avevo troppa paura e tu troppe donne. Ricordo che ero gelosa perché loro potevano averti e io no. Adesso sono ancora più gelosa di te. Segui le linee sei ancora lontano dalla sorpresa.Gaetano continuò a seguire le linee e arrivò vicino all'ascensore dove c'era una bottiglia di vermouth e un biglietto che diceva: Quanti ne abbiamo bevuti insieme e quanti ancora ne berremo, adoro i nostri aperitivi sono piccoli momenti solo per noi. Gaetano continuò a seguire le indicazioni e trovò il suo libro sul linguaggio dei fiori e sorrise, lei aveva scritto "Mi hai conquistata anche attraverso i fiori ma il tuo sorriso e i tuoi occhi mi hanno fatto perdere la testa e li ho sempre ben impressi" Gaetano prese il libro,la bottiglia e continuò a salire le scale fino ad arrivare sul loro pianerottolo e trovare davanti alla sua porta un lettera più grande. Gaetano si sedette sulle scale e iniziò a leggere: Amore mio, Questa è la prima volta che ti chiamo così, ho da dirti molte cose ma prima devo scusarmi con te per aver aspettato tutto questo tempo per fare la mia scelta. Scusami per tutto ma avevo troppa paura di questo nostro nuovo amore e mi spaventava l'idea di essere ancora una volta scottata da una storia. Però tu sei diverso e speciale e me ne sono accorta 10 anni fa, quando il destino ha deciso di unire le nostre strade. Ricordo tutti i nostri momenti insieme che custodisco nel mio cuore. Il nostro amore è più forte di qualsiasi cosa dei problemi, paure e lontananza perché è riuscito a superare anche la lontananza e adesso è più forte di prima ed è pronto per esplodere. Amore mi hai sconvolto la vita e senza di te adesso non saprei cosa fare, con te sono una persona migliore e ti ringrazio. Sei un uomo perfetto amo tutto di te e ti amo come padre e spero in una famiglia tutta nostra. Spero che non sia troppo tardi per queste parole e per la mia decisione. Adesso amore apri la porta e troverai la mia sorpresa. Gaetano era in lacrime, la sua Camilla aveva scelto lui, voleva un famiglia con lui e in questo momento era l'uomo più felice della terra. Si alzò dalle scale con un sorriso stupendo e aprì la porta, era tutto buio ma c'era una scia di candele e petali di rose rosse che portavano in salotto dove per terra  Camilla aveva scritto TI AMO con le candele. Era una scena fantastica ma mancava lei, allora Gaetano iniziò a cercarla e la trovò in camera che lo aspettava con il suo nuovo completo intimo sul letto pieno di petali di rose e aveva sparso per la stanza candele profumate. Gaetano appena la vide sorrise e lei capì che non era troppo tardi per loro,per il loro amore e che finalmente potevano vivere la loro storia in pace. Camilla si alzò da letto e andò verso di lui, Gaetano si godeva lo spettacolo è appena furono vicini si baciarono molto lentamente come ad assaporare il loro primo momento da coppia ma ben presto la passione prese il sopravvento e finirono sul letto. Era tutto così perfetto e quel momento era l'inizio di una nuova vita insieme,piena di amore e anche paura ma loro era più forti di tutto. Ecco qui la mia fanfiction su Pap, spero vi sia piaciuta e se vorrete potete lasciare un commento così capirò se vi è piaciuta o meno. Grazie mille a che leggerà la mia storia in attesa dell'attesa ultima puntata della sesta serie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: Bfede