Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: love137063    17/10/2015    0 recensioni
Un amore strano e morboso, nato fra Jared e Rosalie.
E se Jared non avesse mai avuto Kim?
E se i neonati avessero lasciato loro due unici superstiti?
Forse qualcosa sarebbe cambiato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Cameron, Rosalie Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you

Le sue dita seguirono il profilo del suo fascio di muscoli. Le sue labbra gli accarezzarono il collo rovente. Le mani di Jared accarezzarono la schiena di Rosalie, mentre lei gli appoggiava la testa sul petto. Un amore fragile, strano, morboso, nato dal dolore per la reciproca perdita dei fratelli.
Un dolore comune, lancinante, doloroso, causato dagli stessi avversari. Perché loro erano stati lì quando i neonati avevano ucciso tutti tranne loro, prima di essere fermati. Perché lei era la stata la prima a parlare al funerale di Emmett, di Edward, di Bella, di Esme, Jasper, Alice e Carlisle, quanto era stato lui il primo a stringerla.
Un amore che permetteva a entrambi un oblio del dolore. Perché erano ognuno ciò di cui l'altro aveva bisogno.
-Ti amo, piccola.- Sussurrò Jared, stringendola più forte, mentre una lacrima gli scendeva giù per la guancia e si disperdeva fra i capelli platinati di lei.
-Ti amo anch'io.-
Non c'era stato bisogno di altre parole.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: love137063