Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Italian Hero    18/02/2009    3 recensioni
Per leggere questa fan fiction si deve sapere la storia. Spoiler sul finale. E' la mia prima fan fiction, siate clementi! Mikami: “Si, è finita! Dovevi imparare meglio le regole del Death Note, moccioso! Me ne sono bastate due
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito, Near, Teru Mikami
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(tra -- Ci sono i pensieri)

(tra -- Ci sono i pensieri)

 

28 Gennaio 2010, deposito Yellow Box del molo Daikoku.

 

Era il momento del gran finale, era arrivato il momento della verità… Il destino del mondo si giocava in uno squallido magazzino di porto. E li erano presenti le più grandi menti americane e giapponese: dalla parte dell’america, Near, a comando dell’SPK, dall’altra Elle, o Light Yagami, o meglio ancora Kira. I membri dell’SPK e del quartiere generale erano presenti attorno ai loro capi.

 

Near: Signori, sta per arrivare un'altra persona… colui che ha in mano il Death Note. X kira… o meglio, Mikami. Sa che questo è il luogo… e il suo compito è di ucciderci. Tutti tranne uno, il vero kira.

Matsuda: Ma allora dobbiamo impedirglielo!

Near: No, lo dobbiamo lasciar fare. Sarà la prova finale di colpevolezza.

Aizawa: Ma così moriremo!

Near: si sbaglia ancora, ho sostituito le ultime pagine di quaderno, non moriremo.

Yagami: --Idiota! Quello che hai sostituito non era il vero quaderno! Morirai—

 

La porta si apre di poco

 

Near: Eccolo! Per favore, non muovetevi! Non abbiate paura, non succederà niente

 

Meno di un minuto dopo, X Kira fu invitato ad entrare. Teru Mikami sorrideva, quasi rideva. Mostrò il quaderno.

 

Mikami: Ho scritto! Mancano pochi secondi… 3 secondi… 2 secondi… 1…

 

E arrivò lo zero. Ma nessuno cadde. Gli uomini dell’SPK immobilizzarono Mikami. Near raccolse il quaderno, e mostrò che mancava solo un nome. Quello di Light

 

Near: “Questo ti inchioda Kira! Sapevo che quello che aveva con se Mikami non era il vero quaderno, e che il vero Death Note era in una cassetta di una banca! Ho sostituito completamente quello vero con una perfetta imitazione, grazie a Gevanni! E’ finita”

 

Prima che Light potesse dire qualcosa, però, Mikami esplose in una risata malefica

 

Mikami: “Si, è finita! Dovevi imparare meglio le regole del Death Note, moccioso! Me ne sono bastate due. La prima, se scrivi prima la causa e le condizioni di morte, e dopo il nome, il Death Note avrà comunque effetto”

Near: “Non centra niente, non hai scritto nessuna condizione, e comunque questo quaderno era un falso”

Mikami: “La seconda regola… puoi uccidere qualcuno anche su un foglio strappato dal quaderno. A proposito, ho strappato un foglio quando sono andato in banca. E la condizione che avevo messo, era di farvi morire di arresto cardiaco 10 secondi dopo aver finito la mia spiegazione. Il tempo per farvi realizzare il vostro FALLIMENTO”

 

La risata di Mikami fu seguita dall’urlo di Matsuda, che cadde in ginocchio. Erano tutti paralizzati, anche Light, dallo stupore. Dieci secondi dopo, caddero tutti a terra contemporaneamente. Near cadde sopra i suoi pupazzetti. Light cadde in ginocchio. Solo Ryuk e Mikami rimasero in piedi sghignazzando.

 

Light: “E’ finita… Non c’è più nessuno a contrastarmi… Grazie, Mikami!”

Mikami: “Dio, io sono il tuo servo più fedele. Andiamo via da qui, però.”

Light: “Giusto, andiamo… Andiamo a costruire un nuovo mondo!”

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Italian Hero