Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    17/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uniti: una cosa sola  -Hai capito quello che ti ho detto, Chef?- chiesi rivolto a Chef, forse per la milionesima volta in quella giornata.
Quest’ultimo sbuffò e, roteando gli occhi al cielo e incrociando le braccia al petto, rispose. -Si, Chris. Non ti devo né cercare né disturbare fino a quando non ti farai vivo te-
-Bravo e vedi di ricordartelo. Non vorrei finire come l’ultima volta- replicai, alludendo alla sera in cui io e Blaineley eravamo stati interrotti – Come sto?- aggiunsi, finendo di sistemarmi il papillon e facendo una giravolta su me stesso.
– Sei un figurino, Chris- rispose Chef, sorridendo.                                                                               
- Grazie, amico- ringraziai, sorridendo                                                                                   
Indossavo un elegante completo nero con camicia bianca e un papillon rosso. Sì, avrei fatto un’ottima figura…  

– Blaineley, sei pronta?- chiesi, bussando alla porta del suo camerino. 

Quella sera, l’avrei portata a cena fuori e…                                        


-E tu cosa ci fai qui, idiota?- mi salutò lei, aprendo la porta e facendo sbucare solo la testa.
– Ma tesoro… Non ti ricordi che stasera avevamo in programma una serata romantica?-.la illuminai, sorridendo.
Lei sorrise e, spalancando la porta, rivelò com’era vestita. Era bellissima: un lungo abito azzurro le fasciava il corpo e risaltava il colore dei suoi occhi. Ai piedi, portava dei tacchi vertiginosi e un paio di orecchini faceva bella mostra di se. 
– Dalla tua reazione, si direbbe che ti piaccio vestita cosi, vero?-chiese lei, davanti alla mia espressione stupita.
– Sei una donna tremenda. Lo sai, vero?Comunque, andiamo- replicai, porgendole il braccio come un vero gentiluomo. 
-Certo che sì. Invece, tu sei veramente pessimo nel vestirti- ribattè lei, attaccandosi al mio braccio. 
Scuotei la testa e, sorridendo, ci diressimo verso il ristorante più lussuoso ed elegante della città. Mangiammo caviale e bevemmo champagne e, una volta pagato, uscimmo dall’edificio, Durante il tragitto, ridemmo e scherzammo come non mai ma solo perché eravamo entrambi leggermente ubriachi.
Arrivati di fronte all’albergo, entrammo e raggiungemmo la nostra camera. Avevo richiesto la suite più lussuosa del posto ma, in quel momento, ero troppo attirato da altro per notare i particolari.
 Intanto Blaineley si era messa comoda sul letto ma, appena chiusi la porta della stanza e mi tolsi la giacca, si alzò e mi saltò letteralmente addosso, baciandomi.                                                                                                                                               

–Wow! Dovrei farti ubriacare più spesso se questo è il risultato-, commentai, leccandomi le labbra malizioso.
Vidi il suo corpo rabbrividire dal piacere e, questa volta, fui io a prendere l’iniziativa: la baciai e avverti subito gli effetti di quel contatto.
Continuammo a baciarci, immersi nel nostro mondo, Ci sdraiammo sul letto e, mentre io gli toglievo il vestito, lei si occupò della mia camicia.
-Ti amo- sussurrò lei, a pochi centimetri dalla mia bocca                                                                                                  
- Anch’io- rivelai nello stesso modo di lei, per poi riprendere a baciarla.                                               

 
Quella sera, Blaineley ed io ci amammo e diventammo una cosa sola.                    
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero