Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Tnecniv Victus Mors    18/10/2015    6 recensioni
Beh se cercate una creepypasta penso che non siate nel posto giusto visto che è una semplice storia su un bambino e sull'incontro di suo padre in uno sfondo "Horror"........ ok.... è anche una Creepypasta.
Amate lo Slenderman?
In questa storia conosceremo il suo fantomantico figlio scomparso o per meglio detto rapito e della sua vita insieme ai suoi proxy e ad altre Creepy........
Se vi ho incuriosito allora entrate nella storia di uno scrittore che si mette alla prova.
TRATTO DA CAPITOLO 1
Lo Slender e il ragazzo si sono teletrasportati verso una magione, una piccola villa di tre piani circondata da una foresta di conifere innevata. 
Lo Slender entra, dirigendosi verso una delle stanze, per appoggiarlo nel letto matrimoniale. 
-Quindi alla fine l'hai trovato?- 
Chiede una figura simile allo Slender, ma differente per il costante e lussurioso sorriso con qui attira le proprie vittime, per l'impermeabile nero lucido, un paio di pantaloni attillati del medesimo colore, un capello con una rossa rossa, stivali neri e una cravatta violacea. 
-Giá... che ci fai qui, Offender?- 
-Non posso venire a salutare mio nipote, soprattutto se é tornato a casa?- 
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Slenderman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

08 Gennaio 2016

 

Ciao diario....

Come hai passato queste vacanze Invernali? So che non mi rispoderai ma ci vuole allegria visto che l'indomani ricomincia quel Inferno chiamate Scuole Superiori. L'uomo inventa sempre metodi per farsi male da se sempre più ingegnosi e letali ma la scuola rimarra la mia tortura peggiore.

 

Comunque, ti scrivo non per informarti che ricomincio le scuole superiori, ma bensi per dirti che l'ho finalmente ritrovata. La ricerca di cinque anni sta per concludersi, finalmente. Di cosa sto parlando, ti chiedi? Beh semplicemente che grazie alla mia rete di Fixer e Haker appartenenti alla Anonimus sto per ritrovare la "Bunker-666". Una bunker di una asociazione segreta che mi aveva incarcerato ed usato come cavia prima che mio padre mi ritrovasse.

Lui stesso era ritornato per eliminare tutti i componenti ma quando era ritornato la struttura era completamente deserta ed ogni file compromettente era stato distrutto.

Ma da quando ero entrato nel mondo di Papà sono riuscito a creare una rete di contatti e di sottoposti molto vasta, non paragonabile di certo alla Hell Inc.

Non dovrei certo scrivere i dati qua, per non essere riccatabile o altro, ma confido della mia organizzazione.

Beh... la mia organizazzione viene conosciuta come la "Little Hell Inc.".

 

Il vertice della gerarchica e composta da me e i miei proxy, gli unici Killer della organizazzione. Buffa come cosa, no?

Sotto di noi ce una tripla diramazione che si dividono in:

-I Fixer della Anonimus;

-La sezione spionistica che ha infiltrati nella CIA e FBA ed anche nelle famiglie della mafia del mondo;

-Infine gli ultimi e la sezione scientifica capitanata da Noximilian.

Nonostate sembri molto vasta in realtà conta circa 200 membri la maggior parte divisa tra le prime due sezioni.

L'ultima sezione, il gradino più basso, sono gli Scout che si occupano della ricerca di possibili Killer o persone affetti da Hakylium. Una sostanza che cambia radicalmente la struttura genetica di chi ne ha affetto e ha effetti psicologici degenerativi, che portano ad una dipendeza dal sangue umano e da Raptus omicida, esiste una lunga e non molto decorosa storia di questa sostanza ma non ti annoiero con questi particolari.

Certo e sempre complesso capire se si e affetti dalla droga neurologica o se si e per "natura" già sadici, non dico che non mi piace vedere un bel massacro di tanto in tanto ma odio che qualcuno utilizzi questa condizione per pararsi il culo. Ho conosciuto assasini che affermavano di aver questa sostanza per avere delle agevolazioni della propria pena dicendo che non erano in se e per divulgare la esistwnta di essa hai civili. Ma se dicono il falso, la maggior parte e falsa fidati, mi occupo personalmente di dar loro la loro giusta punizione, non per aver ucciso, ma per averci "usato" me e gli altri affetti prendendoci in giro, se vogliamo prenderla nel personale.

Comunque lasciamo perdere questo e parliamo d'altro che e meglio.....

 

Comunque dopo aver fatto la nostra giornata in "gita" in Francia,  abbiamo aggiunto un nuovo proxy tra le nostre schiere, una ventata di aria fresca potremmo dire.

Il suo nome è Freedie Mercury,  già proprio come quel famoso cantautore, i casi della vita, anche se a differenza del suo omonimo lui diciamo che sia un grand partito di musica anche se ho sentito provenire un Regenton provenire dalle sua stanza ogni tanto. Il ragazzo mi disse di avere origini ispaniche e che a quanto pare sia madrelingua spagnola ma pare che se la giostri bene anche con l'inglese visto che si trovava ottimamente a parlare con i risedenti della Sinner House.

Già... prima ti devo parlare della Sinner House.

 

Come ti ho detto Freddie vive insieme a me ed i miei proxy nella mia casa, che Papà fece per me. La casa e abbastanza grande per contenere me e i miei proxy  ed come posso dire... la mia base principale, il mio QG.... la mia seconda casa dopo la Creepy House.

In questa casa vivono tutti i miei proxy nel maggior parte del tempo, diciamo che solo cinque su otto ci abitano in pianta stabile senza contare me.

Oltre a Noximilian e Freddie ci sono due ragazze Violet, una ragazza davvero simpatica anche se non sopporta la compagnia degli altri Killer ed ed sempre incopetizione con Sherry, l'altra mia proxy, il suo contrario bella come letale, non per quello e apprendista di Scyla, una famosa killer e assasina a commessiome, un modo gentile per definire una mercenaria.

Infine l'ultimo è Micheal ed è forse il killer per eccellenza tra tutti, una povera vittima della società ormai marcia e che a quanto pare abbia preferito rinunciare alla sua umanità per essere libero.

 

È per citare quel grande filoso di Yami Akuma: •La vera libertà ti rende libero di ogni cosa anche di disporre delle vite altrui. Mentre l'umanità ti rende schiavo dei concetti morali creati dai precocenti creati dagli stessi umani*.

Quindi qui mi chiedo se sia meglio schiavo della moralità umana o liberi rinunciandoci a essa?

 

Ritornando a Micheal, lo conobbi giusto tre anni fa.... lo ricordo come se fosse ieri.

 

Ero in viaggio per tutti gli United State of American, un viaggio con zio Trenderman insieme a Noximilian e un mio carissimo amico, Victus Mors. Eravamo in California non molto lontani da una città di nome Santa Rosa, il viaggio nel camper sarebbe stato una noia se Victus non fosse venuto con noi, nei suoi stravaganti modi di fare e i suoi commenti divertenti oltre che completamente oltre il senso razionale. Come dimenticare che quando lo incontrai si presento con questa frase: 《Sai quale il bello del Chaos?.... È uguale con tutti.》 Quel giorno per poco non persi la testa, letterarmente.

Comunque il sole batteva forte tra i finestroni del camper, Zio Trendy stava guidando inetterottamente da 48h consecutive.... capisco che aveva abilità e capacita di resistenza maggiori di un umano ma dopo una cinquantina bicchiere, quello per le birre grandi sottolineamo, di caffe mi preoccupava molto. Victus stava leggendo un libro su un manicomio "La pietra della Follia**" mentre Noxy stava facendo una vivisezione ad un Drago di Komodo con la scusa che era il compito delle vacanze di anatomia animale, mentre io stavo hackerando il sistema di sicurezza del Pentagono, dilettandomi con le nuove contro-misure contro la mia precedente infiltrazione. Qualcosa per tenermi impegnato, capisci?

Mentre la musica in sottofondo era "Unstable" dei Depeche Mode.

《Ragazzi.... pare che dobbiamo fermarci...》 Dichiarò lo zio frenando il mezzo.

《Come mai questa sosta?》 Chiese Victus, sistemandosi di fianco a mio zio, seguito da me e Noxy. Non sai nemenno lo spettacolo che avevamo dinanzi agli occhi.

Era un vecchio motel da quattro soldi ma intorno a esso una ventina di persone di tutte le età, da ragazzini a vecchi decripiti, tutti crocisifissi da sembrare degli spaventapasseri e non solo; visto che erano ricoperte da sangue ormai coagulato ed erano stati intagliati da spaventosi ghigni ed i loro arti erano stati messi in pose innaturali, addiritura una donna gli erano stati cavato i bulbi oculari lasciando soltanto un viscido vuoto nel volto ed una lacerazione partiva dai seni fino  al ventre facendo vedere esso pendolare mentre alcuni liquidi gastrici avevano impregnato i vestiti e corroso la pelle rendendola dai variopinti coloriti da rosso arrosato al nero affumicato. Costatai che era anche una di quelle messe meglio delle altre.

Io e Nox rimanemmo impassibili, abituati a scene del genere visto che lui vivisezionava essere viventi come passatempo e io a volte l'aiutavo, lo zio era disgustato...... il tailler era completamemte rovinato ovviamente.

L'unico che era rimasto colpito dal massacro fu il mio amico che sgranava gli occhi dorati dinanzi a tutto.

Solo allora notai che un costigente abbastanza folto di volanti e blindati circondava tutta la zona.

《Dobbiamo evitare la polizia..... cambia direz-》In quel momento Noxy mi affero la spalla con la mano artigliata.

《Qui........ c'è un infetto....》Dichiarò lui sorprendendoci tutti.

Quindi non ci volle molto che Trendy mise in quarta il mostro su ruote che chiamavamo Camper, sfondando le barricate di volanti per poi con una derapata porci tra la struttura e i tutori della legge.

《Vado io... appena non vi avranno nel mirino entrate e prendete l'infetto.》

Non cercai nemenno di fermarlo e lo lascia uscire per ammirare lo spettacolo gratuito, avevo piena fiducia che non sarebbe morto.... di nuovo.

Quindi usci dal camper e nonostante i suoi 13 anni, i suoi 170cm erano davvero impressionanti. La sua camicia nera faceva risaltare la carnagione pallida quasi come se fosse ricoperto di cenere mentre i tauaggi tribali sulle braccia era ben evidenti, i pantaloni blu scuro erano ricoperti da cinghie di catene. I capelli corvini diventavano albini raggiungendo le punte.

Tra le mani reggeva una katana rinfoderata.

《Spero che non siate venuti per rovinare questo capolavoro artistico.》Esclamo lui sfoderando la katana mostrando la lama nera ed il manico bianco con motivi dorati.

Un poliziotto dai capelli castani scuro, il capo tra tutti visto lo notai per il distintivo da Ispettore Capo, si avvicino con un megafono tra le mani.

《Non so chi siate ma se intralcerete la cattura del Killer Scarecrowl sarete dichiarati come ostacolo alla giustizia. Quindi vattene immediatamente ragazzino!!》Urlò l'uomo squadrando il mio amico con i suoi occhi nero carbone mentre la cappa beige sventolava alle sue spalle.

《Stupidi..... Sono io che vi do l'opportunita di levarvi dai piedi. Pazienza...... volevo giusto offrire nuove offerte al mio signore.》Dichiarò ponendosi in possizione di scattare verso le barricate. Il suo occhio sinistro inizio a diventare argenteo.

L'uomo sbuffo scocciato per poi dare l'ordine di sparare e non ci volle molto perché una cascatta di piombo si diresse verso di lui. Ma con uno scattò a zig-zag evitava la maggiorparte del fuoco della legge mentre i proiettili che lo centravano entravano nella carne lacerando i tessuti della epidermine ma poco dopo essi fuoriuscivano e le ferite inflitte si rigeneravano all'istante.

Non ci mise molto ad arrivare tra i tutori della legge che iniziarono a cadere vittima del panico,  non tutte almeno. L'Ispettore capo ed una cinquantina d'agenti erano calmi ma dentro erano iricondi, visto l'ardore nei loro occhi.

E mentre la katana del mio amico corvino era la causa di una seconda strage nella zone del motel, il gruppo si era preparato al meglio con barriere antisommosa e manganelli elettrificati. Lo stesso Ispettore Capo si era preparato con una pistola 10mm ed un manganello d'acciaio temprato. Si era levato la cappa mostrando la camicia bianca col distintivo ed una fondina sulla zona giusto sotto la ascella dove riposava una revolver nera da 9mm e un paio di bretelle invece tenevano su i pantaloni-jaens neri.

《Bene uomini formazione a sfera-bis, avviamo a che fare con il pluri-ricercato Killer Victus Mors. Voglio che non ci andate piano!!》 Urlò caricando verso il ragazzino che non accorgendosi del pericolo, stava giocando con un piedipiatti mezzo stecchito. Mi presi un colpo ma sapevo che non potevo interferire, erano troppi e ben armati e sopratutto sarebbe stato Victus stesso a uccidermi per essermi messo in mezzo ad al suo "rito".

Quindi il bastone lo colpi con forza sulla testa scaraventadolo a terra. Il castano miro con la pistole da 10mm ed il colpo di pistola sarebbe andato a segno se col piede, il mio amico, non fece perdere l'equilibrio al uomo che indietreggio di qualche passo facendolo sbagliare.

In quel momento i loro sguardi si incrociarono provocando quello che definisco ancora oggi, odio a prima vista.

Vincent J. Marte Sanchez..... ti dichiaro in arresto per lo sterminio del clan Tamio* della Repubblica Dominicana e per gli omicidi commessi nel suolo Stunitense.》Il mio amico lo guardo con aria di sfida rialzandosi ed usando la katana come punto d'appoggio.

《Beh.... Ispettore Capo Jeremy Drake, le diro che nessuna giuria mortale puo condannare chi e gia morto.... quindi se vuole rendere la sua giustizia venga a prendersela lei...》È con questa frse enigmatica, capirai più avanti, il mio amico si lanciò contro Drake.

 

▪○●□■ ♤♡♢♧ °•☆ ▪¤▪○●□■ ♤♡♢♧ °•☆ ▪▪○●□■ ♤♡♢♧ °•☆ ▪¤▪ ♤

 

In quel momento un lamento dalla sala ridesto Kyle dalla scrittura del suo diario. E si teletrasporto li trovando una scena assurda che pure Victus l'avrebbe trovata strana.

Sherry era praticamente tenuta a freno da Violet e Freddie mentre uno sconvolto Jeff the Killer era caduto a terra col fiarone e gli occhi sgranati più del  solito.

《Che sta succedendo?》Chiesi esasperato mentre Jeffrey appena mi vide scattò alle mie spalle.

《Semplicemente quella pazza della tua proxy vuole stuprarmi!!》Urlò nei timpani del moro mentre lanciava preocupanti occhiate a Shery che era occupata in una zuffa contro Violet. Freddie stava scivolando lentamente allontanandosi dalle due furie femminili.

《Wuao.... non penso che tu possa dare del pazzo a qualcuno......》Commento schernendo il compagno Killer.

《Non è questo il problema!! Lo vuoi capire!!》È come risposta Jeff inizio o scuoterlo con forza, trattandolo come un pupazzo.

《È lasciami Woods.》Dichiaro lui infastidito mentre lo spintono via con un viticcio. Il corvino si sistemomla felpa insanguinata e lo guardo con uno sguardo più serio.

《Comunque.... Passiamo alle cose serie, andiamo al tuo ufficio quella la non la sopporto.》《Non riesci a sopportare una tua fan Woods?》《Smettila e andiamo!!》

I due arrivarono nello studio di Kyle, Jeff chiuse la porta per sicurezza sua e per secretezza del messaggio.

《Cosa ha da dirmi Papà di tanto importante?》Il killer lo fisso un attimo per poi abbasare lo sguardo.

《Micheal Blain.... il tuo proxy e stato catturato dalla organizazzione di quel Drake, la Hunt.》Kyle per poco non ebbe un infarto alla notizia.

 

Angolo di Mors

 

Ecco il nuovo capitolo che dara inizio alla Saga "Law & Blood".

In questo capitolo ho parlato della organizazzione e dell'obbietivo principale di Kyle anche se in modo superficiale. Cosi come l'inizio della presentazione dei personaggi. Abbiamo conosciuto il mio nuovo Oc e quello di DJ Drake.

In questo capitolo inizia il racconto di come Kyle conobbe Micheal Blain.

Nel prossimo capitolo avremmo la situazione da parte della Hunt, la giustizia umana, nonche gli antagonisti - protagonisti come quelli della Little Hell Inc.

 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto gente (Parlo sopratutto con te DJ!!) E se volete aggiungere il vostro Oc ci sono ancora posti per stare o con i Killer o con le forze dell'ordine, quindi affrettatevi.

 

Un saluto da Τνεψινω Ωιψτθσ Μορσ

 

1* La frase non è altro che una versione distorta del pensiero Filosofico di Yammy Akuma della Fiction "NARUTO SHIPPUDEN: AKASTUKI REVIVAL"

 

2*Il libro "La pietra della follia" e una storia realmente esistente nel sito di Wattpad. Saranno citate in futuro frasi o parti del sudetto come cameo.

 

3*La civiltà Tamio erano le popolazioni native realmente esistite nella Repubblica Dominicana prima della colonizzazione spagnola.

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Tnecniv Victus Mors