Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Adebaran_Relie    18/10/2015    2 recensioni
“Meant to be… (destinati ad essere)” è una raccolta multicouples di flash-fiction, legate insieme da un prompt comune per ogni capitolo.
Saranno presenti coppie di vario genere: het, slash, femslash, ecc...
Le relazioni tra i personaggi si alternano tra romance, bromance, amore, odio, amicizia, legami familiari...
Il rating potrà variare a seconda dei prompt e della flash-fic, così come l’ambientazione (che potrà essere canon, AU, What if?...)
Vi consigliamo di prendere visione del primo capitolo che fungerà da indice, dove saranno presenti gli avvertimenti e le coppie trattate in ogni prompt.
-------
Online Prompt: Rain | Pioggia
Coppie: [Arthur/Merlin] [Freya/Merlin] [Uther&Morgana] [Mordred&Kara] [Gaius/Alice]
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Merlino, Principe Artù, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!
Siamo Adebaran e Relie, tornate in questo fandom con un profilo comune. Stavolta vi proponiamo una raccolta di flash-fic con diversi prompt che faranno da comune denominatore per cinque coppie a capitolo.
Come avrete capito dall'introduzione, esse vanno intese nel più ampio spettro possibile e non solo in chiave romantica. In questa raccolta trovere, quindi, coppie, relazioni e ambientazioni della più svariata natura.
A questo proposito vi segnaliamo la legenda e l'elenco sottostante, che verrà aggiornato di pubblicazione in pubblicazione, così che possiate facilmente orientarvi nella raccolta.
Come ultimo punto: ci farebbe piacere un parere esterno! Non siate timidi, accettiamo anche una recensione piccina, piccina! *-*

Legenda:
Se vedete una coppia con il simbolo " / ", allora la storia è in chiave romantica.
Il simbolo " & ", invece, sta per una relazione di qualsivoglia altra natura: amicizia, legami familiari, odio, ecc...


Rain/Pioggia

  • Arthur/Merlin [ giallo; slash; missing moment 3x05 ]

    • Sapeva che era solo colpa sua, se l’altra metà della medaglia si stava distruggendo sotto la pioggia

  • Freya/Merlin [ verde; het; what if; S2 ]

    • Piove, ma Merlin è contento perché la Freya, tra le sue braccia, sorride viva.

  • Uther&Morgana [ verde; missing moment; pre-S3 ]

    • Pioveva la prima volta che Morgana era arrivata a Camelot. Ora Morgana era lontana, ma pioveva ancora.

  • Mordred&Kara [ verde; missing moment; S2 ]

    • La pioggia cadeva sulle loro vesti e nei loro occhi brillava l’innocenza della magia. Erano ignari che quella sarebbe stata l’ultima notte prima della fine.

  • Gaius/Alice [ giallo; het; World War II!AU ]

    • Alice, la sua treccia di caramello sulla spalla, ascolta il picchiettare della pioggia. Lei non prega. Sa che il suo Gaius, ovunque egli sia, è vivo. Gaius, nella tenda, chiude gli occhi riascoltando l’ovattato eco delle bombe, mischiato allo sgocciolare del cielo. Sa che deve restare vivo. Deve farlo per Alice.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Adebaran_Relie