Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: anormalfangirl    17/10/2015    1 recensioni
Ecco a voi una fan fiction sulla vita della Percabeth dopo Gea e dopo un paio d'anni ;)
Spero che vi piaccia...
la vostra
anormal fangirl
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao nerds,scusate il ritardo ma tra expo,compiti e tutto è stato un bel casino.Bene secondo capitolo.Volevo solo dire grazie a coloro che hanno recensito il primo capitolo e dirvi che in realtà la descrizione della ff è sbagliata:sono più di due anni dopo la guerra di Gea.Circa una ventina.Lo so è un errore enorme ma sono un po' distratta.Spero che vi piaccia questo nuovo capitolo------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------No quell’espressione non riuscivo proprio a farla.Ovviamente le ehm…rare volte che succede la prof mi chiama per farla alla lavagna. Ecco che si gira verso di me,mi guarda…eccola lì che parte in quarta vedendo la mia faccia spaventata:“Jackson…le va di fare questa operazione alla lavagna?”Ecco una delle sue fastidiosamente famose domande retoriche.Mi alzai e andai verso la lavagna con aria mesta. Kelly se ne stava lì a guardarmi come un camaleonte che fissa una mosca.Sapeva quanto odiassi la matematica. [(27X57,356)+(89000,2345-890,2)]+(65,89x27,5890)= Accidenti…. “Io… ehm…”Proprio davanti a tutti! In quel momento la campanella suonò:ero salva. La professoressa mi guardò con aria assassina”Ci vediamo all’ultima ora signorina Angel Jackson.”Oh cavolo,cavolo,cavolo proprio a me toccava quello stupido orario?:terza ora professoressa Gledy e ultima ora idem. Di solito,durante la ricreazione, c’erano i soliti 7\8 bulletti che picchiavano i piccoli di prima.Con loro,non avevo mai parlato.Certo,non che lo volessi,però sarebbe stato carino se qualcuno avesse rivolto a me almeno un piccolo sguardo.Anche qualcuno come quei 7 cretini.Ma già quando uscii dalla porta sul retro notai che qualcosa era cambiato.Beh non è così difficile se il giorno prima sul retro non c’è nessuno e il giorno dopo ci sono 5 tipi grandi e grossi che ti fissano con sguardo perforante.”Preparati a diventare un budino!”mugghiò quello al centro.Larry credo.”Ehm..no grazie, preferirei di no.Mi piacciono le mie gambe,non vorrei che si rovinassero”dissi con la voce più melensa possibile.”Non ci provare Jackson,con noi non funziona.”Uffa.Quando serve non funziona mai…decisi,quindi,di passare al piano B.Cominciai a correre come una pazza.Uscii velocemente dal cancello e corsi lungo la strada.Erano le undici di un calmo martedì e per questo nelle strade non c’era anima viva.Sapevo dove andare:la mia meta era Central Park.Era sempre pieno di turisti. Era proprio come avevo immaginato.Mi nascosi nella fila creatasi davanti ad un carretto del gelato.Un attimo dopo arrivarono Larry e la sua banda,ma passarono oltre. Probabilmente non avrei dovuto ma sapevo cosa erano:ciclopi.Avevo sentito parlare mamma e papà diverse volte al riguardo.Avevo origliato talmente tanto che ormai sapevo tutto.Riguardo semidei, divinità…tutto,semplicemente tutto.O quasi.Sapevo di essere io stessa una specie di mezzosangue(difatti ero una legata,ma facciamo che sono una semidea pura,è più facile)ma mai mi sarei aspettata dei ciclopi nella mia scuola.Uscii dal mio nascondiglio,mi guardai intorno ma quando notai che non c’era nessuno(nessun ciclope,s’intende) cominciai a camminare il più normalmente possibile verso la parte opposta.cosa dovevo fare?Andare a casa?Rimanere qui a ciondolare?Inseguirli?Optai per la prima:casa nostra a quest’ora avrebbe dovuto essere vuota perché erano tutti al lavoro,a scuola o dalla babysitter ,nel caso di Jace.Dopo venti minuti arrivai nella nostra villetta in centro-città. Entrai il più silenziosamente possibile per non svegliare il cane dei nostri vicini impiccioni.Appena entrata corsi tre rampe di scale per raggiungere camera mia.Entrai nella familiare stanza piena di poster degli Imagine Dragons,di Lana Del Rey,locandine di film di libri e di libri.In un angolo c’era il mio PC pieno di adesivi.Insomma la mia camera.Cominciai a rovistare tra la roba ammucchiata nell’armadio:librini di quando ero piccola,giochi ecc…Finalmente trovai quello che cercavo:una maglietta sgualcita che indossavo quando ero piccola:era di quelle maglie troppo grandi che ti mettevi solo se dovevi andare in discoteca(dove nessuno vedeva nulla) o se dovevi ciondolare per la casa in pantofole con una tazza di cioccolata calda in mano.Era di papà.Quando avevo 7 anni pensavo che mio papà avesse degli strani gusti in fatto di vestire,insomma una maglietta arancione con un pegaso e una scritta?Poi avevo capito tutto e la mia opinione era cambiata.Cominciai a scendere le scale lentamente presa dallo sconforto:non volevo abbandonare i miei amici per andare in uno sconosciuto campo e soprattutto il senso di colpa per aver origliato i discorsi dei miei genitori,mi stringeva lo stomaco.Rimasi a casa per le due ore restanti poi la mamma tornò:”Cosa ci fai già qui Angel?”Abbassai lo sguardo:non sapevo cosa rispondere così decisi per la via più facile e più difficile allo stesso tempo.Le dissi la verità,tutta:da quando avevo origliato per diverse volte all’incontro di stamattina.Quando finii aveva le lacrime agli occhi.L’avevo delusa?In realtà non sembrava.Sembrava più…felice?Nel momento esatto quando la mia confusione arrivò al massimo lei mi abbracciò.Sì esatto,mi aveva abbracciato.Era l’ultima cosa che volevo facesse.Ecco.La mia confusione superò il limite consentito dal mio cervello.Mi stroppicciai gli occhi,credendo che tutto ciò non fosse reale.Per mesi il senso di colpa mi aveva attanagliato(quando era successo ero solo una bambina,ricordate)e ora mia madre mi stava abbracciando.Quando si staccò,mi rivolse un sorriso un po’ enigmatico:”Ok,c’è una sola cosa da fare.Decidere quando partirai.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: anormalfangirl