Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    18/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vacanza E’ appena terminata la stagione di “A Tutto Reality - L'isola di Pahkitew” ed io e Chef ci troviamo all’aeroporto, pronti per andare in vacanza. A spese della produzione, ovviamente.                                                                                                                       
– Non vedo l’ora di partire. Mi merito proprio una lunga vacanza a tutto relax-esclamo, felice come un bambino.
Dietro di me, Chef ghigna. Sapevo che anche lui voleva andare in vacanza e rilassarsi.                                     
– Il volo YYYX-MIA diretto a Miami sta per partire. Tutti i passeggeri sono pregati di presentarsi all’imbarco. Ripeto, tutti i passeggeri sono pregati di presentarsi all’imbarco- sentiamo annunciare dall’altoparlante.
– Sbrighiamoci, Chris o perderemo il volo-.                                                                                                               
-Tranquillo, amico. L’aereo non può partire senza di noi. Siamo delle celebrità- rispondo, mentre controllo che i miei capelli siano perfetti. E lo sono come sempre, d’altronde…                         
Chiusi lo specchietto e ci dirigiamo verso l’aereo. Arrivati, saliamo e due assistenti donne sui vent’anni, probabilmente sorelle, esclamano:-Ma lei non è Chris McLean? Il noto conduttore di A tutto reality?- 
Scoperto – Sì, sono proprio io. Che cosa posso fare per voi, mie simpatiche signorine?- confermo, togliendomi gli occhiali da sole per pulirli per poi rimettermeli e fare il mio sorriso migliore.
– Può autografarci questo libretto, per favore? Noi siamo sue grandissime fan- domandano in coro, porgendomi un libretto con occhi speranzosi.
– Ma certamente, mie care- rispondo, tirando fuori una penna e facendo l’autografo, suscitando le risate allegre delle due.  
– Grazie, signor McLean- mi ringraziano, sorridendo con gli occhi luccicanti.                                                       
-Figuratevi, è sempre un piacere incontrare due bellissime fan come voi. A dopo- le saluto, allontanandomi 
Io e Chef raggiungiamo la prima classe e, sotto gli sguardi colpiti ed emozionati degli altri passeggeri e dell’hostess, occupiamo i nostri posti. Una volta seduti, con tono supplichevole e congiungendo le mani, chiedo:-Chef, l’hai portato? Dimmi di sì, per favore-
-Intendi l’oggetto x? Certamente- afferma lui, tirando su una borsa.
-Grande. Tiralo fuori, forza- esclamo contento                                                                                                                
Pochi minuti dopo, indosso un cappello di paglia sulla testa e un paio di baffoni. Bene, cosi gli altri non mi avrebbero riconosciuto. Adoro i fan ma non quando sono in vacanza!                                                                 
Il viaggio fu tranquillo e, arrivati a destinazione, scendiamo dal velivolo e urlo:-Benvenuti a Miami, signori e signori-.
Mi attirai gli sguardi dei presenti addosso e balbettai uno – Scusate- mentre mi allontanavo con Chef.
-Ti devi sempre far riconoscere, eh?- mormora Chef, mentre camminiamo.                                                                      


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero